Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1wycdk2k ha detto:
beh aspetta, però ci sono anche opt che la golf si sogna... :OK)

Tipo? :scratch) :scratch)

Salvatopo":1wycdk2k ha detto:
Ovvio che sceglierei anche con gli occhi, l'auto mi deve piacere.

Perfetto :OK) :OK)

Comunque la 159 ha venduto bene a marzo :A) :A) :A) :A) :A) Poco sotto l'A4 che comunque è un prodotto piu fresco, che gode di qualche cazzatina tecnologica in piu tipo i led (che arriveranno a breve su 159) e motori come il v6 diesel, ma comunque, essendo la 159 un prodotto di fine 2005, si è difesa bene :D Quella che mi sorprende è bmw che ha venduto meglio di A4 anche..... :scratch) :scratch)
Comunque andrà ancora meglio la 159 ora che ha avuto un ribasso dei prezzi e ora che c'è il 2.0 jtdm che sarà il piu venduto, e il 1750TBi per chi vuole un bel benzina ;)

1 BMW SERIE 3 2.628
2 AUDI A4 1.716
3 ALFA ROMEO 159 1.551
 
DevilBoss86":dbrv1gxa ha detto:
alè tipo tutte quelle cazzatine elettroniche che una ha di serie ed una come opt ;)
eugè da come parli sembra che ci sia chissà che differenza tra la golf e l'a3.......sinceramente non ricordo chissà che differenza appunto, specie con l'attuale che mi pare disponga delle solite cazzatine del gruppo VW.......Poi vabè, in ottica generale sappiamo tutti che l'A3 è la Golf vestita a festa, una golf un po piu di lusso.
 
Si parla tanto male di Avast Antivirus, invece, il giorno 2 non mi ha permesso il collegamento al Forum perchè mi segnalava un virus....pensavo fosse un errore, invece il server del virtual è stato veramente preso d'assalto da un virus.....vi consiglio una scansione e di cambiare la password... :OK)
 
harley1972":3pce0pkx ha detto:
Si parla tanto male di Avast Antivirus, invece, il giorno 2 non mi ha permesso il collegamento al Forum perchè mi segnalava un virus....pensavo fosse un errore, invece il server del virtual è stato veramente preso d'assalto da un virus.....vi consiglio una scansione e di cambiare la password... :OK)
Anche io uso avast :elio) :elio)
 
superalex78":1xsl3n8b ha detto:
cuoresportivo86":1xsl3n8b ha detto:
GTpassion82":1xsl3n8b ha detto:
un pò come la Mito ke è una Punto vestita a festa.
Buongiorno! :asd)
Sicuramente MiTo è la piu lussuosa nel suo segmento, seguita subito dalla Mini.


Ma non te ne vai tu e la Fiat Mito-500-Panda-Punto-Ford Ka ????

hahahahahaha

:asd)
 
harley1972":1uvgur54 ha detto:
Si parla tanto male di Avast Antivirus, invece, il giorno 2 non mi ha permesso il collegamento al Forum perchè mi segnalava un virus....pensavo fosse un errore, invece il server del virtual è stato veramente preso d'assalto da un virus.....vi consiglio una scansione e di cambiare la password... :OK)

Avast è davvero ottimo, altro che norton, il quale occupa migliaia di Mb e nn serve a na mazza, personalmente verificato!
 
volevo un attimo condividere con voi quello che si e detto oggi alla nota trasmissione televisiva ''mi manda rai 3''. si e parlato di auto Opel (ma credo valga per tutte) a gpl che dopo un po hanno avuto problemi, andando anche a fondere il motore!! in poche parole si e detto che l auto a gpl fa andare piu forte le valvole del motore se non viene messo un additivo ogni 10000 km e regolate le stesse valvole!!!!
ma e possibile anche per i nostri ts una cosa del genere con i nuovi impianti sequenziali!!
a me quando ho fatto il gpl mi ha risposto l alfa che la manutenzione non cambiava, ovvero era sempre ogni 20000 km!!
 
marcoc.":2afrchox ha detto:
volevo un attimo condividere con voi quello che si e detto oggi alla nota trasmissione televisiva ''mi manda rai 3''. si e parlato di auto Opel (ma credo valga per tutte) a gpl che dopo un po hanno avuto problemi, andando anche a fondere il motore!! in poche parole si e detto che l auto a gpl fa andare piu forte le valvole del motore se non viene messo un additivo ogni 10000 km e regolate le stesse valvole!!!!
ma e possibile anche per i nostri ts una cosa del genere con i nuovi impianti sequenziali!!
a me quando ho fatto il gpl mi ha risposto l alfa che la manutenzione non cambiava, ovvero era sempre ogni 20000 km!!

E' un problema di tutte le auto che non hanno la regolazione automatica del gioco valvole... in ogni caso il gas tende a danneggiarle tutte perchè la combustione è un po' più violenta rispetto al benzina, difatti tutti dovrebbero fare la revisione dopo c.ca 50.000km...
 
superalex78":230d3tx7 ha detto:
marcoc.":230d3tx7 ha detto:
volevo un attimo condividere con voi quello che si e detto oggi alla nota trasmissione televisiva ''mi manda rai 3''. si e parlato di auto Opel (ma credo valga per tutte) a gpl che dopo un po hanno avuto problemi, andando anche a fondere il motore!! in poche parole si e detto che l auto a gpl fa andare piu forte le valvole del motore se non viene messo un additivo ogni 10000 km e regolate le stesse valvole!!!!
ma e possibile anche per i nostri ts una cosa del genere con i nuovi impianti sequenziali!!
a me quando ho fatto il gpl mi ha risposto l alfa che la manutenzione non cambiava, ovvero era sempre ogni 20000 km!!

E' un problema di tutte le auto che non hanno la regolazione automatica del gioco valvole... in ogni caso il gas tende a danneggiarle tutte perchè la combustione è un po' più violenta rispetto al benzina, difatti tutti dovrebbero fare la revisione dopo c.ca 50.000km...

Il GPL è molto più pulito e meno grasso della benzina, quindi non lubrifica come lubrificherebbe la benzina le sedi delle valvole.
 
certo che usare una macchina solo a GPL è da cretini a mio avviso. io la mia la uso sia benzina che a gas per sicurezza. Ale ha preso l'auto? Io on sò che scegliere....per ora la migliore è la matiz....ma è a fine vita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top