Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":mekw4gk4 ha detto:
Brutti led-tamarrauzz.... :asd)

Cmq senza esagerare con i led...io ho messo delle piastre da 12 smd e fanno la stessa luce delle piastre a 36 led normali....con un smd ti ci puoi fare la lampada.... :D
E se ti dico che ci sono le piastre a 36 led smd che mi dici???????????????

blizman":q5iwyrbf ha detto:
Ciao Mikè... io sarei mooolto curioso di vedere la 147 di Carlo perchè l'altra volta non l'ho vista da dentro :sic) cmq davvero bellissima Carlo, un concentrato di passione :OK)

1000 grazie.....la vedrai di sicuro...... :OK)

livejtdm":ms6ao90v ha detto:
harley1972":ms6ao90v ha detto:
Brutti led-tamarrauzz.... :asd)

Cmq senza esagerare con i led...io ho messo delle piastre da 12 smd e fanno la stessa luce delle piastre a 36 led normali....con un smd ti ci puoi fare la lampada.... :D
E se ti dico che ci sono le piastre a 36 led smd che mi dici???????????????
Io ho proprio queste! :D

Cmq a me servirebbero due stripes biance e 2 blu!!

La gitarella sui quad quando dovrebbe costare?

DevilBoss86":1wg739b7 ha detto:
la 156 anteriormente mi sa mi sa che ha la plafoniera identica a quella della 147, anzi non è che mi sa, è !

Dietro invece è diversa da quella della 147 ed è molto ma molto + piccola

Ciccio dietro nelle 156 a stento ci va una siluro da 8 led!

Potreste provare con dei pannelli da 9 led ma non credo che ci sia lo spazio necessario manco per quelli!

EDIT

ecco la posteriore 156

http://img188.imageshack.us/i/dscn0397uj.jpg/
la posteriore mia che è station è completamente diversa da quella che hai postato..ovviamente è piu' grande...
forse è come quella di 147 :ka)

avanti ho paura che quella a 36 led facciano troppa luce che dite?

blizman":18tj3hrx ha detto:
livejtdm":18tj3hrx ha detto:
blizman":18tj3hrx ha detto:
Ragazzi ho bisogno di un parere.. la valvola egr si può tappare senza che la centralina segni errore?? se si qual'è il sistema? :grazie)
di che anno è la tua?? è euro 3 o 4 ??
è fine 2005 penso sia euro 4..
non lo so ma se non mi ricordo male mi dissero che per le prime versioni del 150 cv , cioè quelle euro 3 ( come la mia ) non segnalava l'errore...