Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera a tutti ..
nella plafoniera di dietro della 147 ci va una piastra a 24 led e volendo anche 2 piastre ..
Angelo i led non li ho presi , quando decideremo di incontrarci li prendero....

livejtdm":1x28fi3o ha detto:
buona sera a tutti ..
nella plafoniera di dietro della 147 ci va una piastra a 24 led e volendo anche 2 piastre ..
Angelo i led non li ho presi , quando decideremo di incontrarci li prendero....

ah? ragazzi ma come cavolo avete fatto a far entrare nella plafo post una piastra da 24 se io a stento ci ho fatto entrare una siluro da 6 led? :jaw)

una piastra da 24 led dovrebbe essere sui 2,5x4 cm...

Buon giorno a voi tutti e buona domenica....ragass ho ancora un problema con la plafoniera, cioè quando metto la freccia a sinistra mi si mettono a lampeggiare anche i led della plafoniera anteriore, secondo voi da cosa può dipendere?? Da precisare che ho provato prima delle resistenze da 470 ohm 2 watt e poi con le 1/4 di watt, ma niente sempre lo stesso problema e poi solo quando l'auto è in moto, perchè quando è solo acceso il quadro non lo fa....che può essere? :sgrat)

livejtdm":3qlm4zhx ha detto:
ciao .. che tipo di led hai messo ???? io ho messo quelle da 470ohm 1 watt e vanno bene ..

Ho messo 2 piastre da 12 smd.....siccome dalla plafoniera ho preso sia la massa per i led di cortesia (io monto la plafoniera della mito) e l'alimentazione dello specchietto fotosensibile, non vorrei che qualcuno di questi collegamenti abbia creato qualche problema...non credo che sia un problema di wattaggio o voi pensate che basterebbe metterle da 1 watt per risolvere il problema???..... :sgrat)

harley1972":2dgf9f0n ha detto:
livejtdm":2dgf9f0n ha detto:
ciao .. che tipo di led hai messo ???? io ho messo quelle da 470ohm 1 watt e vanno bene ..

Ho messo 2 piastre da 12 smd.....siccome dalla plafoniera ho preso sia la massa per i led di cortesia (io monto la plafoniera della mito) e l'alimentazione dello specchietto fotosensibile, non vorrei che qualcuno di questi collegamenti abbia creato qualche problema...non credo che sia un problema di wattaggio o voi pensate che basterebbe metterle da 1 watt per risolvere il problema???..... :sgrat)
prova a metterle da 1 watt e vedi che succede...

harley1972":39tn242w ha detto:
livejtdm":39tn242w ha detto:

carlo come ti dissi devi mettere quella da 1 watt, a me la 2w dava lo stesso problema!

DevilBoss86":1zyi5n6w ha detto:
harley1972":1zyi5n6w ha detto:
livejtdm":1zyi5n6w ha detto:

carlo come ti dissi devi mettere quella da 1 watt, a me la 2w dava lo stesso problema!

Si mi ricordo solo che il negozio di elettronica dietro casa le ha terminate....devo provare, ma ho come il sospetto che non servirà..... :OK)

giorno gente oggi sto a crispiano :D

ho avuto modo di guidare un pò meglio tra le curve e vi posso dire che, per ora,dopo aver messo la duomi posteriore sembra di avere un retrotreno davvero preciso che segue perfettamente lo sterzo.
ottima modifica a mio avviso da apportare per che ha rifatto l'assetto dell'auto e vuole maggiore,se possibile,precisione di sterzo.
io ho anche la barra anteriore inferiore penso che siano una buona accoppiata :D

angelo ma come fai a non far uscire le scintille con la duomi inf. montata, in virtù di strade ed altezza auto?

P.s. non scordare la curva...non quelle di crispano :asd)

@Carlo fidati che con quella da 1W non avrai + problemi ;)

Altra cosa...Michele ma tu ai pannelli a led mica hai messo resistenze? Incredibilmente a me non restano accesi sulla 156, a differenza delle siluro!

DevilBoss86":qkvzwbcj ha detto:
angelo ma come fai a non far uscire le scintille con la duomi inf. montata, in virtù di strade ed altezza auto?

P.s. non scordare la curva...non quelle di crispano :asd)

ogni tanto tocco con la barra inferiore..ma basta stare attenti e non si fanno danni.

la curva non l'ho dimenticata ma sto un attimo aspettando per via di un'altro eventuale lavoro simile. ;)

oooooook!

cmq sarei tentato anche io dalla duomi inferiore, ma tralasciando che in garage di casa non ci entro più e dovrei portare la car nell'altro garage a 50mt da casa :asd) , ho paura di toccare seriamente da qualche parte!

angelo81":vl6pho83 ha detto:

ho avuto modo di guidare un pò meglio tra le curve e vi posso dire che, per ora,dopo aver messo la duomi posteriore sembra di avere un retrotreno davvero preciso che segue perfettamente lo sterzo.
ottima modifica a mio avviso da apportare per che ha rifatto l'assetto dell'auto e vuole maggiore,se possibile,precisione di sterzo.
io ho anche la barra anteriore inferiore penso che siano una buona accoppiata :D

Ma dove l'hai trovata la duomi posteriore?
Conoscendoti l'hai fatta artigianalmente.... :asd)

harley1972":2tfrsz8r ha detto:
angelo81":2tfrsz8r ha detto:

Ma dove l'hai trovata la duomi posteriore?
Conoscendoti l'hai fatta artigianalmente.... :asd)
esatto :D