Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

secondo me se facessimo proprio di domenica mattina a pranzo, sarebbe l'ideale perchè il sabato a pranzo potrebbero esserci difficoltà! poi il 30 è lontano! parliamone SERIAMENTE e fatemi sapere!
Mbaciccio

mbaciccio":edaqtreu ha detto:
harley1972":edaqtreu ha detto:
Bè...notte a tutti, soprattutto a quella recchia volante di Ciccio..... :asd)
va bene per il volante... ma recchia proprio mo no!!!!
ahahahahahah
quando ci si vede x un caffè?

Come sei permalosa!!!.... :asd) , lo sai che sto a skerzà....c'è bisogno di mettere i puntini sulle o???... :lol:

angelo81":2t46zf7x ha detto:
come al solito nessuno dice a me va bene a me no...
quindi inutile organizzare qualcosa se ci vogliamo vedere facciamo una cosa al volo e amen :ka)

Io non sto esaurito...di più... :asd) , per cui se non rispondo in tempo chiedo venia, per me il 30 se po fa.... ;) anche dalla mattina....

angelo81":2052yn79 ha detto:
Marco147 2.0":2052yn79 ha detto:
Il pranzo per me è out! La sera potrei venire! Ma devo confermare sempre tutto!
quindi il 30 sera andrebbe bene?
Guarda, le ultime notizie sono che sarei libero anche a pranzo per cui, se po' fa! :D Anche se vengo da solo! :D
Forse a pranzo è anche meglio così viaggiamo con la luce! :elio)

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa...dato che non conosco Cassano, sapete se da Massafra faccio la stessa strada che deve fare qualcuno di voi così da fare la strada insieme?

visto che a pranzo il 30 siete tutti liberi io direi di farlo in questa data così abbiamo piu' tempo da passare insieme :D

p.s.
ieri mi sono arrivate le strip che avevo rordinato :asd) le ho montate l'effetto è bellissimo :OK) adesso mi mancano solo i led delle plafoniere :D