Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Buongiorno a tutti :ciao) Angelo tu passi da Massafra per andare a Cassano? se si facciamo la strada insieme?

DevilBoss86":2580vkmn ha detto:
salve tamarri.

oh come si spiega che nella plafo della 156 su 2 pannelli a 36 led uno non resta acceso mentre nell'altro restan accesi 2 led su 36 :asd)
i misteri insoluti sono tanti :asd) rivogiti a caz de gan :asd)

blizman":2580vkmn ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao) Angelo tu passi da Massafra per andare a Cassano? se si facciamo la strada insieme?

no io faccio la strada o dalla statale per bari (adriatica) oppure via paesi interni e non passo da massafra... se tu fai la strada massafra bari ci si incontra a bari oppure tu che strada fai? così nel caso vediamo di trovare un punto d'incontro

Ma conviene passare per Bari?!?! Si allunga un botto!! sono 120 km invece di 80 passando per alberobello ecc!
Cmq io devo fare per forza la strada con te, perché non so dove cacchio andare! :asd) E appoggio l'idea dei paesi! Su google maps, sia partendo da ostuni verso alberobello che da Ceglie verso Martina la strada è pressocché identica! Dobbiamo solo decidere quale fare! :D

Marco147 2.0":gjgmd00n ha detto:
Ma conviene passare per Bari?!?! Si allunga un botto!! sono 120 km invece di 80 passando per alberobello ecc!
Cmq io devo fare per forza la strada con te, perché non so dove cacchio andare! :asd) E appoggio l'idea dei paesi! Su google maps, sia partendo da ostuni verso alberobello che da Ceglie verso Martina la strada è pressocché identica! Dobbiamo solo decidere quale fare! :D
tu non l'hai mai fatta quella strada...io si...ci vuole il doppio del tempo che farla da bari...e consumi sicuramente di piu' visto che attraversi tre paesi.
in ogni caso se ci tieni a farla :asd) per me non ci sono problemi conviene farla da ostuni in quanto prendi per cisternino e non martina franca e abbrevi ulteriormente :OK)
la strada per cisternino è il primo tratto che facemmo per prendere la via dei colli...quella del video per capirci :elio) :asd)

angelo81":1cronpji ha detto:
Marco147 2.0":1cronpji ha detto:
tu non l'hai mai fatta quella strada...io si...ci vuole il doppio del tempo che farla da bari...e consumi sicuramente di piu' visto che attraversi tre paesi.
in ogni caso se ci tieni a farla :asd) per me non ci sono problemi conviene farla da ostuni in quanto prendi per cisternino e non martina franca e abbrevi ulteriormente :OK)
la strada per cisternino è il primo tratto che facemmo per prendere la via dei colli...quella del video per capirci :elio) :asd)
Ah beh, allora no... Sarà che arrivare fino a Bari è come una barriera psicologica! :asd)
Vabbe' sicuramente conosci le strade pugliesi meglio di me, per cui fai tu, io ti seguo! :D

KillBill86":2pd1dcp7 ha detto:
sera a tutti..
sono stanco morto
ciao ......come va il cruise???
blizman":2pd1dcp7 ha detto:
Sera a tutti ragazzi :ciao) Angelo se è passo da Ostuni e poi mi aggrego a te e a Marco.. :elio) aspettatemi eh? :asd)
ciao Enzo ..
harley1972":2pd1dcp7 ha detto:
livejtdm":2pd1dcp7 ha detto:
Marco ma vieni con il GTA???

Mi sa di si.... :A)
:angel) :angel) :angel)

Ciao Mikè... io sarei mooolto curioso di vedere la 147 di Carlo perchè l'altra volta non l'ho vista da dentro :sic) cmq davvero bellissima Carlo, un concentrato di passione :OK)

angelo81":2x2no3fw ha detto:
DevilBoss86":2x2no3fw ha detto:
salve tamarri.

oh come si spiega che nella plafo della 156 su 2 pannelli a 36 led uno non resta acceso mentre nell'altro restan accesi 2 led su 36 :asd)

Ora funge, una piastra ha la resistenza, l'altra no e va bene :asd)

DevilBoss86":3jelyyyt ha detto:
angelo81":3jelyyyt ha detto:
DevilBoss86":3jelyyyt ha detto:
salve tamarri.

Ora funge, una piastra ha la resistenza, l'altra no e va bene :asd)
misteri dei led................e delle Alfa...

KillBill86":4pw15ok5 ha detto:
livejtdm":4pw15ok5 ha detto:
KillBill86":4pw15ok5 ha detto:
sera a tutti..
sono stanco morto
ciao ......come va il cruise???

da ieri nn l'ho più provato (oggi non ho usato la 147)

a te tutto bene?
si tutto bene ........adesso vado a dormire ..
Buona notte a tutti ..
non c'è nessun altro che si aggiunge per il 30??