Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":40xquhb2 ha detto:
harley1972":40xquhb2 ha detto:
Marco147 2.0":40xquhb2 ha detto:
Azz... 90 km da Ceglie!!! :?:

Miii il solito culo pesante.... :asd)
Magari in altre occasioni sì, ma stavolta devo stare 3 giorni, il giorno prima me faccio 5 ore de maghina, abbiate pietà! :asd)

Cmq vediamo se riesco a venire anche moglie permettendo vengo ben volentieri!
manco se vieni con me? :asd) :sadomaso)

angelo81":2l9u2kev ha detto:
livejtdm":2l9u2kev ha detto:
Angelo diciamo che Pescara in questo momento è la mia seconda casa.....dovrei andare ad un raduno tuning....e approfittavo per farmi il sabato sera li.
decidi tu però facci sapere che nel caso adattiamo la data...
eh? ne facciamo un'altra data, ma nn che la adattiamo! sarebbe bello fare la mattina perchè a cassano si sta da dio e soprattutto per andare sui quad a gravina con le donne che rimangono a casa! che ne pensate?

angelo81":17htrvl6 ha detto:
manco se vieni con me? :asd) :sadomaso)
No vabbe' che c'entra, se vengo, porto la GTA!! Quella è 'na stronza, se sta in puglia con me e la lascio a casa per andare in un'altra alfa è capace di non mettersi più in moto!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Ti assicuro, lo fa! :asd) :asd) :asd) E' davvero una donna, a volte penso sia viva! :lol:

Cmq considerando che è di sera devo vedere se "er donna" è d'accordo!!!
Ahò altrimenti vengo da solo :D

P.S.: Angelo, magari ci becchiamo e facciamo la strada insieme, così evito di fregare il tom tom a mi' suocero! :D Più o meno ho visto su google maps... la più diretta è ceglie-martina-alberobello ecc!

giovini, suggerisco un piano alternativo alla sola magnata serale.
che ne dite di venire un po' prima e fare una passeggiata in foresta unitamente a un gelato? dista appena 5 minuti.

garantisco che le signore* saranno meno riluttanti**

*se presenti
**non si garantisce la piena approvazione del tour, nè la totale assenza di ricatti o capricci da parte delle medesime.

dimenticavo,
Marco, è vero che con quella strada accorci di brutto, ma è pur vero che rischi di non arrivare sano di mente.

ti consiglio di allungare arrivando a bari e di uscire a Cassano M.: è tutto cruise control, in un'ora sei qui.

e che si deve dire...all'università ti fan uscire pazzo mettendo quante più pietre e buche possibili sul percorso, per il resto son in attesa che mio padre effettui il ricovero per un operazione, probabilmente avverrà giovedì-venerdì.

Per il resto si studia...e non poco purtroppo!

Meno male che ho chiuso l'assicurazione alla 147, altrimenti si che sto periodo non combinavo nulla all'università, del resto quando scesi a pasqua dedicai 10 giorni continui alla 147 senza fare altro, ti lascio immaginare se l'avessi qui con gli attuali work in progress :asd)