Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1fk9nxwi ha detto:
mbaciccio":1fk9nxwi ha detto:
no angelo, esagerare un paio di palle! nn è possibile che SENZA FATTI MA SOLO CON LE SUE PUGNETTE deve venire, dire che quello che si scrive qui o nel caso ho scritto siano cazzate e prendere per il culo tutto il forum dicendo che addirittura il livello nn è cresciuto...
ascinn dau piedistall... ca iind au mercedes si u classk baris!!! chiacchiere e distintivo!!
Mbaciccio

A proposito di livello... :worship)

Poi chiedetevi perchè alcune persone non escono più con voi...

Detto questo vi saluto definitivamente!

adios! :ciao)


non pensavo il motivo fosse così subdolo... :sic) che tristezza :cry:
 
superalex78":2wa36wa8 ha detto:
mbaciccio":2wa36wa8 ha detto:
no angelo, esagerare un paio di palle! nn è possibile che SENZA FATTI MA SOLO CON LE SUE PUGNETTE deve venire, dire che quello che si scrive qui o nel caso ho scritto siano cazzate e prendere per il culo tutto il forum dicendo che addirittura il livello nn è cresciuto...
ascinn dau piedistall... ca iind au mercedes si u classk baris!!! chiacchiere e distintivo!!
Mbaciccio

A proposito di livello... :worship)

Poi chiedetevi perchè alcune persone non escono più con voi...

Detto questo vi saluto definitivamente!

adios! :ciao)

m m m m m la so io la so io io io :clap) :clap)
va bene parla: :D

perche i pacchi sono elevati (e non sto ad elencare i nomi)
perche tanti di noi hanno intrapreso lavori che privano della propria libertà
ed altri che per motivi X prendono questo forum per il BAR DELLA STAZIONE
E SOPRATTUTTO perche non c'è più coerenza e affiatamento tra di noi!!!

per il resto posso dire che la vita continua... :spin)
 
cuoresportivo86":1kwyw997 ha detto:
Ciao paki come va? La tua 159 come "va" ? :elio) :elio) :elio)


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
mmmmmooooolto bene molto bene

SI SI
 
angelo81":nskv5vt3 ha detto:
superalex78":nskv5vt3 ha detto:
mbaciccio":nskv5vt3 ha detto:
no angelo, esagerare un paio di palle! nn è possibile che SENZA FATTI MA SOLO CON LE SUE PUGNETTE deve venire, dire che quello che si scrive qui o nel caso ho scritto siano cazzate e prendere per il culo tutto il forum dicendo che addirittura il livello nn è cresciuto...
ascinn dau piedistall... ca iind au mercedes si u classk baris!!! chiacchiere e distintivo!!
Mbaciccio

A proposito di livello... :worship)

Poi chiedetevi perchè alcune persone non escono più con voi...

Detto questo vi saluto definitivamente!

adios! :ciao)


non pensavo il motivo fosse così subdolo... :sic) che tristezza :cry:
niente da aggiungere... dimostrazione pratica di quanto dicevo prima!!!
Mbaciccio
ps
ma secondo voi, se io dico adios qualcuno piange? ma p favour
 
Buongiorno ragazzi.

Dopo l'ultima di ieri stamattina apro dicendo "fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio..." e si va avanti!

P.S. Probabilmente, salvo catastrofi/tragedie che ormai nella mia vita son cose che ormai van a braccetto con me, la prossima settimana sono in puglia, eventualmente se volete ci possiam beccare in settimana.
Sabato 18 credo mi sarà difficile o perchè già sarò in viaggio o/e perchè nn vorrei fare tardi visto che la mattina seguente dorei ripartire...
 
DevilBoss86":2gorjbqf ha detto:
Buongiorno ragazzi.

Dopo l'ultima di ieri stamattina apro dicendo "fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio..." e si va avanti!

P.S. Probabilmente, salvo catastrofi/tragedie che ormai nella mia vita son cose che ormai van a braccetto con me, la prossima settimana sono in puglia, eventualmente se volete ci possiam beccare in settimana.
Sabato 18 credo mi sarà difficile o perchè già sarò in viaggio o/e perchè nn vorrei fare tardi visto che la mattina seguente dorei ripartire...
devil, il 18 io lavoro, si potrebbe vedere di vederci vedendoci giovedì (ahahahahah) sera per una pizzata...bari che ne dici come scenario?
Mbaciccio
ps
pizzeria il quadrifoglio a bari giovedì 16
fatemi sapere
 
mbaciccio":3mwlgwp7 ha detto:
DevilBoss86":3mwlgwp7 ha detto:
Buongiorno ragazzi.

Dopo l'ultima di ieri stamattina apro dicendo "fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio..." e si va avanti!

P.S. Probabilmente, salvo catastrofi/tragedie che ormai nella mia vita son cose che ormai van a braccetto con me, la prossima settimana sono in puglia, eventualmente se volete ci possiam beccare in settimana.
Sabato 18 credo mi sarà difficile o perchè già sarò in viaggio o/e perchè nn vorrei fare tardi visto che la mattina seguente dorei ripartire...
devil, il 18 io lavoro, si potrebbe vedere di vederci vedendoci giovedì (ahahahahah) sera per una pizzata...bari che ne dici come scenario?
Mbaciccio
ps
pizzeria il quadrifoglio a bari giovedì 16
fatemi sapere

bari????????? :asd) :asd) :asd)


ma hai idea di quanti km deve farsi per arrivare a bari? :asd)
 
DevilBoss86":kop4l77k ha detto:
Buongiorno ragazzi.

Dopo l'ultima di ieri stamattina apro dicendo "fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio..." e si va avanti!

P.S. Probabilmente, salvo catastrofi/tragedie che ormai nella mia vita son cose che ormai van a braccetto con me, la prossima settimana sono in puglia, eventualmente se volete ci possiam beccare in settimana.
Sabato 18 credo mi sarà difficile o perchè già sarò in viaggio o/e perchè nn vorrei fare tardi visto che la mattina seguente dorei ripartire...


l'olio qui ha fatto la muffa sia il tuo che quello di giovanni :asd) se vi decidete a prenderlo mi fate un piacere :sadomaso)
 
angelo81":1xyfw42n ha detto:
mbaciccio":1xyfw42n ha detto:
DevilBoss86":1xyfw42n ha detto:
Buongiorno ragazzi.

Dopo l'ultima di ieri stamattina apro dicendo "fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio..." e si va avanti!

P.S. Probabilmente, salvo catastrofi/tragedie che ormai nella mia vita son cose che ormai van a braccetto con me, la prossima settimana sono in puglia, eventualmente se volete ci possiam beccare in settimana.
Sabato 18 credo mi sarà difficile o perchè già sarò in viaggio o/e perchè nn vorrei fare tardi visto che la mattina seguente dorei ripartire...
devil, il 18 io lavoro, si potrebbe vedere di vederci vedendoci giovedì (ahahahahah) sera per una pizzata...bari che ne dici come scenario?
Mbaciccio
ps
pizzeria il quadrifoglio a bari giovedì 16
fatemi sapere

bari????????? :asd) :asd) :asd)


ma hai idea di quanti km deve farsi per arrivare a bari? :asd)


:asd) :asd) :asd)

In effetti sarebbero 400 e passa tra andata e ritorno :asd)

Non si potrebbe fare quasi a metà strada verso ostuni?

P.S. angiolè stavolta l'olio lo prendo...non usarlo per le patatine intanto :asd)

cmq salvo tragedie per me va bene giovedì ;)
 
raga quindi per settimana si fa qualcosa?

P.S. For Angelo: se nn si riuscisse ad organizzare nulla eventualmente qualche pomeriggio mi faccio un giro in terronia settentrionale rispetto a melissano e passo a prendere l'oGlio :asd)
 
ciao a tutti raga!! martedi monto le copripinze rosse della helvetia sulla mia :inocchio) !! ho i cerchi sport da 16 della progression... e un accoppiamento abbastanza originale dato che non si vede tanto in giro ed e proprio questo che mi alletta!! gia versato l acconto!! tot. spesa 120E compreso montaggio.. non mi dite che non vanno sui miei cerchi perche mi sono informato e l ho visto dal mio preparatore da una rivista, quindi tutto ok!! :OK)
 
marcoc.":23rfa9rq ha detto:
ciao a tutti raga!! martedi monto le copripinze rosse della helvetia sulla mia :inocchio) !! ho i cerchi sport da 16 della progression... e un accoppiamento abbastanza originale dato che non si vede tanto in giro ed e proprio questo che mi alletta!! gia versato l acconto!! tot. spesa 120E compreso montaggio.. non mi dite che non vanno sui miei cerchi perche mi sono informato e l ho visto dal mio preparatore da una rivista, quindi tutto ok!! :OK)

se i cerchi sono originali non vanno :p
 
vanno vanno... c era tanto di figura sulla rivista e c erano i cerchi quali potevano essere montate e quelli che non si puo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top