Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2m9cqcgn ha detto:
Alex io non sò che scegliere.....di sicuro non panda......ho fatto un preventivo in FIAT e BASE col GPL costa intorno ai 10000€ e non hai omologazione per 5 nè sedile sdoppiato, e per di più il piano di carico è delicato perchè la bombola esce dal vano ruota di scorta per cui non puoi appoggiarci quasi nulla......inoltre è senza ruota di scorta....altre case la montano lo stesso e danno anche il kit gonfiaggio :ka) stò valutando bene cosa prendere ....per ora la Matiz è la migliore come prezzo / dotazione

L'Opel Agila 1.0 viene 9500€, è 5 porte e ti danno il GPL nel prezzo! Che poi il GPL dipende da quanti km ci fai... se sono 1000 al mese è inutile...
A me piaceva... altrimenti la C1 che viene intorno gli 8000...

Ma a che ti serve l'omologazione per 5? Vuoi la famiglia numerosa :asd) ?

P.S. La Brera che sta è una 210cv, quindi modello restyling!
 
superalex78 ha detto:
Per i consumi nel misto della GTA di 8,5/9 km a litro... mi fa piacere che nonostante sia più pesante, abbia i cerchi più grossi e il motore sia v6 3200cc consuma un po' meno della 147 2000 t.s. che avevo... con il vento a favore in discesa?
Ma non perdi occasione per stare zitto... a meno che il tuo misto sia 50% autostrada e 50% statale :asd)
io mi domando e chiedo: perchè se tu nn l'hai mai provata, tenuta e usata come la sto usando io, ti prendi il lusso di parlare? prova a chiedere a qualsiasi GTAista e ti dirà la stessissima cosa che ho scritto! ma siccome tu ne capisci di auto (vedi merdeces clk macchina sportiva che coi 18 va più forte che coi 16...) allora, scusami, sto zitto io!!!
ma vai a cagare alex!
Mbaciccio
 
mbaciccio":18dehpnt ha detto:
superalex78":18dehpnt ha detto:
Per i consumi nel misto della GTA di 8,5/9 km a litro... mi fa piacere che nonostante sia più pesante, abbia i cerchi più grossi e il motore sia v6 3200cc consuma un po' meno della 147 2000 t.s. che avevo... con il vento a favore in discesa?
Ma non perdi occasione per stare zitto... a meno che il tuo misto sia 50% autostrada e 50% statale :asd)
io mi domando e chiedo: perchè se tu nn l'hai mai provata, tenuta e usata come la sto usando io, ti prendi il lusso di parlare? prova a chiedere a qualsiasi GTAista e ti dirà la stessissima cosa che ho scritto! ma siccome tu ne capisci di auto (vedi merdeces clk macchina sportiva che coi 18 va più forte che coi 16...) allora, scusami, sto zitto io!!!
ma vai a cagare alex!
Mbaciccio

:clap)
E' un concetto degno della tua intelligenza!!!
:clap)
 
superalex78":47l0zok3 ha detto:
io mi domando e chiedo: perchè se tu nn l'hai mai provata, tenuta e usata come la sto usando io, ti prendi il lusso di parlare? prova a chiedere a qualsiasi GTAista e ti dirà la stessissima cosa che ho scritto! ma siccome tu ne capisci di auto (vedi merdeces clk macchina sportiva che coi 18 va più forte che coi 16...) allora, scusami, sto zitto io!!!
ma vai a cagare alex!
Mbaciccio
[/quote][/quote]

:clap)
E' un concetto degno della tua intelligenza!!!
:clap)[/quote]
che c'è, nn sai dire... caxxo è vero?
ma per favore... mi devi spiegare perchè io possessore gta che mi permetto di dire che i miei consumi sono quelli dovrei stare zitto invece tu che nn hai mai guidato una gta (o perlomeno mai nel quotidiano come uno che la guida da un anno costantemente) ti devi permettere il lusso di zittirmi dicendo che sono caxxate! ma per favore davvero! tu sei stato capace anche di scrivere che dopo aver messo i 18 la macchina è più veloce rispetto ai 16 e che consuma poco!!!
dai...siamo obiettivi nella vita!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1rzrolrx ha detto:
che c'è, nn sai dire... caxxo è vero?
ma per favore... mi devi spiegare perchè io possessore gta che mi permetto di dire che i miei consumi sono quelli dovrei stare zitto invece tu che nn hai mai guidato una gta (o perlomeno mai nel quotidiano come uno che la guida da un anno costantemente) ti devi permettere il lusso di zittirmi dicendo che sono caxxate! ma per favore davvero! tu sei stato capace anche di scrivere che dopo aver messo i 18 la macchina è più veloce rispetto ai 16 e che consuma poco!!!
dai...siamo obiettivi nella vita!
Mbaciccio

Guarda che mi fai ridere, dopo qualche mese che la prendesti tu stesso scrivesti 7 km/l e che con 20€ facevi 100km... poi che c'entra la mia macchina? Trovami dove ho scritto che con i 18 è più veloce e consuma meno e ti pago pizza e birra... per l'estattezza ho perso 10/15 kmh di velocità massima a consuma un 15% in più :clap)

E' come parlare con un ragazzino di 13 anni... ok, fai 9km a litro nel misto con il piede pesante, hai ragione tu :OK)
Credevo in questi mesi il livello del forum fosse un po' cresciuto, mi sbagliavo... adios!
 
superalex78":181hk623 ha detto:
mbaciccio":181hk623 ha detto:
che c'è, nn sai dire... caxxo è vero?
ma per favore... mi devi spiegare perchè io possessore gta che mi permetto di dire che i miei consumi sono quelli dovrei stare zitto invece tu che nn hai mai guidato una gta (o perlomeno mai nel quotidiano come uno che la guida da un anno costantemente) ti devi permettere il lusso di zittirmi dicendo che sono caxxate! ma per favore davvero! tu sei stato capace anche di scrivere che dopo aver messo i 18 la macchina è più veloce rispetto ai 16 e che consuma poco!!!
dai...siamo obiettivi nella vita!
Mbaciccio

Guarda che mi fai ridere, dopo qualche mese che la prendesti tu stesso scrivesti 7 km/l e che con 20€ facevi 100km... poi che c'entra la mia macchina? Trovami dove ho scritto che con i 18 è più veloce e consuma meno e ti pago pizza e birra... per l'estattezza ho perso 10/15 kmh di velocità massima a consuma un 15% in più :clap)

E' come parlare con un ragazzino di 13 anni... ok, fai 9km a litro nel misto con il piede pesante, hai ragione tu :OK)
Credevo in questi mesi il livello del forum fosse un po' cresciuto, mi sbagliavo... adios!

speravi che vista la tua assenza potesse crescere il livello del forum? :asd) :asd) :asd)

dai non esagerate ma fatela finita con sti punzecchiamenti della pippa :sadomaso)
siete come due bambine che litigano per il lecca lecca :asd) :asd)
 
caro alex, scusami, ma sinceramente io nn ho scritto col piede pesante! poi, sei davvero da ridere! 20€ di maggio scorso con la benzina a 1,55/1,60 erano 8,5 km/l e all'inizio ero tutto priscio quindi piede pesantone... ovvio che nel quotidiano nn si può avere il piede pesante!
ma scusami... il livello di questo forum nn è alto per te...
ma vaffanculo alex!
Mbaciccio
 
vexator":2sepcty0 ha detto:
invidioso della cagata fiat-cadillac brutta obesa e lenta? :crepap)
Sii :nod) :nod) ...........quando una cosa è bella la si insulta e basta :asd) :asd) (vedi la sigla cadillac che non centra na mazza ma ti ostini a chiamarla cosi :ka) )

vexator":2sepcty0 ha detto:
Il mondo ce la inviadia :lol2) ...tanto invidiata che tutti comprano la TT :muaha)
Invece di parlare a vanvera, rifletti su una cosa: è vero che la TT consuma meno per via del peso minore, ma c'era anche il problema delle cilindrate grosse, specie per il diesel, visto che non tutti potevano mantenere un 2.4 da 200cv o un 3.2, mentre ora per chi vuole un benzina scattante e fatto come si deve c'è il 1750TBi, e chi vuole il diesel c'è il 2.0 jtdm da 170cv; in piu mettici i prezzi che sia sul 2.4 che sul 3.2 erano comunuque alti (al di la del fatto se era giusto o no) mentre ora sono piu competitivi. Dunque ora c'è un prodotto interessante, sia dal punto di visto del prezzo che dalle prestazioni, ecc ecc...... :OK)

P.S. Di TT poi non è che se ne vedono tante in giro eh...........e da notare che la maggior parte delle riviste hanno sempre valutato piu bella la Brera o la Spider, ma che mancavano i giusti motori (che guarda caso aveva la TT, infatti ha il 2.0 turbo e il 2.0 TDI, con le stesse potenze dei nostri motori) e quindi era penalizzata; ora però credo proprio che le vendite cambieranno con questi 2 nuovi motori.
 
superalex78":101r0ea0 ha detto:
P.S. La Brera che sta è una 210cv, quindi modello restyling!

No vabè non centra na mazza.......mi pare che il 210 gia c'era prima del "restyling" di marzo 08; dovresti vedere se ha i sedili nuovi o quelli vecchi, hai presente?
 
angelo81":1rn632qj ha detto:
superalex78":1rn632qj ha detto:
mbaciccio":1rn632qj ha detto:
che c'è, nn sai dire... caxxo è vero?
ma per favore... mi devi spiegare perchè io possessore gta che mi permetto di dire che i miei consumi sono quelli dovrei stare zitto invece tu che nn hai mai guidato una gta (o perlomeno mai nel quotidiano come uno che la guida da un anno costantemente) ti devi permettere il lusso di zittirmi dicendo che sono caxxate! ma per favore davvero! tu sei stato capace anche di scrivere che dopo aver messo i 18 la macchina è più veloce rispetto ai 16 e che consuma poco!!!
dai...siamo obiettivi nella vita!
Mbaciccio

Guarda che mi fai ridere, dopo qualche mese che la prendesti tu stesso scrivesti 7 km/l e che con 20€ facevi 100km... poi che c'entra la mia macchina? Trovami dove ho scritto che con i 18 è più veloce e consuma meno e ti pago pizza e birra... per l'estattezza ho perso 10/15 kmh di velocità massima a consuma un 15% in più :clap)

E' come parlare con un ragazzino di 13 anni... ok, fai 9km a litro nel misto con il piede pesante, hai ragione tu :OK)
Credevo in questi mesi il livello del forum fosse un po' cresciuto, mi sbagliavo... adios!

speravi che vista la tua assenza potesse crescere il livello del forum? :asd) :asd) :asd)

dai non esagerate ma fatela finita con sti punzecchiamenti della pippa :sadomaso)
siete come due bambine che litigano per il lecca lecca :asd) :asd)
no angelo, esagerare un paio di palle! nn è possibile che SENZA FATTI MA SOLO CON LE SUE PUGNETTE deve venire, dire che quello che si scrive qui o nel caso ho scritto siano cazzate e prendere per il culo tutto il forum dicendo che addirittura il livello nn è cresciuto...
ascinn dau piedistall... ca iind au mercedes si u classk baris!!! chiacchiere e distintivo!!
Mbaciccio
 
be se parliamo di punzecchiamenti è una cosa che risale ai tempi della LORENZITE CRONIKA
ma se vedo che il livello nun cresce bè.....
non sò se prenderla sul serio :ka)
wagniun statv calm :nono)
:fluffle)
 
mbaciccio":348aotka ha detto:
no angelo, esagerare un paio di palle! nn è possibile che SENZA FATTI MA SOLO CON LE SUE PUGNETTE deve venire, dire che quello che si scrive qui o nel caso ho scritto siano cazzate e prendere per il culo tutto il forum dicendo che addirittura il livello nn è cresciuto...
ascinn dau piedistall... ca iind au mercedes si u classk baris!!! chiacchiere e distintivo!!
Mbaciccio

A proposito di livello... :worship)

Poi chiedetevi perchè alcune persone non escono più con voi...

Detto questo vi saluto definitivamente!

adios! :ciao)
 
L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay L'alfa fa schifo e Alex è gay
 
Bravo Economo, sono due notti che dormo male, empatizzo con quella gente e penso quali strani giri e percorsi compie e ti fa compiere la vita.
Qualche anno fa capitò che per un concorso mi sarei dovuto recare a L'Aquila ma un'influenza me lo impedì...chissà, penso oggi, forse un'influenza ha modificato il corso della mia vita.
 
BULLIT":gru8edgl ha detto:
Bravo Economo, sono due notti che dormo male, empatizzo con quella gente e penso quali strani giri e percorsi compie e ti fa compiere la vita.
Qualche anno fa capitò che per un concorso mi sarei dovuto recare a L'Aquila ma un'influenza me lo impedì...chissà, penso oggi, forse un'influenza ha modificato il corso della mia vita.

mi stanno venendo i brividi seriamente :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top