Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":3br7g232 ha detto:
angelo81":3br7g232 ha detto:
infatti io ricorderei al buon michele :asd) che anche io necessito di alcuni led e che se la sua signoria me li può prendere ne sarei molto grato :D
a sto punto rifacciamo la lista delle cose da prendere? :asd) :asd) :asd)
Daje!!! Vorrei anche sapere il prezzo però! :D E quanto sono lunghe!

Cmq a me servono 2 bianche e 2 blu! :D
di solito sono lunghe 30cm oppure 60cm per il prezzo aspettiamo un responso da mik :D

KillBill86":3br7g232 ha detto:
angelo81":3br7g232 ha detto:
kilbill86+? non mi ricordo il tuo nome :sadomaso) ...perdonami... :sadomaso)

completate la lista se eventualmente avete accompagnatore o accompagnatrice :D quotandola :OK)

per i quad chi sarebbe interessato?
ciao..mi chiamo Armando...Army per gli amici ;)
io ci sono al 90%...confermo tra qualche gg :OK)

cosa sono i quad? :sgrat)

scusami armando mi ero dimenticato il tuo nome...aspettiamo tua conferma per il 30...ci conto :OK)

p.s.
i quad sono questi :asd) ---->
http://www.google.it/images?hl=it&q=qua ... CHYQsAQwDA

GTpassion82":3br7g232 ha detto:
ciao guidatori di alfa romeo

ciao tatista :asd) :sedia)

KillBill86":38xcke1z ha detto:
angelo81":38xcke1z ha detto:
scusami armando mi ero dimenticato il tuo nome...aspettiamo tua conferma per il 30...ci conto :OK)
:OK)
angelo81":38xcke1z ha detto:
di solito sono lunghe 30cm oppure 60cm per il prezzo aspettiamo un responso da mik :D
sono forse i led cinesi? :asd)
si parlavamo appunto delle strip led dei cinesi vediamo se michele ricorda il prezzo e se eventualmente le può prendere :D

angelo81":1w5bt8ke ha detto:
KillBill86":1w5bt8ke ha detto:
:OK)
sono forse i led cinesi? :asd)
si parlavamo appunto delle strip led dei cinesi vediamo se michele ricorda il prezzo e se eventualmente le può prendere :D
le ho complate io :asd)
io ho preso quelle da 48cm (ci sono sia bianche che blu) e costano 7 euro cad. :OK)

beppe disse che c'era per il 30 a pranzo! quindi angioletto aggiorna la lista con beppe inserito!
per quanto riguarda i led: anch'io necessiterei di altra roba! ho solo due strip led rosse e me ne servirebbero altre 2 oltre a tutti il resto del mondo per le plafoniere!
rifate gentilmente la lista dei prezzi? perchè per me aspettare un mese per poi averle RIMBORSATE nn mi dà fastidio!
ahahahhaha
mbaciccio

mbaciccio":1zu7a97q ha detto:
beppe disse che c'era per il 30 a pranzo! quindi angioletto aggiorna la lista con beppe inserito!
per quanto riguarda i led: anch'io necessiterei di altra roba! ho solo due strip led rosse e me ne servirebbero altre 2 oltre a tutti il resto del mondo per le plafoniere!
rifate gentilmente la lista dei prezzi? perchè per me aspettare un mese per poi averle RIMBORSATE nn mi dà fastidio!
ahahahhaha
mbaciccio
guarda che beppe l'ho già inserito nella lista :asd)

comunque la lista dei led da comprare dipende da quello che vuoi mettere.

a me servono due piastre da 24 led per la plafoniera anteriore + qualcosa atta ad entrare nmella plafoniera posteriore :asd) + 1 siluro a 6 led per il baule +un qualcosa che vada nel cassetto porta oggetti che al momento non ricordo se è a siluro o meno.

la 156 anteriormente mi sa mi sa che ha la plafoniera identica a quella della 147, anzi non è che mi sa, è !

Dietro invece è diversa da quella della 147 ed è molto ma molto + piccola

Ciccio dietro nelle 156 a stento ci va una siluro da 8 led!

Potreste provare con dei pannelli da 9 led ma non credo che ci sia lo spazio necessario manco per quelli!

EDIT

ecco la posteriore 156

http://img188.imageshack.us/i/dscn0397uj.jpg/

Brutti led-tamarrauzz.... :asd)

Cmq senza esagerare con i led...io ho messo delle piastre da 12 smd e fanno la stessa luce delle piastre a 36 led normali....con un smd ti ci puoi fare la lampada.... :D