Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera a tutti ..
Eugè sulla 147 ho messo le resistenze anche ai pannelli a led , sulla 156 di un amico non le ho messe e funzionano normalmente...

Buona sera a tutti ragazzi.. che giornata di m**** passata come al solito a lavorare :mad2) oggi che c'era pure un bel sole :member) pazienza... :ciao)

livejtdm":1uo4ilwq ha detto:
blizman":1uo4ilwq ha detto:
e si che ci vuoi fà...Mikè voglio comprarmi il manometro del turbo come faccio a montarlo tu ne sai qualcosa? :scratch)
non ne ho mai montato uno ma non credo che sia difficile .. chiedi ad Angelo.
è facile servono due fili che devi prelevare dall'illuminazione interna per esempio dalla luce dell'accendisigari :asd) così quando accendi le luci ti si accende anche lui,poi in base se il manometro è elettrico o meccanico un filo che è collegato al sensore di pressione o un tubicino che è collegato al condotto di aspirazione.
se ci vediamo ti spiego meglio :D

livejtdm":swa0iamw ha detto:
angelo81":swa0iamw ha detto:
livejtdm":swa0iamw ha detto:
Angelo organizziamo qualcosa??
si :D

quando e dove?
Angelo non so questo mese sto un pò incasinato .... sabato 22 io sono libero....
quindi vediamo un pò...

tu proponi il 22 mentre enzo il 29...
io non saprei :scratch)
penso che il 22 sia un attimo meglio ma nel caso dove?

Perchè il 29 sarei libero dal lavoro e anche il 30 quindi potrei venire benissimamente. Purtroppo finisco alle 9 di lavorare quindi sarebbe impossobile per me venire in altri giorni.. :evil:

io propongo luglio, magari verso la metà :asd)

minchia ragà se penso che fino a luglio ho la possibilità di scendere giusto 1 giorno per il matrimonio di mia cugina e poi mi tocca risalire mi verrebbe da impiccarmi :splat)

DevilBoss86":38xdj1fm ha detto:
io propongo luglio, magari verso la metà :asd)

minchia ragà se penso che fino a luglio ho la possibilità di scendere giusto 1 giorno per il matrimonio di mia cugina e poi mi tocca risalire mi verrebbe da impiccarmi :splat)
fino a luglio si pensa :asd) ne faremo altri :elio)

livejtdm":38xdj1fm ha detto:
dove :sgrat) :sgrat) ... non so .. tu che proponi???

ma per me quello che volete...l'ultima volta ho proposto io ora tocca a voi :asd) poi se siete a corto di idee che vi devo dire per me si può fare sarata in campagna a ostuni due il ritorno :asd)

blizman":38xdj1fm ha detto:
Perchè il 29 sarei libero dal lavoro e anche il 30 quindi potrei venire benissimamente. Purtroppo finisco alle 9 di lavorare quindi sarebbe impossobile per me venire in altri giorni.. :evil:

anche il 29 potrebbe andare bene penso...per me...ma vediamo gli altri che dicono :ka)