Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Buona sera a tutti :ciao) allora io confermo per il 3 sera :OK)

1) angelo81+girl
2) devilboss86+girl
3) harley1972+wife+harleyna
4) blizman+girl
5) bestianera
6) livejtdm
Eugè complimenti per il copri airbag :nod)

livejtdm":35ib7ty5 ha detto:
ciao Enzo..che hai fatto per la moto?
Ciao Mikè. sono andato per lasciare l'acconto oggi pom. ma era ancora chiuso. Poi poco fa ho trovato una mail di uno che vorrebbe fare cambio col mio scooter e ho deciso di incontrarlo per vedere in che condizioni sta la sua moto, lui dice ottime. Il fatto è che quella che devo prendere è di un concessionario con tutti i vantaggi del caso ma devo anche mettere 1,800 euro da sopra mentre con uno scambio già sarebbe diverso.. ora vediamo un pò..

Marco147 2.0":iqssnqjy ha detto:
blizman":iqssnqjy ha detto:
Buona sera a tutti :ciao) allora io confermo per il 3 sera :OK)

1) angelo81+girl
2) devilboss86+girl
3) harley1972+wife+harleyna
4) blizman+girl
5) bestianera
6) livejtdm
Eugè complimenti per il copri airbag :nod)
Il luogo dell'incontro?

avete ragione forse non sono stato chiaro :D

si tratta di andare in campagna da me dove abbiamo trascorso le migliori serate con gli amici del forum :)
c'è un ampio parcheggio chiuso :asd)
c'è un cuoco bravissimo :asd)
il servizio è fai da te ma alla spesa provvedo io poi ci facciamo, come di consueto, i conti a fine serata :OK)
la cena sarà a base di carne arrosto comprata rigorosamente da crispiano luogo di culto per la carne :asd)
le bevande saranno birra,birra,birra e poca acqua limoncello a fine cena:asd)
se avete richieste speciali potete farle in modo da accontentare tutti :lol:

Buongiorno puglia, anzi buongiorno al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Stamattina 2 merda di zingari mi son entrati in casa, appena mi han visto son scappati, e direi per fortuna loro perchè non avrei avuto rimorsi o problemi a farli fuori!
Peccato che ero in pigiama altrimenti li rincorrevo. :mad2)

Pezzi di merda di zingari, qua deve ritornare il fascismo! :member)

DevilBoss86":19wywp3t ha detto:
Buongiorno puglia, anzi buongiorno al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Stamattina 2 merda di zingari mi son entrati in casa, appena mi han visto son scappati, e direi per fortuna loro perchè non avrei avuto rimorsi o problemi a farli fuori!

:jaw) :jaw) :jaw)

madò enzo sto incazzato nero peggio di un gladiatore che deve scendere in arena!

Ragazzi comunque ho trovato solo le fodere dei sedili (tutte + bracciolo) gli ho proposto 200 euro contro i 300 che chiedeva, che ne dite?

Le fodere sembrano essere davvero nuove!

DevilBoss86":1j5fhkdy ha detto:
madò enzo sto incazzato nero peggio di un gladiatore che deve scendere in arena!

Ragazzi comunque ho trovato solo le fodere dei sedili (tutte + bracciolo) gli ho proposto 200 euro contro i 300 che chiedeva, che ne dite?

Le fodere sembrano essere davvero nuove!
Ti capisco bene...comunque li ho viste le fodere su un annuncio e sebrano nuove. Per 200 prendile.. i sedili in pelle nera sono davvero belli..soprattutto quelli della GT :love) io ho quelli grigio chiaro che molti mi invidiano, ma sono troppo eleganti per un tamarro come me :asd)

harley1972":1e9dhfry ha detto:
Marco147 2.0":1e9dhfry ha detto:
p.s.: Complicazioni = moglie :asd)

Come ti capisco...... :wall)
Oddio poraccia, detta così sembra bastarda, è che quando scendiamo lei ha le visite (anche se non credo che si protraggano fino a tardi visto che stiamo una settimana e ci sono più giorni) Ma cmq penso non ci saranno problemi!! Anche perché è un botto che non se vedemo!!! :A)

DevilBoss86":2hr9h54w ha detto:

minkia è incredibile ma questo è successo in puglia o a napoli?
roba da dormire armati :mad2)

si, io abito in un condominio al 3° piano, nel mio condominio ci son 2 scale.

Tra l'altro 1 annetto fa nell'altra scala avvenne una cosa analoga per ben 2 volte, la prima volta svaligiarono tutto, la seconda volta si trovò in casa la figlia del proprietario (un pezzo di figa assurda :asd) ) la quale al sentir i rumori iniziò a gridare come una pazza e disse che poi scapparono.