Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2pzlh6rc ha detto:
vexator":2pzlh6rc ha detto:
ma angelo che fine ha fatto? :(
ciao cari scusate se non scrivo ma ho il computer in panne :asd) adesso scrivo da quello di rob :) spero di risistemare tutto entro la prossima settimana :mad2)


vi saluto anche io al volo che sono rinchiuso qui in bosch col portatile e la connessione a 3

ps angelo...
ho recuperato delle curve tipo quelle che sono servite a noi x fare il mio ex tubo inox
sono imballate e vergini...
che ti possono servire???
 
superalex78":nqflznx1 ha detto:
Ma non te ne vai tu e la Fiat Mito-500-Panda-Punto-Ford Ka ????

hahahahahaha
Zitto tu che ormai sei made in germany :asd) :asd) :asd)

vexator":nqflznx1 ha detto:
Il GPL è molto più pulito e meno grasso della benzina, quindi non lubrifica come lubrificherebbe la benzina le sedi delle valvole.
Quindi c'è bisogno di piu manutenzione al motore?

vexator":nqflznx1 ha detto:
marcoc.":nqflznx1 ha detto:
ma sulle nostra alfa ce la possibilita che si verifichi il medesimo problema avutosi sulle opel o renault??

no tranquillo :OK)

Perchè?
 
GTpassion82":llm7wa6w ha detto:
certo che usare una macchina solo a GPL è da cretini a mio avviso. io la mia la uso sia benzina che a gas per sicurezza. Ale ha preso l'auto? Io on sò che scegliere....per ora la migliore è la matiz....ma è a fine vita

Sì, alla fine sono riuscito a trovare l'auto da rottamare a Gratis! :clap)

Le ho regalato la Ford Ka 1.2 benza full optional 8500€ da 13.000 di listino :asd) :asd) :asd) è di un blu un po' più scuro di questa... io l'avrei preferita nera :sgrat)
Adesso non posso più prendere il Bmw 630... :mecry)

00030042.jpg
 
cuoresportivo86":303rmlz2 ha detto:
vexator":303rmlz2 ha detto:
Il GPL è molto più pulito e meno grasso della benzina, quindi non lubrifica come lubrificherebbe la benzina le sedi delle valvole.
Quindi c'è bisogno di piu manutenzione al motore?

vexator":303rmlz2 ha detto:
marcoc.":303rmlz2 ha detto:
ma sulle nostra alfa ce la possibilita che si verifichi il medesimo problema avutosi sulle opel o renault??

no tranquillo :OK)

Perchè?

Sì che c'è più bisogno di manutenzione... se non registri le valvole ti piantano nel giro di 100.000km :crepap)

E l'operazione di registrazione costa da sola 200/300€ ... e se invece si inchiodano i danni possono andare da un minimo di 1000 fino a rifare tutto il motore :D
 
thelhorian":lhq1v17m ha detto:
angelo81":lhq1v17m ha detto:
vexator":lhq1v17m ha detto:
ma angelo che fine ha fatto? :(
ciao cari scusate se non scrivo ma ho il computer in panne :asd) adesso scrivo da quello di rob :) spero di risistemare tutto entro la prossima settimana :mad2)


vi saluto anche io al volo che sono rinchiuso qui in bosch col portatile e la connessione a 3

ps angelo...
ho recuperato delle curve tipo quelle che sono servite a noi x fare il mio ex tubo inox
sono imballate e vergini...
che ti possono servire???
se proprio ti avanzano :asd) ...dammele magari esce qualche lavoretto da fare :D
 
superalex78":12xsajb9 ha detto:
cuoresportivo86":12xsajb9 ha detto:
Sono sempre stato contrario al GPL e sempre lo sarò........... :asd) :asd) :asd) :asd)

Bè dipende, se ci fai molti km serve e fa risparmiare molto, molto di più del diesel... chiaro che non è come un auto a benzina in cui basta che metti benzina e controlli l'olio e stai a posto!
ovvio.. con regolare manutenzione credo che sia na cosa molto buona da avere... :tiè)
 
:eek:hmamma) .....una macchina a GPL....nooo, no, no....nooo!! (Colorado mode)....ormai sono particolato dipendente... :drive) ... :asd) Un abbraccio a tutti tranne che Alex.... :lol2)
 
buonasera a tutti... io sto diventando latitante sul forum, ma ultimamente sto lavorando molto... per di più che ho un po' più di preoccupazioni in più, tra auto in panne, casa da finire e quantaltro...
cmq, oggi, dato che la gta è ancora in panne e che il pandino nuovo nn arriva, ho preso una auto sostitutiva e indovinate che auto? una ALFA ROMEO 147 120CV 1.6 TWIN SPARK!!!
e devo dire che ho constatato subito due cose: la prima è che beve a tramoto, la seconda è che sopra i 4000 giri fa un bellissimo sound!!! e sinceramente mi ha fatto tornare indietro di un annetto quando avevo la mia naftona... che bei ricordi!!! e che belle auto!!!
the new golf suck!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3tw3a4gl ha detto:
buonasera a tutti... io sto diventando latitante sul forum, ma ultimamente sto lavorando molto... per di più che ho un po' più di preoccupazioni in più, tra auto in panne, casa da finire e quantaltro...
cmq, oggi, dato che la gta è ancora in panne e che il pandino nuovo nn arriva, ho preso una auto sostitutiva e indovinate che auto? una ALFA ROMEO 147 120CV 1.6 TWIN SPARK!!!
e devo dire che ho constatato subito due cose: la prima è che beve a tramoto, la seconda è che sopra i 4000 giri fa un bellissimo sound!!! e sinceramente mi ha fatto tornare indietro di un annetto quando avevo la mia naftona... che bei ricordi!!! e che belle auto!!!
the new golf suck!!!
Mbaciccio

Il 1.6 beve come il 3.2 e va come un 1.2 :asd)

Tranne quello di Giovanni..........................................


















































































Che va come uno 0,6 :lol:
 
:sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!
 
marcoc.":2kuvqsel ha detto:
:sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!

che hai da dire sul foggia? :sadomaso) :asd)
 
marcoc.":aljgv5ro ha detto:
:sedia) se affermi questo vuol dire che non ci sei neanche mai entrato in un 3.2.. un alfa e un alfa... ricordiamoci di fare paragoni a parita di potenza, altrimenti e come dire la Juventus e piu forte del Foggia..
ma grazie al .....!!

Si parlava di consumi... il 3.2 farà 7/8 km-l, il 1.6 ne farà 9/10 (ad essere molto buoni) ... ma ci sono 130cv di mezzo :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top