Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Buona sera a tutti e buona domenica! Oggi ho visto il raduno di Massafra e devo dire che c'erano macchine molto belle come un Bmw e una Leon ma c'erano anche macchine che facevano cag*** tipo dacia :asd) cmq come preannunciato tanto e troppo spl

DevilBoss86":16i5mnuv ha detto:
Spettacolare la Delta!!!

Approposito di R8...ieri sera ne ho vista una nera di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè considerando che sta a 7-8 cm da terra il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se l'era parcheggiata su un marciapiede che era bello alto e sicuramente avrà toccato quanto meno il paraurti...

Mortacci sua :splat)

Chi ha i soldi a quei livelli, non ha rispetto per le cose, ne sue, ne quelle degli altri :ka)

livejtdm":3igrq4hm ha detto:
Enzo anche a me tutto bene...non lo so ancora se posso scendere il 25, se non ho impegni vengo .
Ok fammi sapere Mikè così aspetto te per montere i led..
cuoresportivo86":3igrq4hm ha detto:
Chi ha i soldi a quei livelli, non ha rispetto per le cose, ne sue, ne quelle degli altri :ka)
Scusa anch'io ho l'R8 :asd) :asd) in perfetta riproduzione 1:16 :asd)

KillBill86":1dex6rdw ha detto:
ok

ci sarà un upgrade dei cerchi...ovvero i miei blackline li prende michele e io............

sorpresa :asd)
E tu i Mak vertigo 17" :asd) :asd) complimenti Mikè hai fatto un affare :OK) per Killbill non so devo vedere i cerchi :asd)

blizman":2ljy4y63 ha detto:
KillBill86":2ljy4y63 ha detto:
ok

ci sarà un upgrade dei cerchi...ovvero i miei blackline li prende michele e io............

sorpresa :asd)
E tu i Mak vertigo 18" :asd) :asd) complimenti Mikè hai fatto un affare :OK) per Killbill non so devo vedere i cerchi :asd)
no no sempre da 17 ma canale 8

i cerchi li vedrai a breve :D
potrebbero non essere i mak vertigo mirror però :scratch)