Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":2lo4yny7 ha detto:
vexator":2lo4yny7 ha detto:
cuoresportivo86":2lo4yny7 ha detto:
Be gente io vado a prendere l'orgoglio di essere italiano nel box va

orgoglione vorrari dire :asd)


Miiiiiiii......Giovà.....della Alfa-Fiat te ne devi far una ragione.....pensa che se anche avessi 170.000 euro per comprarti una 8C, non è altro che una Maserati....allora, godiamoci quello che abbiamo, anzi proprio per venire a noi e al tuning....ti prendi una bella Fiat-Romeo e te la fai diventare tu una bella Alfa degna di questo nome.....oramai ho cazzato più di XX.000 euro sulla mia GTD (ometto la cifra perchè è uno skiaffo a chi non può mangiare), ma se potessi tornare in dietro prenderei un bel GTA, kit volumetrico e passa la paura con 350 cv sotto al culo..... :asd)
il tuning è passione, se si usasse la ragione o la razionalità ogni qual volta si pensasse di fare una modifica alla macchina,questa rimarrebbe sempre originale :asd)
quindi anche a spendere tutto l'oro del mondo per la tua auto, se piace e ne sei soddisfatto, allora sicuramente hai fatto la scelta giusta e non hai sbagliato a farlo :OK)
 
In effetti è così.....purtroppo ti dici sempre è l'ultima....poi compri una cosa, poi ne compri un'altra e sommando arrivi a cifre pazzesche....per esempio....cosa mi dite di una bella turbona ibrida con albero e giranti in Inconel?....oggi ho fatto un giro con la mia Alfetta che non usavo da almeno un mese....miiiii...che bella....il biscione mi ha morso.... :asd) ....quello è il veleno Alfa.... :lol: ......Angelo....è pazzesco la turbina da l'overboost almeno a 2,2 bar....il manometro va fuori scala, mi cago un pò quando vedo la lancetta che va oltre il 2.... :?: .....
 
vexator":38ed4xb2 ha detto:
cuoresportivo86":38ed4xb2 ha detto:
Be gente io vado a prendere l'orgoglio di essere italiano nel box va

orgoglione vorrari dire :asd)

Chi è piu orgoglione tra me e te, visto che io almeno me la godo e non bado a quello che scrivono ai giornali visto che non tutto è vero, e tu che ci spendi soldi e non vedi l'ora di prendere una tedesca? Dai su....... :asd) :asd) :asd)

angelo81":38ed4xb2 ha detto:
scusa testa :asd) ma volevi quotare davvero me ho non hai capito una mazza di ciò che ho scritto? :ka)
A me sembra che tu come me, non trovi logico e sensato criticare un'auto che ancora deve uscire e della quale non si sa praticamente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :ka)
Quello che si sa è che ha un telaio nuovo al 90% (ma si continua a dire che è quello della bravo identico, vabè.....l'italia è il paese delle teste ottuse e di coccio) e qualche motore che sicuramente sarà nel listino, tipo il 1.6 jtdm, multiair e il 1.8 jtb. Quindi non capisco per quale cakkio di motivo si insiste a dire stronzate sul telaio, che non è sportiva, che non è bella (ancora non è stata svelata, e anche se fosse i gusti sono soggettivi) ecc ecc.......... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
harley1972":39cjzmva ha detto:
In effetti è così.....purtroppo ti dici sempre è l'ultima....

Uhm.... sta frase mi pare di averla detta qualche volta :asd) :asd) :asd) Ma forse eh...non fraintendetemi :asd)


Cmq ho visto qualche bozzetto dell'alfa Giulia che forse uscità nel 2011, avrà finalmente la TP, quindi fino al 2011 ci tocca sentire le lamentele di giovanni :asd)
 
DevilBoss86":24fz42e2 ha detto:
harley1972":24fz42e2 ha detto:
In effetti è così.....purtroppo ti dici sempre è l'ultima....

Uhm.... sta frase mi pare di averla detta qualche volta :asd) :asd) :asd) Ma forse eh...non fraintendetemi :asd)


Cmq ho visto qualche bozzetto dell'alfa Giulia che forse uscità nel 2011, avrà finalmente la TP, quindi fino al 2011 ci tocca sentire le lamentele di giovanni :asd)

Ti sbagli su 2 cose:

1- quei bozzetti e tutto quello che si dice, credo proprio sia presto per dire "lo faranno", perchè tante cose possono cambiare fino al 2011
2- vedrai che avrà/avranno sempre da criticare qualcosa; vedi la Mito GTA che ha un motore da paura (almeno nel suo segmento anche se concept, è la migliore) quello e quell'altro, eppure viene continuamente criticata, anche per gli adesivi e le scritte sul coperchio :ka) :ka)

Siamo nell'assurdità :OK)
 
cuoresportivo86":igxlf6ga ha detto:
GTpassion82":igxlf6ga ha detto:
Noto che anche usando l'educazione te continui a non capire o a cercare lo scontro nei miei confronti.

Noto che anche spiegandoti le cose, te continui a non rispondere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Al di la del discorso sulla 159, è sbagliato anche come parli sulla 149, e non l'ho detto solo io, ma molti nel forum (non su di te, ma su gli altri che parlano come te), tra cui poco fa anche angelo, ti riporto il suo post:

angelo81":igxlf6ga ha detto:
daccordo su tutto quello che hai detto fin ora su alfa ma dire prima che un'auto esca che sarà una bravo\delta e che avrà sportività meno che zero mi sembra davvero una gran minkiata :asd) ma ti rendi conto delle cagate che spari o ormai non ci fai piu' caso? :asd) :asd) :asd)

E' assolutamente sbagliato pensare certe cose su un'auto della quale si sa poco in generale, e ne sai ancor di meno tu.

P.S. Non è questione di scontro con te, perchè se noti non ti cago, ma ho replicato perchè ho letto una cosa assolutamente sbagliata, e non per me, ma sbagliata e basta :ka)

Che ne direste di darci un taglio alle polemiche?
@ cuoresportivo86: La cosa bella è che non oltre un paio di pagine fa anche utenti pugliesi come vexator ti han chiesto di piantarla ma a quanto pare da quell'orecchio non ci vuoi sentire. Sarà forse il caso di mandarti un ferie per un'altra settimana affinchè tu abbia modo di riflettere per conto tuo? A volte ho la sensazione che le aree regionali vengano percepite come delle zone franche in cui tutto è permesso. Mi sembra lapalissiano che non sia così e che vengono monitorate come le altre. Spero sia l'ultimo avviso, perchè ti assicuro che la misura è colma... :mad2) :ammonito)
 
MAD147":12wys2r0 ha detto:
Che ne direste di darci un taglio alle polemiche?
@ cuoresportivo86: La cosa bella è che non oltre un paio di pagine fa anche utenti pugliesi come vexator ti han chiesto di piantarla ma a quanto pare da quell'orecchio non ci vuoi sentire. Sarà forse il caso di mandarti un ferie per un'altra settimana affinchè tu abbia modo di riflettere per conto tuo? A volte ho la sensazione che le aree regionali vengano percepite come delle zone franche in cui tutto è permesso. Mi sembra lapalissiano che non sia così e che vengono monitorate come le altre. Spero sia l'ultimo avviso, perchè ti assicuro che la misura è colma... :mad2) :ammonito)

So che le sezioni regionali vengono monitorate certo ;) , e ho capito il tuo messaggio :OK) Però una domanda me la devi concedere: lasciando stare gli avvisi dell'utente vexator, perchè erano riferiti ad altri "fatti", hai quotato quel messaggio, dove io parlavo con l'utente gtpassion di 149, e cosa c'è di sbagliato? Mi pare di aver detto appunto che trovo sbagliato criticare un'auto della quale si sa ancora poco :ka) ; e leggendo nel topic 149, sono in molti a far notare questa cosa, ad altri utenti che apppunto, criticano un'auto che deve ancora uscire. Potrei capire cosa c'è di sbagliato in quel messaggio? Ho chiaramente scritto anche io che non era contro gtpassion, e che non trovavo giusto criticare un'auto che deve ancora uscire, tutto qua. Mi pare anche che non sono il solo appunto a pensarla cosi, un po in tutto il forum........

Grazie :OK)

Per il resto del tuo intervento/avviso, messaggio ricevuto :spin)
 
Quello è stato solo un errore di quote, da un messaggio ad un altro più su... Una mera svista. Tutto il discorso rimane valido comunque.
Ultima precisazione: la prossima volta, e mi auguro vivamente che non ci sia, eventuali delucidazioni vanno chieste via messaggio privato.
 
cuoresportivo86":1v6k2w74 ha detto:
GTpassion82":1v6k2w74 ha detto:
La nuocva razza poi .........meglio una Dacia :lol:
Sii....infatti ti eri talmente innamorato della 159 che volevi farla prendere a tuo padre :asd) :asd) :asd) O prima non capivi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di auto e ora ne capisci invece? No perchè vedo che è cambiata l'idea, ma l'auto è sempre la stessa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GTpassion82":1v6k2w74 ha detto:
149 cmq sarà un'altra Bravo/Delta.....quindi sportività meno che 0.

Invece di sparare queste cagate, leggiti il topic sulla 149 ogni tanto :OK) E' pieno di gente qui sul forum che ancora deve uscire, e gia sanno che velocità max avrà, quanto pesa, che non cammina, che non gira, che scricchiola, che è brutta................ma per favore :KO) :KO)
Per tua informazione, non c'azzecc niente la Bravo con la 149, specie sul telaio, che tutti qui si ostinano a dire che il telaio è della Bravo, nonostante sia stato gia confermato e riconfermato da gente "interna" qui, che il telaio è nuovo al 90%.

Giusto per essere chiari...
 
MAD147":39a7gnb5 ha detto:
Quello è stato solo un errore di quote, da un messaggio ad un altro più su... Una mera svista. Tutto il discorso rimane valido comunque.
Ultima precisazione: la prossima volta, e mi auguro vivamente che non ci sia, eventuali delucidazioni vanno chieste via messaggio privato.

Chiaro ok :OK) :OK)
 
BUON COMPLEANNO
SALVATORE (SALVATOPO) !!!!!!!!!!!



:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Stai diventando :eek:ld)

Auguri da parte mia e di Anna!

:appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top