Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":292cer7u ha detto:
marcoc.":292cer7u ha detto:
:sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!

Si parlava di consumi... il 3.2 farà 7/8 km-l, il 1.6 ne farà 9/10 (ad essere molto buoni) ... ma ci sono 130cv di mezzo :asd)


allora mi piglio sta gta :asd)
 
DevilBoss86":xn42grua ha detto:
superalex78":xn42grua ha detto:
marcoc.":xn42grua ha detto:
:sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!

Si parlava di consumi... il 3.2 farà 7/8 km-l, il 1.6 ne farà 9/10 (ad essere molto buoni) ... ma ci sono 130cv di mezzo :asd)


allora mi piglio sta gta :asd)

Ma alla fine l'hai venduta la tua?

Hanno una brera 2.4 210cv a levantauto... con 18/19 te la porti via... 10.000km :color)
 
superalex78":3s3g3pk6 ha detto:
Hanno una brera 2.4 210cv a levantauto... con 18/19 te la porti via... 10.000km :color)

18-19mila euro per una brera sono troppi, con pochissimo di più te la porti a casa nuova! ormai la fiat non sa come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! venderdele sti bidoni obesi e fa sconti da capogiro... ma fa bene, lo scarto del mercato si deve svendere!
 
be, inquanto motore benzina e grosso pure ti capisco.. ma proprio schifo non mi farebbe avere una brera.... :clap)
 
marcoc.":34oynem9 ha detto:
be, inquanto motore benzina e grosso pure ti capisco.. ma proprio schifo non mi farebbe avere una brera.... :clap)

è una cadillac ricarrozzata con motore a nafta vecchio e obsoleto

il pianale deriva da questa macchina:

large%20di%20cadillac%20eldorado%201953.jpg


:KO)
 
e questione di gusti..
a me piace la brera ma ovvio sarebbe dissanguante mantenere un motore tale, specie se benzina..
:splat)
 
marcoc.":2k4r0a5a ha detto:
be, inquanto motore benzina e grosso pure ti capisco.. ma proprio schifo non mi farebbe avere una brera.... :clap)

il 2.4 è mjet, è diesel!

vogliono 21.000€... ma si tratta, c'è stato un collega 10 giorni fa!
:asd)

Anche per me è una bella macchina... mi deluse per le rifiniture delle guarnizioni dei finestrini... entrambi indecenti... ma per il resto è molto bella!|
 
dato che ancora una volta sparate caxxate a motore... vado a precisare:
errata corrige: il motore è un 1.6 ts 105cv, ho consumato circa 30€ per fare 280 km circa in autostrada e non... e nn a velocità diciamo "scrivibile sul forum". l'ha provata anche il mio collega possessore di una bravo 1.6 mjet da 120cv ed è rimasto sorpreso pure lui! è un chiodo sotto i 3500 giri e su questo tutti d'accordo, ma sale molto bene fino ai 6000 e ha anche un bel sound.
ora, nn so voi, ma nn credo che nel 2001 (anno di produzione e immatricolazione della stessa) ci siano state altre auto 1.6 da 100 cv con migliori prestazioni del ts, che va beh, consuma un po', ma tira bene!!! e l'auto ha più di 160000km sulle spalle!
Mbaciccio
ps
la mia gta fino a qualche km dopo la velocità codice consuma max 10 km/l, e cmq, nel misto sto intorno ai 8,5/9km/l... vi prego, se nn avete provato una gta, ed io ci ho fatto 16000km in meno di un anno quindi..., NN PARLATE A VANVERA!!! (ed io nn ho il piedino...leggero leggero)
 
cmq 8500€ per la KA non sono male.......quello che mi lascia perplesso è : come hanno fatto ad accettare la tua rottamazione visto che non ne avevi......e cmq l'avevi da poche ore al max :scratch)
 
GTpassion82":20c2q50b ha detto:
cmq 8500€ per la KA non sono male.......quello che mi lascia perplesso è : come hanno fatto ad accettare la tua rottamazione visto che non ne avevi......e cmq l'avevi da poche ore al max :scratch)

Infatti non ce l'ho io :elio)

E' di un amico che ce l'ha dal 1995 :asd) , l'auto nuova viene cointestata (a me primo a lui secondo) e dopo 3 gg che hai il libretto rifai il passaggio di proprietà... alla fine è una doppia operazione che costa c.ca 200/250€

Per i consumi nel misto della GTA di 8,5/9 km a litro... mi fa piacere che nonostante sia più pesante, abbia i cerchi più grossi e il motore sia v6 3200cc consuma un po' meno della 147 2000 t.s. che avevo... con il vento a favore in discesa?

Ma non perdi occasione per stare zitto... a meno che il tuo misto sia 50% autostrada e 50% statale :asd)

mongolfieraaa_97682.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":2wyumwk4 ha detto:
i TS fanno tutti cagare, hanno 500 anni sulle spalle, li usavo gli aztechi per muoversi :asd)

Il 1.8 ts da 144cv (euro 2) è un mostro, l'ho portato per anni e tira davvero forte :love) :love) Sulla 156 poi fa il suo lavoro ottimamente.

marcoc.":2wyumwk4 ha detto:
18-19 mila!! ottimo prezzo!! ma come mai cosi basso??poi solo 10000 km?? :jaw)

Perchè sicuramente è la Brera prima serie, auto che ha subito il restyling nel 2008 (modello comunque aggiornato) quindi perdi ancora qualcosa, e in piu c'è il modello 2009 ora. Poi ora hanno abbassato i prezzi sul nuovo.........

vexator":2wyumwk4 ha detto:
è una cadillac ricarrozzata con motore a nafta vecchio e obsoleto

Si è prioprio una cadillac :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dillo che sei invidioso perchè non ce l'hai............ :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Alex io non sò che scegliere.....di sicuro non panda......ho fatto un preventivo in FIAT e BASE col GPL costa intorno ai 10000€ e non hai omologazione per 5 nè sedile sdoppiato, e per di più il piano di carico è delicato perchè la bombola esce dal vano ruota di scorta per cui non puoi appoggiarci quasi nulla......inoltre è senza ruota di scorta....altre case la montano lo stesso e danno anche il kit gonfiaggio :ka) stò valutando bene cosa prendere ....per ora la Matiz è la migliore come prezzo / dotazione
 
teo scegli la fiesta senti a me, è l'unica che ha un ottimo rapporto prezzo/dotazioni.

prima di sceglierla ho fatto preventivi a destra e manca, ragionato,cercato e riflettuto per mesi e mesi ed alla fine lei è risultata la migliore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top