Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1dvkp0pu ha detto:
26,9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999

che compleanno di merda :asd)
vedi bene l'ultima cifra arrotonda quindi viene 27.000000000000000000001 :asd) tiene conto del tempo trascordo dopo l'effettivo compleanno :asd)
 
ciao raga.. sono appana tornato.. oggio ho messo i copripinze e credo di aver finito le mie modifiche.. sono abbastanza in.....to :mad2) perche al contrario di quello che c era scritto in quella rivista di m...a, con i miei cerchi toccavano tantissimo.. quindi mi hanno dovuto mettere i distanziali.. mi hanno messo gli sparco da 16mm... io non gli avrei mai messi di mia volonta ma e stata la forza visto che mi avevano gia forato 1 pinza e non mi piace andarmene senza aver fatto niente... assieme e queste modifiche ho eliminato il copritarga posteriore e ho montato l antennino della simoni racing... adesso e veramente bella.... peccato per quei 120 euro per i 4 distanziali che non erano in programma e che non lo sarebbero mai stati cavoli....spesa tot. lavori elencati 240 euro.. :sic)
 
marcoc.":1r10mbrc ha detto:
ciao raga.. sono appana tornato.. oggio ho messo i copripinze e credo di aver finito le mie modifiche.. sono abbastanza in.....to :mad2) perche al contrario di quello che c era scritto in quella rivista di m...a, con i miei cerchi toccavano tantissimo.. quindi mi hanno dovuto mettere i distanziali.. mi hanno messo gli sparco da 16mm... io non gli avrei mai messi di mia volonta ma e stata la forza visto che mi avevano gia forato 1 pinza e non mi piace andarmene senza aver fatto niente... assieme e queste modifiche ho eliminato il copritarga posteriore e ho montato l antennino della simoni racing... adesso e veramente bella.... peccato per quei 120 euro per i 4 distanziali che non erano in programma e che non lo sarebbero mai stati cavoli....spesa tot. lavori elencati 240 euro.. :sic)


Hai visto che personcina seria che è Guerrieri??....ha la professionalità di un netturbino....non deve essere il cliente a sapere che con i 16 i copripinza non vanno bene!!!....Te l'ho già scritto EVITALO!!!!!!
 
Questa volta non sono andato da Guerrieri, ma da Tedesco Racing... il problema e che su una rivista, ma nn ricordo quale, c era scritto e si vedeva che andavano perfettamente!!!!!!!
ora mi tengo i distanziali ahime.. che c devo fare... ho avuto la colpa di ''fidarmi''di loro e della rivista specialmente... ormai e fatta.. ora stop modifiche a prescindere....
 
Lascia stare l'uno e l'altro...se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio che te la procuro io al prezzo più basso e, ormai dopo 6 anni passati a modificare la mia nasona, qualche consiglio te lo posso dare.... ;)
 
harley1972":3sa1whzb ha detto:
Lascia stare l'uno e l'altro...se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio che te la procuro io al prezzo più basso e, ormai dopo 6 anni passati a modificare la mia nasona, qualche consiglio te lo posso dare.... ;)
ok allora ci conto... se mi dovesse servir altro!!!!!!!!
 
em.... io sinceramente non gli avrei mai messi di mia volonta.. ma come detto e stata la forza perche mi hanno detto che nn andavano i copripinza quando la mia auto era sul ponte e avevano gia forato 1 pinza... che dovevo fare?? mi sono detto '' non dovrei fare altre modifiche..mi hanno gia bucato 1 pinza.. mi monterebbero dei distanziali sparco avanti e dietro da 16 mm (credo i piu piccoli).. e ho detto di si.. ora quel che e fatto e fatto.. di certo anche se li monto non diro altro che quello che pensavo prima.. che i distanziali sono solo estetica.. niente piu.. forse ammorbidiscono un po piu l assetto ma nn me ne frega niente.. per me e solo estetica ed e stata la forza perche volevo a tutti i osti montare i copripinza...
 
e si.. alla fine di tutto :asd)
vabbe dai.. la prendo a ridere.. comunque non so se l ho detto prima.. ho anche eliminato il copritarga posteriore e ho montato l antennino da 5 cm simoni racing nero cromato...
 
c...o!!!!!!!! ero in macchina con i miei e mio fratello.. guidava mio padre perche non me la sentivo dato che nn sto molto bene oggi..
ho notato una cosa un po negativa.. in 4 piu il cane, l auto in curva, se prendeva un piccolo avallamento si sente la ruota che tocca.... in tre niente..
devo imparare che quando guidero e quelle rare volte che saremo in auto in piu di tre persone, dovro andare piano specie in curva e devo cercare di non prendere buche.. ho notato che tocca la parte liscia del passaruota, ma ho paura se dovessi prendere buche grandi con un carico eccessivo..
dovro fare attenzione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top