si , le ho viste ... :OK) :OK)blizman":j5bx4e4b ha detto:Ciao Mikè ho messo 2 foto nel VG dei led. Vedi ti piace?
si , le ho viste ... :OK) :OK)blizman":j5bx4e4b ha detto:Ciao Mikè ho messo 2 foto nel VG dei led. Vedi ti piace?
mbaciccio":edaqtreu ha detto:va bene per il volante... ma recchia proprio mo no!!!!harley1972":edaqtreu ha detto:Bè...notte a tutti, soprattutto a quella recchia volante di Ciccio..... :asd)
ahahahahahah
quando ci si vede x un caffè?
angelo81":2t46zf7x ha detto:come al solito nessuno dice a me va bene a me no...
quindi inutile organizzare qualcosa se ci vogliamo vedere facciamo una cosa al volo e amen :ka)
quindi il 30 sera andrebbe bene?Marco147 2.0":3954wh2x ha detto:Il pranzo per me è out! La sera potrei venire! Ma devo confermare sempre tutto!
se mi voletelivejtdm":j3zv4xla ha detto:se si fa il 30 a pranzo viene anche KillBill86.....
ciao Enzo ...io vado a dormire buona notte a tutti................blizman":1yyyrh5h ha detto:Sera a tutti popolo pugliese :ciao)
Guarda, le ultime notizie sono che sarei libero anche a pranzo per cui, se po' fa! Anche se vengo da solo!angelo81":2052yn79 ha detto:quindi il 30 sera andrebbe bene?Marco147 2.0":2052yn79 ha detto:Il pranzo per me è out! La sera potrei venire! Ma devo confermare sempre tutto!