vexator
Nuovo Alfista
i TS fanno tutti cagare, hanno 500 anni sulle spalle, li usavo gli aztechi per muoversi :asd)
superalex78":292cer7u ha detto:marcoc.":292cer7u ha detto::sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!
Si parlava di consumi... il 3.2 farà 7/8 km-l, il 1.6 ne farà 9/10 (ad essere molto buoni) ... ma ci sono 130cv di mezzo :asd)
DevilBoss86":xn42grua ha detto:superalex78":xn42grua ha detto:marcoc.":xn42grua ha detto::sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!
Si parlava di consumi... il 3.2 farà 7/8 km-l, il 1.6 ne farà 9/10 (ad essere molto buoni) ... ma ci sono 130cv di mezzo :asd)
allora mi piglio sta gta :asd)
superalex78":3s3g3pk6 ha detto:Hanno una brera 2.4 210cv a levantauto... con 18/19 te la porti via... 10.000km :color)
marcoc.":34oynem9 ha detto:be, inquanto motore benzina e grosso pure ti capisco.. ma proprio schifo non mi farebbe avere una brera.... :clap)
marcoc.":2k4r0a5a ha detto:be, inquanto motore benzina e grosso pure ti capisco.. ma proprio schifo non mi farebbe avere una brera.... :clap)
GTpassion82":20c2q50b ha detto:cmq 8500€ per la KA non sono male.......quello che mi lascia perplesso è : come hanno fatto ad accettare la tua rottamazione visto che non ne avevi......e cmq l'avevi da poche ore al max :scratch)
vexator":2wyumwk4 ha detto:i TS fanno tutti cagare, hanno 500 anni sulle spalle, li usavo gli aztechi per muoversi :asd)
marcoc.":2wyumwk4 ha detto:18-19 mila!! ottimo prezzo!! ma come mai cosi basso??poi solo 10000 km?? :jaw)
vexator":2wyumwk4 ha detto:è una cadillac ricarrozzata con motore a nafta vecchio e obsoleto
cuoresportivo86":oo00t10o ha detto:Dillo che sei invidioso perchè non ce l'hai............ :asd) :asd) :asd) :asd)