ogghei io sono qui quando vuoi vieni :OK)DevilBoss86":1r0q1x4e ha detto:raga quindi per settimana si fa qualcosa?
P.S. For Angelo: se nn si riuscisse ad organizzare nulla eventualmente qualche pomeriggio mi faccio un giro in terronia settentrionale rispetto a melissano e passo a prendere l'oGlio :asd)
cuoresportivo86":3hnj5k13 ha detto:Un'altro po e anche il puglia farà la fine del Taranto VC :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":1br95hq4 ha detto:cuoresportivo86":1br95hq4 ha detto:Un'altro po e anche il puglia farà la fine del Taranto VC :asd) :asd) :asd) :asd)
questa volta ti do ragione compà :asd)
cuoresportivo86":3t2chg8x ha detto:Un'altro po e anche il puglia farà la fine del Taranto VC :asd) :asd) :asd) :asd)
Capisco :lol: :lol: :lol:harley1972":2urofllm ha detto:cuoresportivo86":2urofllm ha detto:Un'altro po e anche il puglia farà la fine del Taranto VC :asd) :asd) :asd) :asd)
E' tutta una questione di ciclicità...... :asd)
harley1972":cs48f3xn ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) ....io rimango a casa..... :lol2)
..... bè anch'io non invidio voi che passerete pasquetta sotto l'acqua.... :asd)cuoresportivo86":jz1awxmq ha detto:harley1972":jz1awxmq ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) ....io rimango a casa..... :lol2)
Non t'invidio :asd) :asd) :asd)