Buongiorno a tutti :ciao) Angelo tu passi da Massafra per andare a Cassano? se si facciamo la strada insieme?
i misteri insoluti sono tanti :asd) rivogiti a caz de gan :asd)DevilBoss86":2580vkmn ha detto:salve tamarri.
oh come si spiega che nella plafo della 156 su 2 pannelli a 36 led uno non resta acceso mentre nell'altro restan accesi 2 led su 36 :asd)
blizman":2580vkmn ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) Angelo tu passi da Massafra per andare a Cassano? se si facciamo la strada insieme?
tu non l'hai mai fatta quella strada...io si...ci vuole il doppio del tempo che farla da bari...e consumi sicuramente di piu' visto che attraversi tre paesi.Marco147 2.0":gjgmd00n ha detto:Ma conviene passare per Bari?!?! Si allunga un botto!! sono 120 km invece di 80 passando per alberobello ecc!
Cmq io devo fare per forza la strada con te, perché non so dove cacchio andare! :asd) E appoggio l'idea dei paesi! Su google maps, sia partendo da ostuni verso alberobello che da Ceglie verso Martina la strada è pressocché identica! Dobbiamo solo decidere quale fare!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)harley1972":2iut4tnz ha detto:Un abbraccio a tutti.... :OK)
Ah beh, allora no... Sarà che arrivare fino a Bari è come una barriera psicologica! :asd)angelo81":1cronpji ha detto:tu non l'hai mai fatta quella strada...io si...ci vuole il doppio del tempo che farla da bari...e consumi sicuramente di piu' visto che attraversi tre paesi.Marco147 2.0":1cronpji ha detto:Ma conviene passare per Bari?!?! Si allunga un botto!! sono 120 km invece di 80 passando per alberobello ecc!
Cmq io devo fare per forza la strada con te, perché non so dove cacchio andare! :asd) E appoggio l'idea dei paesi! Su google maps, sia partendo da ostuni verso alberobello che da Ceglie verso Martina la strada è pressocché identica! Dobbiamo solo decidere quale fare!
in ogni caso se ci tieni a farla :asd) per me non ci sono problemi conviene farla da ostuni in quanto prendi per cisternino e non martina franca e abbrevi ulteriormente :OK)
la strada per cisternino è il primo tratto che facemmo per prendere la via dei colli...quella del video per capirci :elio) :asd)
livejtdm":1j2nco0p ha detto:Marco ma vieni con il GTA???
ciao ......come va il cruise???KillBill86":2pd1dcp7 ha detto:sera a tutti..
sono stanco morto
ciao Enzo ..blizman":2pd1dcp7 ha detto:Sera a tutti ragazzi :ciao) Angelo se è passo da Ostuni e poi mi aggrego a te e a Marco.. :elio) aspettatemi eh? :asd)
:angel) :angel) :angel)harley1972":2pd1dcp7 ha detto:livejtdm":2pd1dcp7 ha detto:Marco ma vieni con il GTA???
Mi sa di si.... :A)
angelo81":2x2no3fw ha detto:i misteri insoluti sono tanti :asd) rivogiti a caz de gan :asd)DevilBoss86":2x2no3fw ha detto:salve tamarri.
oh come si spiega che nella plafo della 156 su 2 pannelli a 36 led uno non resta acceso mentre nell'altro restan accesi 2 led su 36 :asd)
misteri dei led................e delle Alfa...DevilBoss86":3jelyyyt ha detto:angelo81":3jelyyyt ha detto:i misteri insoluti sono tanti :asd) rivogiti a caz de gan :asd)DevilBoss86":3jelyyyt ha detto:salve tamarri.
Ora funge, una piastra ha la resistenza, l'altra no e va bene :asd)
livejtdm":1tloa6t1 ha detto:ciao ......come va il cruise???KillBill86":1tloa6t1 ha detto:sera a tutti..
sono stanco morto
si tutto bene ........adesso vado a dormire ..KillBill86":4pw15ok5 ha detto:livejtdm":4pw15ok5 ha detto:ciao ......come va il cruise???KillBill86":4pw15ok5 ha detto:sera a tutti..
sono stanco morto
da ieri nn l'ho più provato (oggi non ho usato la 147)
a te tutto bene?