Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1d0eskbu ha detto:
Angelo ha anche un altro zio importante:

lapr_11927099_13500.jpg


:asd)

se fosse vero vivrei la mia vita come gli struzzi :asd)


struzzo.jpg
 
angelo81":1ewzoxdu ha detto:
vexator":1ewzoxdu ha detto:
vogliamo parlare della zia?

vladimir_luxuria.jpg


:sedia)
mi sa che stai mostrando le foto dei tuoi parenti :asd) ...soprattutto l'ultima foto ti assomiglia parecchio :scratch)
cavolo, angelo... mi avevi detto che nn avresti presentato a nessuno tua zia... che ero l'unico a sapere di questa tua parentela... che me l'avevi detto quando facevi i tubi e ti scoprii ad infilarti uno su per il culo... e fu allora che mi facesti capire il perchè di questa deviazione che avevi...
uffi...
aaahahahahahahahahaha
cmq, per domenica, per me no problem... considera carlo, che la mia gta può essere esposta già!!! e fa la sua porca figura... ahahahahah
Mbaciccio
 
Ragazze sapete quanti abitanti ci sono a Lecce, provincia esclusa? A Taranto dovrebbero essere 207mila (sempre province escluse), ma a Lecce? :scratch) :scratch)
Ah, ovviamente quelli di Taranto gli ho contati uno ad uno dall'elenco telefonico :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":230cb45m ha detto:
Ragazze sapete quanti abitanti ci sono a Lecce, provincia esclusa? A Taranto dovrebbero essere 207mila (sempre province escluse), ma a Lecce? :scratch) :scratch)
Ah, ovviamente quelli di Taranto gli ho contati uno ad uno dall'elenco telefonico :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi autoquoto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top