Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

io con le toyo mi sto trovando benissimo ..... adesso hanno 30 mila km e vanno ancora bene. Ho fatto inversione ogni 7-8 mila km e credo che altri 5mila km posso tirare avanti...

livejtdm":1vcn06x8 ha detto:
io con le toyo mi sto trovando benissimo ..... adesso hanno 30 mila km e vanno ancora bene. Ho fatto inversione ogni 7-8 mila km e credo che altri 5mila km posso tirare avanti...
infatti mi sono orientato sulle toyo perchè mi sono state consigliate da molti di voi...ottimo rapporto qualità/prezzo

livejtdm":1cowy55c ha detto:
Domani inzio a progettare il nuovo baule con un solo sub .... adesso è troppo limitato non ci posso mettere niente....Si accettano consigli...
noooo....mi piace troppo com'è adesso e come suona :?: capisco per lo spazio libero che effettivamente non hai più :OK)

KillBill86":tn5w4mrz ha detto:
solo io arrivo a 50k con le bridgestone potenza? :D eppure pensavo di farci ancora un pò di strada :scratch)
armando, fai 50k km le bridge perchè vai PIANO... se le mettessi sotto la mia panda, le tue gomme durerebbero mooooolto meno! e cmq, come ti facevo notare ieri, sono consumate e cristallizzate! ovvio che se vai piano e sul bagnato nn fai cazzate, nn te ne accorgerai mai! ma basta la prima frenata al limite o curva bagnata x capire che sono andate!
cmq, grazie... abbandono la boss! come ampli 4 canali a prezzo MODICO che mi consigliate?
Mbaciccio

livejtdm":34o40tp1 ha detto:
miké, mi sa che ci dobbiamo sentire più spesso... aggiungimi su msn che ci sentiamo! ho qualcosa da chiederti per i led e per l'impianto in macchina!!!

mbaciccio":2pktdj0k ha detto:
KillBill86":2pktdj0k ha detto:
solo io arrivo a 50k con le bridgestone potenza? :D eppure pensavo di farci ancora un pò di strada :scratch)
armando, fai 50k km le bridge perchè vai PIANO... se le mettessi sotto la mia panda, le tue gomme durerebbero mooooolto meno! e cmq, come ti facevo notare ieri, sono consumate e cristallizzate! ovvio che se vai piano e sul bagnato nn fai cazzate, nn te ne accorgerai mai! ma basta la prima frenata al limite o curva bagnata x capire che sono andate!
cmq, grazie... abbandono la boss! come ampli 4 canali a prezzo MODICO che mi consigliate?
Mbaciccio
no ciccio...sei tu che vai forte :asd)
cmque era in previsione di cambiarle a breve le gomme :OK)
io ho un coral 4 canali per il fronte anteriore (modello xt460) nn suona male...prezzo sulle 180-200euro

Sera a tutti popolo tamarro che state progettando di nuovo? :D io ho in mente di mettere le calotte satinate, i montanti gta per poi mettere il manometro del turbo, i tubi in acciaio, i montanti esterni lucidi, le casse nuove e molto altro :asd) c'è solo un piccolissimo problema... i soldi :asd) :mecry2)

mbaciccio":1e5liin1 ha detto:
livejtdm":1e5liin1 ha detto:
miké, mi sa che ci dobbiamo sentire più spesso... aggiungimi su msn che ci sentiamo! ho qualcosa da chiederti per i led e per l'impianto in macchina!!!
ok ... aggiunto anche se a me ogni tanto msn non funziona.......

KillBill86":386o1jtj ha detto:
livejtdm":386o1jtj ha detto:
infatti mi sono orientato sulle toyo perchè mi sono state consigliate da molti di voi...ottimo rapporto qualità/prezzo

le toyo hanno il fianco bello tosto... rimetti le potenza ;)

blizman":2uw0q112 ha detto:
Sera a tutti popolo tamarro che state progettando di nuovo? :D io ho in mente di mettere le calotte satinate, i montanti gta per poi mettere il manometro del turbo, i tubi in acciaio, i montanti esterni lucidi, le casse nuove e molto altro :asd) c'è solo un piccolissimo problema... i soldi :asd) :mecry2)
le calotte satinate ci staranno benissimo............

Fonzie444":3rovuyw4 ha detto:
KillBill86":3rovuyw4 ha detto:
livejtdm":3rovuyw4 ha detto:

le toyo hanno il fianco bello tosto... rimetti le potenza ;)
solo perchè hanno il fianco bello tosto ????? secondo me le toyo sono molto meglio delle potenza..sia sull' asciutto che sul bagnato ...

si :asd) :asd) cmq già qualcosa se n'è andata per montare e comprare l'amplificatore :mad2) le calotte comunque le prenderò al più presto.. :clap)

blizman":239irpgz ha detto:
al prossimo incontro vedrai già le calotte satinate :asd) che fissa che mi avete messo..
benvenuto nel TUNING TUNNEL! ogni volta che c'è un raduno mi viene voglia dopo di fare qualcosa di grosso sulla mia auto! per fortuna che tornato a casa faccio due conti con la vita quotidiana e col lavoro e i soldi e mi dico: VABBE' c'è altro da fare! posso aspettare! hihihihi
altrimenti avrei speso già un 5-6000 pleuri vicino la gta!
Mbaciccio