Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2hf7jqxn ha detto:
vexator":2hf7jqxn ha detto:
di solito sotto i 10-20 euro non fanno pagare nulla... infatti io non ho mai pagato nulla
si anche io non pago mai per piccoli importi.
ma questa volta si son fatti ripagare gli arretrati :asd)
che tu sappia dove potrei reperire un regolamento,legge o cagata simile :asd)

Di solito la dogana lascia anche un numero di telefono per un contatto diretto...non potresti provare a chiamare per mandarli a fare nel c...

harley1972":3svy76x1 ha detto:
vexator":3svy76x1 ha detto:
di solito sotto i 10-20 euro non fanno pagare nulla... infatti io non ho mai pagato nulla

Mi sa che non abbiam mai pagato nulla perchè non ci hanno mai beccato.... :asd)

io ogni pacco che ho ricevuto era sempre aperto per ispezione...
magari i doganieri hanno detto: "questo passa... il prossimo cojone paga per tutti..." ........ed è arrivato il pacco di angelo :asd)

vexator":3c5dpi0z ha detto:
harley1972":3c5dpi0z ha detto:
vexator":3c5dpi0z ha detto:

magari i doganieri hanno detto: "questo passa... il prossimo cojone paga per tutti..." ........ed è arrivato il pacco di angelo :asd)
:asd) :asd) :asd)

No, i miei non erano mai stati aperti....infatti pensavo di darmi all'import di quella farina bianca....non so se avete capito.... :asd)

Salve gentaglia, che giornata di merda!!!

Praticamente oggi son sceso da casa alle 9.50 per andare a tenere un esame che sarebbe dovuto iniziare alle 11.00, peccato che il prof si sia presentato alle 12,30 ed abbia cazzeggiato sino alle 15,00! :mad2)

Poi alle 15 ha iniziato a fare esami, arrivate le 18,30 visto che non si muoveva mi son alquanto girate le palle quando ha detto che probabilmente non avrebbe terminato tutti gli esami, e con tono abbastanza basato su cadenza napoletana gli ho detto "Professò, l'esame lo possiamo fare pure sotto al bar o in mezzo a Forcella, basta che la chiudiamo oggi!"

Oh non volete che a cominciato a dire che non gli era piaciuto il mio tono minaccioso? :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato che più che una minaccia era una cazziata dinanzi a 30 cristiani :asd)

Cmq alla fine fa "vabbè visto che è in questo stato minatorio venga lei a fare l'esame..." pensavo in un 18 aiutato o in un ci vediamo la prossima volta, ma alla fine la mia cazziata mi è valsa un bel 30 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

harley1972":2ja1q1yk ha detto:
Eugenio con la resistenza da 1 watt non ho risolto purtroppo quando metto la freccia a sx mi si mette a lampeggiare la plafoniera....come caxxo è???.... :mad2) :wall) :wall) :wall)

Carlo mi pare molto strano...

Alle frecce monti resistenza?

DevilBoss86":37mxgre7 ha detto:
harley1972":37mxgre7 ha detto:
Eugenio con la resistenza da 1 watt non ho risolto purtroppo quando metto la freccia a sx mi si mette a lampeggiare la plafoniera....come caxxo è???.... :mad2) :wall) :wall) :wall)

Carlo mi pare molto strano...

Alle frecce monti resistenza?

No niente resistenze....Eugè ma le 2 w sono diverse dalle 1 w?

livejtdm":6c4etcaf ha detto:
buona sera a tutti.....
Carlo ma la resistenza è da 470 ohm 1 watt???

Quel ricchione del negozio di elettronica me le ha spacciate per 1 W ma non vorrei fossero da 2 perchè alla fine sono uguali....

vexator":3pzruub2 ha detto:
harley1972":3pzruub2 ha detto:
vexator":3pzruub2 ha detto:

mi consola il fatto che sia successo solo una volta a me...mentre come dici a te succede sempre :asd)

anche a me arrivavano le buste aperte, ma di sicuro non per ispezione, ma per tentativo di fottersi qualcosa una volta giunte qui in italia.

Angelo ma te avevi richiesto spedizione tracciabile?