Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bè non potevo mancare...tanti cari auguri da me, Annalisa e Rebecca.....miii....stai diventando vecchietto come me..... :asd) ....
 
GTpassion82":oa3t5289 ha detto:
Officina Torelli":oa3t5289 ha detto:
GTpassion82":oa3t5289 ha detto:
(5x10)+20
_________ _ 1=
2


:lol2)


non dirmi che usi le faccine per nascondere la tua ignoranza!!|!!!

:lol: :lol: :lol:
:fluffle)

perchè scusa, tutti quei numeretti messi assieme non sono un emoticon????? :scratch) :scratch) :scratch)



























:bonk)









:D
 
harley1972":1gdxpsmd ha detto:
In effetti è così.....purtroppo ti dici sempre è l'ultima....poi compri una cosa, poi ne compri un'altra e sommando arrivi a cifre pazzesche....per esempio....cosa mi dite di una bella turbona ibrida con albero e giranti in Inconel?....oggi ho fatto un giro con la mia Alfetta che non usavo da almeno un mese....miiiii...che bella....il biscione mi ha morso.... :asd) ....quello è il veleno Alfa.... :lol: ......Angelo....è pazzesco la turbina da l'overboost almeno a 2,2 bar....il manometro va fuori scala, mi cago un pò quando vedo la lancetta che va oltre il 2.... :?: .....
tranquillo anche a me capita di vedere la ancetta che schizza a 2.5 bar :asd) per ora ancora non è scoppiata speriamo tena ancora un pò :elio)

io penso spesso ad una bella turbazza nuova ma devo prima sbrigare una faccenda estetica e poi vediamo il da farsi :asd)

l'inconel è una lega molto resistente ma costosa e poco diffusa da queste parti so che c'è uno che fa sti lavoretti al nord :asd) e credo di sapere a chi ti riferisci :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top