Angelo diciamo che Pescara in questo momento è la mia seconda casa.....dovrei andare ad un raduno tuning....e approfittavo per farmi il sabato sera li.
ma non hai il carterino di plastica???Bestia Nera":2yg0krw3 ha detto:nessuno per la marmitta? :cry:
livejtdm":15wjgpx6 ha detto:ma non hai il carterino di plastica???Bestia Nera":15wjgpx6 ha detto:nessuno per la marmitta? :cry:
si , ma io anche se guardo sotto la 147 non vedo niente perchè c'è il carterino....Bestia Nera":1m8cw2su ha detto:livejtdm":1m8cw2su ha detto:ma non hai il carterino di plastica???Bestia Nera":1m8cw2su ha detto:nessuno per la marmitta? :cry:
michele, quello si ma non centra, io intendo una staffa che regge la marmitta imbullonata tra la coppa e il cambio la cui assenza, probabilmente, è responsabile della rottura precoce del flessibile.
quando vuoi spendere e di che potenza ti serve??blizman":3fyf8qyq ha detto:Ciao Mikè :ciao) sai qualcuno che può vendermi un buon amplificatore 4 canali ad un buon prezzo?
ciao...vexator":3fyf8qyq ha detto:buonasera boys
Marco147 2.0":1b1y85um ha detto:Azz... 90 km da Ceglie!!! :?:
Marco147 2.0":2g0flm5j ha detto:Ma il 29 sarebbe di giorno o di sera?
Magari in altre occasioni sì, ma stavolta devo stare 3 giorni, il giorno prima me faccio 5 ore de maghina, abbiate pietà! :asd)harley1972":iv9daymb ha detto:Marco147 2.0":iv9daymb ha detto:Azz... 90 km da Ceglie!!! :?:
Miii il solito culo pesante.... :asd)
sei uno scoppiato... quando stavo a forlì, scendevo in macchina il venerdì sera (600 km da solo) e il sabato andavo da angelo (220 km andata e ritorno) la domenica ripartivo per forlì (600 km da solo) e nn l'ho fatto una sola volta, chiedi ad angelo!Marco147 2.0":3e6xst1i ha detto:Magari in altre occasioni sì, ma stavolta devo stare 3 giorni, il giorno prima me faccio 5 ore de maghina, abbiate pietà! :asd)harley1972":3e6xst1i ha detto:Marco147 2.0":3e6xst1i ha detto:Azz... 90 km da Ceglie!!! :?:
Miii il solito culo pesante.... :asd)
Cmq vediamo se riesco a venire anche moglie permettendo vengo ben volentieri!
va bene per il volante... ma recchia proprio mo no!!!!harley1972":2ua9lvxf ha detto:Bè...notte a tutti, soprattutto a quella recchia volante di Ciccio..... :asd)