Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":37v9ofjh ha detto:
blizman":37v9ofjh ha detto:
Sera a tutti popolo pugliese e non :ciao)
ciao Enzo ........come vanno i led??
Benissimo Mikè grazie.. ora volevo chiedervi cosa sul catalizzatore.. praticamente quando ho messo la marmitta si è visto che il cat era intasato e il meccanico me l'ha sostituito con uno nuovo. Mi chiedevo, i cat cono tutti uguali? Siccome lo vorrei vendere volevo sapere come devo dire per venderlo... :grazie)

a come si son messe le cose, o meglio i tempi, credo che comincerà a ricircolare nel mese di luglio.

tra maggio e giugno sto pieno di esami, a inizio luglio ne vorrei dare un altro se riesco.

Purtroppo io son il tipo che arrivata la sessione estiva non attende il mese di luglio per dare la metà degli esami, in genere tendo a farli tutti al primo appello a giugno, in modo tale da avere un bel pò di respiro a luglio e quindi + tempo libero per...modificare :asd)

angelo81":3k4okjam ha detto:
DevilBoss86":3k4okjam ha detto:
ci ho già messo i pannelli da 36 led nella 156, cmq ci stan anche quelli da 48, quelli me li monto sulla tamar-car :asd)
nella plafoniera di dietro della 156 hai visto se ci entrano i pannelli eventualmente da 24 led?

Nella plafoniera post purtroppo oltre una siluro da 36 mm non ci va nulla, idem per la 147, forse forse nella 147 ci sta una piastra da 9 led ma manco ne son certo.

DevilBoss86":1lfqwkwq ha detto:
angelo81":1lfqwkwq ha detto:
DevilBoss86":1lfqwkwq ha detto:
ci ho già messo i pannelli da 36 led nella 156, cmq ci stan anche quelli da 48, quelli me li monto sulla tamar-car :asd)
nella plafoniera di dietro della 156 hai visto se ci entrano i pannelli eventualmente da 24 led?

Nella plafoniera post purtroppo oltre una siluro da 36 mm non ci va nulla, idem per la 147, forse forse nella 147 ci sta una piastra da 9 led ma manco ne son certo.
io nella plafoniera post della 147 ho messo 3 siluro da 36mm :OK) in quella anteriore 10 :asd)