Appena posso le farò Eugè.. cmq ho montato 2 piastre da 24 led, quindi 48 nella plafoniera anteriore e in quella post un siluro da 4 led ora mi mancano le strip nei pozzetti e tra un pò le monterò forse con Michele :nod)DevilBoss86":1t6joltx ha detto:enzo vogliamo le foto!!!
io ho preso 2 piastre da 12 led usate, praticamente il tipo mi aveva dato anche degli adattatori iper incasinati ed ho dovuto rivedere l'intero schema elettrico da capo, si era collegato il + del siluto con il - della piastra...intelligente direi!
DevilBoss86":1wixsejh ha detto:comoda?
Se l'è comprata la sorella di un mio amico e ci siamo usciti sabato sera, rispettivamente eravamo lui al posto guida, il padre passeggero, la madre ed io dietro.
Ringrazio solo che i genitori li dovevamo accompagnare e lasciare da una parte perchè dietro ci siamo praticamente anchilosati le articolazioni! :splat)
Bestia Nera":1v5djrmj ha detto:DevilBoss86":1v5djrmj ha detto:comoda?
Se l'è comprata la sorella di un mio amico e ci siamo usciti sabato sera, rispettivamente eravamo lui al posto guida, il padre passeggero, la madre ed io dietro.
Ringrazio solo che i genitori li dovevamo accompagnare e lasciare da una parte perchè dietro ci siamo praticamente anchilosati le articolazioni! :splat)
scommetto che ascoltavate anche questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=g93cckDV33M
:lol:
Eugè non esagerare...
ce l'ha mia madre e se davanti non si siede realmente un watusso, dietro rimane spazio sufficiente anche per uno come me.
La pandozza non si tocca (e se te lo dice un anti fiat dichiarato c'è da pensare ).
we ogni tanto ti fai vivo...GIGI 147":3fk9dejr ha detto:Buongiorno a tutta la Puglia....
mi sono deciso a rimappare la 147, ma non so dove farla fare....ke mi consigliate?
Rifino Racing? :scratch)
Ciao Eugè le ho prese da ebay e le ho pagate 16 euro tutte 2 comprese le ss.. adesivo 3M..DevilBoss86":1bk2uzfn ha detto:ma le piastre dove l'hai trovate e se posso chiedere quanto l'hai pagate?
stamattina mi si è spento il cell l'ho messo sotto carica ma non mi è comparsa la chiamata quindi ho pensato...richiamerà :asd)GIGI 147":2whr3lbq ha detto:stamattina ti ho telefonato e nonmi hai risposto....dimmi tu quando posso chiamarti
hai un link?blizman":3m8bdcp1 ha detto:Ciao Eugè le ho prese da ebay e le ho pagate 16 euro tutte 2 comprese le ss.. adesivo 3M..DevilBoss86":3m8bdcp1 ha detto:ma le piastre dove l'hai trovate e se posso chiedere quanto l'hai pagate?
Ciao a tutti :ciao)
ciao gigione... per la rimappa ne abbiamo già parlato l'altra volta.. se vuoi in msn ne riparliamo meglio!angelo81":3shid4kn ha detto:we ogni tanto ti fai vivo...GIGI 147":3shid4kn ha detto:Buongiorno a tutta la Puglia....
mi sono deciso a rimappare la 147, ma non so dove farla fare....ke mi consigliate?
Rifino Racing? :scratch)
torelli è piu' vicino,ben attrezzato e agli amici penso faccia un buon prezzo
io chiederei a lui :OK)
mbaciccio":19iyx90f ha detto:che ne dite se domenica 25 aprile ce ne andassimo sui quad a gravina? 2 ore 40€ in giro per il tutto il bosco! potremmo, tempo e genitori permettendo, andarcene a mangiare a cassano... ma quest'ultima devo coordinarmi con mia moglie in primis e i miei in secundis...
Mbaciccio
ciao a tutti ... Enzo io con quei soldi dai cinesi ne prendevo almeno 5 di piastre a led....blizman":2uefb0ra ha detto:Ciao Eugè le ho prese da ebay e le ho pagate 16 euro tutte 2 comprese le ss.. adesivo 3M..DevilBoss86":2uefb0ra ha detto:ma le piastre dove l'hai trovate e se posso chiedere quanto l'hai pagate?
Ciao a tutti :ciao)
i miei sono fornitissimi , tra xeno , piastre e strisce a led e lampadine bianche.....tutto a prezzi bassi....pernsa che due lampadine h7 luce bianca che in negozio le paghi almeno 20 euro loro le vendono a 3 euro ....DevilBoss86":hy9dtn2a ha detto:possibile che sti maledetti cinesi dove vado io han tutte le cazzate del mondo tranne che le piastre a led?