Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv
il fatto dell'olio è una gran minkiata stratosferica :asd) :asd) :asd) :asd)
se quel cioto di aldo si decide presto lo aspettiamo :asd)
per quanto riguarda lo sconto della sintoflon sono in attesa di risposte male che vada lo paghi quanto dal tuo ricambista ma penso che almeno un euro in meno su ogni prodotto si potrebeb avere...domani penso di avere la risposta :OK)
si i prezzi che ti ho detto sono riferiti a ricambi originali ma non comprati in alfa...mikoc147":9figlgpn ha detto:I filtri sono quelli originali in scatola alfa cosi come le pastigle, tutto materiale originale...angelo81":9figlgpn ha detto:i filtri sarebbero?mikoc147":9figlgpn ha detto:Inoltre visto che devo prendere tutti i filtri mi ha detto che me li fa 50€ tutti e 4 e 40€ le pastiglie anteriori, tutto originale Alfa...
Che ne dite??? :scratch)
aria,gasolio,abitacolo,olio?
filtro aria cambialo e mettine uno sortivo :asd) comunque poco piu' di 10 euro
gasolio costa sui 15
abitacolo in base ai modelli dai 5 ai 15
olio max 4-5 euro
io direi che ti fa prezzi nella norma nulla di eccezionale... le pastiglie anteriori di che marca?
di solito quelle della textar costano poco sotto le 50 euro
Ma con lo sconto della sintoflon che stai cercando di avere a quanto farebbe scendere i prezzi?
Ma uno spray ci basta per due macchine????
Forse l'olio lo prende anche mio cognato, entro quando chiudiamo????
Poi lui dice che è meglio il 10W40 perche scorre meglio alle alte temperature al contrario del 5W40, e vero quello che ha letto???
Secondo me no...
:asd)
il fatto dell'olio è una gran minkiata stratosferica :asd) :asd) :asd) :asd)
se quel cioto di aldo si decide presto lo aspettiamo :asd)
per quanto riguarda lo sconto della sintoflon sono in attesa di risposte male che vada lo paghi quanto dal tuo ricambista ma penso che almeno un euro in meno su ogni prodotto si potrebeb avere...domani penso di avere la risposta :OK)