Officina Torelli":1v2bl6se ha detto:Buon giorno a tutti cari ragazzuoli e buon inzio di settimana....
Come state?
Tutto bene?
Officina Torelli":1jx7xfzk ha detto:
GTpassion82":oa3t5289 ha detto:Officina Torelli":oa3t5289 ha detto:
non dirmi che usi le faccine per nascondere la tua ignoranza!!|!!!
:lol: :lol: :lol:
:fluffle)
tranquillo anche a me capita di vedere la ancetta che schizza a 2.5 bar :asd) per ora ancora non è scoppiata speriamo tena ancora un pò :elio)harley1972":1gdxpsmd ha detto:In effetti è così.....purtroppo ti dici sempre è l'ultima....poi compri una cosa, poi ne compri un'altra e sommando arrivi a cifre pazzesche....per esempio....cosa mi dite di una bella turbona ibrida con albero e giranti in Inconel?....oggi ho fatto un giro con la mia Alfetta che non usavo da almeno un mese....miiiii...che bella....il biscione mi ha morso.... :asd) ....quello è il veleno Alfa.... :lol: ......Angelo....è pazzesco la turbina da l'overboost almeno a 2,2 bar....il manometro va fuori scala, mi cago un pò quando vedo la lancetta che va oltre il 2.... :?: .....
vexator":3suieq7n ha detto:Se vi interessa ho un paio di turbine del motore fiat T-jet :elio)
sono a geometria fissa
e perche no triturbo?? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)GTpassion82":1ec57m99 ha detto:falla biturbo :muaha)
DevilBoss86":at398wmn ha detto:ma mettere un volumetrico quanto tempo/soldi mi porterebbe via?
metti anche un coniglio nel cilindro??? :scratch)vexator":mdmb6gjk ha detto:ogni due cilindri metto una turbina
che battuta :splat)GTpassion82":2bmnw356 ha detto:metti anche un coniglio nel cilindro??? :scratch)vexator":2bmnw356 ha detto:ogni due cilindri metto una turbina