Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Angelo diciamo che Pescara in questo momento è la mia seconda casa.....dovrei andare ad un raduno tuning....e approfittavo per farmi il sabato sera li.

Bestia Nera":1m8cw2su ha detto:
livejtdm":1m8cw2su ha detto:
Bestia Nera":1m8cw2su ha detto:
nessuno per la marmitta? :cry:
ma non hai il carterino di plastica???

michele, quello si ma non centra, io intendo una staffa che regge la marmitta imbullonata tra la coppa e il cambio la cui assenza, probabilmente, è responsabile della rottura precoce del flessibile.
si , ma io anche se guardo sotto la 147 non vedo niente perchè c'è il carterino....

Il prezzo è da vedere in base alla qualità poi almeno i watt per coprire sia il fronte anteriore, che devo cambiare, e il fronte posteriore. Pwnso 600? :scratch)

A proposito, a proposito.....del centenario Alfa a Milano il 26 e 27 giugno....quando consultai il programma, verso gennaio di quest'anno, tutto sommato era invitante perchè a fronte di una spesa di 132 euro x 2 persone avevi diritto ad alcuni gadgets, ingresso libero a tutti i siti coinvolti e diritto ad ingresso ad una festa solo per alfisti (di sabato sera) con annesso cena a buffet. La cosa era invitante!
Qualche settimana fa mi connetto al sito alfisti.com e scopro che il programma era stato modificato con l'eliminazione della festa serale e sostituito con una cagata di buffet nella fiera di Milano....pensate che anche alcuni ragazzi tedeschi (che avevano già pagato) si sono incazzati come delle iene per questo piccolo cambio di programma.... :asd) , che secondo me fa perdere tantissimo alla manifestazione....per cui, mi sa che anch'io non penso proprio di andarci.... :KO)

Come vi dissi una volta qui a Bari c'è un locale che si chiama Bistrot 147, sinceramente non so come si mangia....ma che dite? Prima della fine dell'inverno ci si va? Poi ho beccato un'altra pizzeria dove si mangia bene e si paga poco.....quando volete fateme sapè..... ;)

Marco147 2.0":3e6xst1i ha detto:
harley1972":3e6xst1i ha detto:
Marco147 2.0":3e6xst1i ha detto:
Azz... 90 km da Ceglie!!! :?:

Miii il solito culo pesante.... :asd)
Magari in altre occasioni sì, ma stavolta devo stare 3 giorni, il giorno prima me faccio 5 ore de maghina, abbiate pietà! :asd)

Cmq vediamo se riesco a venire anche moglie permettendo vengo ben volentieri!
sei uno scoppiato... quando stavo a forlì, scendevo in macchina il venerdì sera (600 km da solo) e il sabato andavo da angelo (220 km andata e ritorno) la domenica ripartivo per forlì (600 km da solo) e nn l'ho fatto una sola volta, chiedi ad angelo!
muovi quel culo e vieni a casa mia, stronzone... e vieni in gta altrimenti nn ti faccio entrare!
ahahaah