Salve gentaglia, che giornata di merda!!!
Praticamente oggi son sceso da casa alle 9.50 per andare a tenere un esame che sarebbe dovuto iniziare alle 11.00, peccato che il prof si sia presentato alle 12,30 ed abbia cazzeggiato sino alle 15,00! :mad2)
Poi alle 15 ha iniziato a fare esami, arrivate le 18,30 visto che non si muoveva mi son alquanto girate le palle quando ha detto che probabilmente non avrebbe terminato tutti gli esami, e con tono abbastanza basato su cadenza napoletana gli ho detto "Professò, l'esame lo possiamo fare pure sotto al bar o in mezzo a Forcella, basta che la chiudiamo oggi!"
Oh non volete che a cominciato a dire che non gli era piaciuto il mio tono minaccioso? :crepap) :crepap) :crepap)
Peccato che più che una minaccia era una cazziata dinanzi a 30 cristiani :asd)
Cmq alla fine fa "vabbè visto che è in questo stato minatorio venga lei a fare l'esame..." pensavo in un 18 aiutato o in un ci vediamo la prossima volta, ma alla fine la mia cazziata mi è valsa un bel 30 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
harley1972":2ja1q1yk ha detto:
Eugenio con la resistenza da 1 watt non ho risolto purtroppo quando metto la freccia a sx mi si mette a lampeggiare la plafoniera....come caxxo è???.... :mad2) :wall) :wall) :wall)
Carlo mi pare molto strano...
Alle frecce monti resistenza?