Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno fratelli, anche questa mattina giornata del cavolo, ci vorrebbe un pò di sole almeno potrei lavarla in tranquillità la :inocchio) . Quesito di questa mattina: ma il paraurti anteriore 147 gta ha agganci diversi da quello di una 147 jtd km la mia? Devo sostituire il paraurti anteriore perchè ormai fà proprio pena e sto meditando su 3 possibili scelte:
1 classico
2 gta style
3 http://www.helvetia-spoiler.it/public/GTlook1.jpg
il primo km prezzo èabbordabile il secondo iniziamo ad arrancare il terzo è improponibile!
Km la pensate?
DI nuovo buona giornata a tutti.
 
futuroonefourseven":2bzdn1m7 ha detto:
Buon giorno fratelli, anche questa mattina giornata del cavolo, ci vorrebbe un pò di sole almeno potrei lavarla in tranquillità la :inocchio) . Quesito di questa mattina: ma il paraurti anteriore 147 gta ha agganci diversi da quello di una 147 jtd km la mia? Devo sostituire il paraurti anteriore perchè ormai fà proprio pena e sto meditando su 3 possibili scelte:
1 classico
2 gta style
3 http://www.helvetia-spoiler.it/public/GTlook1.jpg
il primo km prezzo èabbordabile il secondo iniziamo ad arrancare il terzo è improponibile!
Km la pensate?
DI nuovo buona giornata a tutti.


il paraurti GTA originale non può essere installato sulla tua perchè la Gta ha la careggiata e di conseguenza i parafanghi più larghi.
Vai di Helvetia... Sono ottimi :OK)
 
si ma a quanto pare helvetia ti da solo il paraurti quindi bisognerebbe aggiungere frecce calandra gt e stemma gt, totale iva esclusa 665 euro a cui và aggiunto il costo della vernice più manodopera.
+o- mi costa 1000 euro :?: :?: :?: :?: :?: mi sà tanto che rimetto l'originale di concorrenza :ka) :ka) :ka) :ka)
:grazie)
 
futuroonefourseven":1xsg2lo4 ha detto:
Buon giorno fratelli, anche questa mattina giornata del cavolo, ci vorrebbe un pò di sole almeno potrei lavarla in tranquillità la :inocchio) . Quesito di questa mattina: ma il paraurti anteriore 147 gta ha agganci diversi da quello di una 147 jtd km la mia? Devo sostituire il paraurti anteriore perchè ormai fà proprio pena e sto meditando su 3 possibili scelte:
1 classico
2 gta style
3 http://www.helvetia-spoiler.it/public/GTlook1.jpg
il primo km prezzo èabbordabile il secondo iniziamo ad arrancare il terzo è improponibile!
Km la pensate?
DI nuovo buona giornata a tutti.


L'Helvetia è carissima...se fai un giro su E-Bay te li buttano appresso, però, un consiglio non andare troppo al risparmio, questo perchè, più è economico e più lo strato di resina è sottile e irregolare, quindi più debole agli urti e più difficile da lavorare dal carrozza.... :OK)
 
per esperienza personale ti dico che su ebay trovi tutta roba di 2/3a scelta della bertucci tuning (facci caso tutti i pezzi vengono dalla sicilia e la bertucci indovina dove sta...) perzzi che per montarli devi prima rinforzarli con resina.
 
vexator":2hews3us ha detto:
Salvatopo":2hews3us ha detto:
Ciao, popolo.
Spero che ora Vexator sia più contento visto che potrà vantarsi di guidare una Chrysleromeo... :asd)

fiat ne guadagnerà parecchio da questo accordo. Questo mi fa piacere perchè è ricchezza che viene prodotta.
Purtroppo l'alfa diventerà sempre più una merda.
Bhe, io a questo punto inizio a pensarla in un altro modo: visto che oramai i marchi sono semplicemente delle "firme" che nulla, o quasi, hanno più a che fare col prodotto, il mio prossimo acquisto sarà effettuato in base a quanto di meglio riesco a comprare in quel momento indipendentemente dal logo che espone. :ka)
 
Salvatopo":2x5lcyxo ha detto:
vexator":2x5lcyxo ha detto:
Salvatopo":2x5lcyxo ha detto:
Ciao, popolo.
Spero che ora Vexator sia più contento visto che potrà vantarsi di guidare una Chrysleromeo... :asd)

fiat ne guadagnerà parecchio da questo accordo. Questo mi fa piacere perchè è ricchezza che viene prodotta.
Purtroppo l'alfa diventerà sempre più una merda.
Bhe, io a questo punto inizio a pensarla in un altro modo: visto che oramai i marchi sono semplicemente delle "firme" che nulla, o quasi, hanno più a che fare col prodotto, il mio prossimo acquisto sarà effettuato in base a quanto di meglio riesco a comprare in quel momento indipendentemente dal logo che espone. :ka)

beh certo, è un ragionamento giusto :OK)
 
vexator":146jry1e ha detto:
beh certo, è un ragionamento giusto :OK)
Grazie.
La cosa triste è che oramai per chiunque produca qualcosa il cliente (noi) è diventato semplicemente un numero per far crescere il valore delle azioni; basta guardare il modo in cui si pubblicizzano le Audi-VW-Skoda-Seat: sembra quasi che vogliano farsi concorrenza, che abbiano un "qualcosa" che le distingue, ma alla fine guidare l'una o l'altra è la stessa identica cosa => a questo punto il cliente furbo prende quella che costa meno...
 
Salvatopo":2am982n4 ha detto:
vexator":2am982n4 ha detto:
beh certo, è un ragionamento giusto :OK)
Grazie.
La cosa triste è che oramai per chiunque produca qualcosa il cliente (noi) è diventato semplicemente un numero per far crescere il valore delle azioni; basta guardare il modo in cui si pubblicizzano le Audi-VW-Skoda-Seat: sembra quasi che vogliano farsi concorrenza, che abbiano un "qualcosa" che le distingue, ma alla fine guidare l'una o l'altra è la stessa identica cosa => a questo punto il cliente furbo prende quella che costa meno...
Non è per tutte le auto, ma in alcuni casi, un'auto su strada è diversa da un'altra di pari segmento di un marchio dello stesso gruppo. Le cose in comune sono le altre...... ;) Per diversa intendo tipo di guida, sensazioni, tenuta di strada, contenuti, ecc ecc........non credo sia solo questione di marchio o firma........

Per fare qualche esempio, una fiat non sarà mai come un'alfa romeo, una skoda non sarà mai come un'Audi ecc ecc........

@ salvatopo: spero per te che al momento dell'acquisto, oltre a prendere quello che puoi prendere con i soldi di cui disporrai in quel momento, prenderai anche un qualcosa di bello e che ti piaccia; insomma di valutare anche l'effetto estetico e non solo quello che ha e che non ha di serie rispetto ad un'altra ecc ecc.........
 
Salvatopo":37zzmy51 ha detto:
vexator":37zzmy51 ha detto:
beh certo, è un ragionamento giusto :OK)
Grazie.
La cosa triste è che oramai per chiunque produca qualcosa il cliente (noi) è diventato semplicemente un numero per far crescere il valore delle azioni; basta guardare il modo in cui si pubblicizzano le Audi-VW-Skoda-Seat: sembra quasi che vogliano farsi concorrenza, che abbiano un "qualcosa" che le distingue, ma alla fine guidare l'una o l'altra è la stessa identica cosa => a questo punto il cliente furbo prende quella che costa meno...

beh aspetta sono daccordo sui motori, ma non sull'allestimento.... Vw e Audi son la stessa cosa, ma un A3 costa almeno 5 mila euro in + della golf, ovvio che ci sarà il perchè e sarà da attribuire agli allestimenti interni e rifiniture...

Per esempio se la golf fa scricchiolii e la A3 no un perchè ci sarà, ovvero il costo di manifattura... :OK)
 
DevilBoss86":1boz7ttn ha detto:
beh aspetta sono daccordo sui motori, ma non sull'allestimento.... Vw e Audi son la stessa cosa, ma un A3 costa almeno 5 mila euro in + della golf, ovvio che ci sarà il perchè e sarà da attribuire agli allestimenti interni e rifiniture...

Per esempio se la golf fa scricchiolii e la A3 no un perchè ci sarà, ovvero il costo di manifattura... :OK)
Occhio a non sopravvalutarle eh.......un esempio è la serie1, che costa tanto, ma non vale tutto quello che costa, e lo sanno tutti ormai.
Anche la TT, che costa, sembra avere un comune problema alla plancia che schricchiola :ka) Il prezzo, non è sempre direttamente proporzionale alla qualità dell'auto, quindi un'A3 che costa di piu di una Golf (e poi è son la stessa auto quasi) non è che è per forza tanto meglio di una Golf.
 
Ovvio che sceglierei anche con gli occhi, l'auto mi deve piacere.
Ma tutte queste differenze tra le auto oramai non è che si vedano. Ed ecco perchè guido Alfa147... proprio perchè è una delle pochissime in grado di emozionarmi. :OK)
 
4.JPG


7.JPG


:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top