La GTA è coatta inside, quindi merita un padrone coatto!!! :asd)vexator":2elf7ieo ha detto:quella GTA avrebbe bisogno di un padrone raffinato come me
La GTA è coatta inside, quindi merita un padrone coatto!!! :asd)vexator":2elf7ieo ha detto:quella GTA avrebbe bisogno di un padrone raffinato come me
DevilBoss86":k9qzfgmu ha detto:harley1972":k9qzfgmu ha detto:Esatto, per cui il vattaggio è relativo....le cose sono due, o ci sono dei problemi sull'impianto o gli SMD hanno bisogno di un valore ohmico diverso, anche se propenderei sul primo, anche perchè, se così non fosse, il problema l'avrei sempre.... :cry:
Carlo fidati, il wattaggio non è relativo.
Come ti ho già detto sulla mia ho il problema che con la res. da 2W appena accendo le frecce si accendono le plafoniere ant, se accendo gli antinebbia si accende la plafo post.
Ho fatto la prova a mettere la 1W (che avevo chiesto, ma l'ebete mi diede la 2W) e tutto funziona regolarmente.
Secondo me il tizio, pur di guadagnare qualche centesimo, ti ha rifilato ancora le 2W.
Il valore in Ohm corretto è 470 Ohm, ma provando con il 390 ho notato (sulla 156) che non ci sono problemi alcuni
Quindi secondo me è un problema di wattaggio e resistenza rifilatati errata.
Se fosse un problema di smd non ti darebbe il problema che hai.
harley1972":ald8t6o4 ha detto:DevilBoss86":ald8t6o4 ha detto:harley1972":ald8t6o4 ha detto:Esatto, per cui il vattaggio è relativo....le cose sono due, o ci sono dei problemi sull'impianto o gli SMD hanno bisogno di un valore ohmico diverso, anche se propenderei sul primo, anche perchè, se così non fosse, il problema l'avrei sempre.... :cry:
Carlo fidati, il wattaggio non è relativo.
Ok, vedrò di trovare le 1w....
il cambio s'è perso?? :asd)livejtdm":2fyffyi6 ha detto:buona sera a tutti .............
Eugè adesso vedo che si può fare per i fanali .............
Salvatopo":27ll0fmv ha detto:Insisto che non è così.
Sono convinto semplicemente che vada bilanciato con le resistenze corrette tutto l'impianto elettrico.
DevilBoss86":3nqv7w26 ha detto:Marco147 2.0":3nqv7w26 ha detto:Li cercavo da una vita!!!!! :A) :A) :A)
Appena ordinati :asd)
Certo...non so che cazzarola farmene visto che gli angel già li ho :asd)
Mo o riapro per la 3-4 volta il faro e faccio doppio angel oppure prendo dei fari nuovi e ci metto:
Angel
DLR
Lenticolari
Xenon
Doppio angel...
Ed una scritta "Tamarro sono e tamarro resto!" :asd)
Nel senso che il circuito va rimesso nelle condizioni iniziali di assorbimento.DevilBoss86":3mz9dklg ha detto:Salvatopo":3mz9dklg ha detto:Insisto che non è così.
Sono convinto semplicemente che vada bilanciato con le resistenze corrette tutto l'impianto elettrico.
Bilanciato in che senso? ai fari 5W alle frecce 1 W ecc?
Angelo devi saper aspettare , non è un negozio che vai ordini e poi ti arriva........o forse si :asd) :asd) :asd)angelo81":1ls18fbp ha detto:il cambio s'è perso?? :asd)livejtdm":1ls18fbp ha detto:buona sera a tutti .............
:asd) capisco :asd) solo che tu mi avevi detto che l'avresti visto l'indomani e quindi chiedevo...livejtdm":2iw9o847 ha detto:buon giorno a tutti ................
Angelo devi saper aspettare , non è un negozio che vai ordini e poi ti arriva........o forse si :asd) :asd) :asd)angelo81":2iw9o847 ha detto:il cambio s'è perso?? :asd)livejtdm":2iw9o847 ha detto:buona sera a tutti .............
damicochris":3nvbclsr ha detto:DevilBoss86":3nvbclsr ha detto:Marco147 2.0":3nvbclsr ha detto:Li cercavo da una vita!!!!! :A) :A) :A)
Appena ordinati :asd)
Certo...non so che cazzarola farmene visto che gli angel già li ho :asd)
Mo o riapro per la 3-4 volta il faro e faccio doppio angel oppure prendo dei fari nuovi e ci metto:
Angel
DLR
Lenticolari
Xenon
Doppio angel...
Ed una scritta "Tamarro sono e tamarro resto!" :asd)
COPIONE ANCORA!!!!!!!
Questi son i miei devo solo montarli, me li ha fatti un amico!
Lenticolare bixenon con angel, angel eyes, DLR, fendi xenon, e freccia al posto degli abbaglianti!!!
e chi se le scorda quelle cose :asd) :X)thelhorian":3sckmabe ha detto:cmq. buongiorno a todos :tired)
stanotte in azienda, mentre tutti voi eravate al 4° sonno mi son lappato qualche pagina del PUGLIA VITUAL CLUB vol.1
e mi son soffermato da pagina 200 in poi e vi posso dire che m'è venuta na malinconia a vedere com'eravamo affiatati
(per chi c'era) vi ricordate quella sera che toccammo quota 18 persone da me a casa con tutte le alfa parcheggiate nel piazzale???
e lo xenon day in campagna da angelo???
e il raduno organizzato dal club alfasport???
e tante tante altre cazzate vissute insieme...
siamo una bella squadra e continueremo ad esserlo sempre :fluffle) :bonk) :ubriachi) :drive)
un abbraccio sincero
paky :smokin)
ma le danno in chiaro?blizman":3d0yoxwa ha detto:Ciao pugliesi :ciao) che periodaccio... mi chiedevo.. voi dove guarderete le partite dell'Italia? magari una volta si possono guardare insieme :elio)