Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":9figlgpn ha detto:
angelo81":9figlgpn ha detto:
mikoc147":9figlgpn ha detto:
Inoltre visto che devo prendere tutti i filtri mi ha detto che me li fa 50€ tutti e 4 e 40€ le pastiglie anteriori, tutto originale Alfa...
Che ne dite??? :scratch)
i filtri sarebbero?
aria,gasolio,abitacolo,olio?
filtro aria cambialo e mettine uno sortivo :asd) comunque poco piu' di 10 euro
gasolio costa sui 15
abitacolo in base ai modelli dai 5 ai 15
olio max 4-5 euro
io direi che ti fa prezzi nella norma nulla di eccezionale... le pastiglie anteriori di che marca?
di solito quelle della textar costano poco sotto le 50 euro
I filtri sono quelli originali in scatola alfa cosi come le pastigle, tutto materiale originale...
Ma con lo sconto della sintoflon che stai cercando di avere a quanto farebbe scendere i prezzi?
Ma uno spray ci basta per due macchine????
Forse l'olio lo prende anche mio cognato, entro quando chiudiamo????
Poi lui dice che è meglio il 10W40 perche scorre meglio alle alte temperature al contrario del 5W40, e vero quello che ha letto???
Secondo me no...
:asd)
si i prezzi che ti ho detto sono riferiti a ricambi originali ma non comprati in alfa...
il fatto dell'olio è una gran minkiata stratosferica :asd) :asd) :asd) :asd)
se quel cioto di aldo si decide presto lo aspettiamo :asd)
per quanto riguarda lo sconto della sintoflon sono in attesa di risposte male che vada lo paghi quanto dal tuo ricambista ma penso che almeno un euro in meno su ogni prodotto si potrebeb avere...domani penso di avere la risposta :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":39yy9fjs ha detto:
Oh, ragazzi, un dubbio... io dovrei pulire il filtro BMC... come procedo?
Devo comprare qualcosa?
Ci sputo sopra?
Lascio fare al gatto (che adotterò per l'occasione)?



P.S.
Lo so che su un motore sovralimentato e di serie non serve, ma il priscio era assai. :asd)

sputaci su poi aspetta che il gatto ci faccia una catella e dopodichè metti tutto in lavatrice :asd)


spruzzaci su uno sgrassatore o dello chanteclaire o un prodotto specifico per pulire filtri e poi olialo a dovere con l'olio adatto:OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":77uepmbl ha detto:
sputaci su poi aspetta che il gatto ci faccia una catella e dopodichè metti tutto in lavatrice :asd)


spruzzaci su uno sgrassatore o dello chanteclaire o un prodotto specifico per pulire filtri e poi olialo a dovere con l'olio adatto:OK)
E 'ndò lo trovo? (lo sgrassatore, non il gatto :asd) )
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":15vq1bf4 ha detto:
angelo81":15vq1bf4 ha detto:
sputaci su poi aspetta che il gatto ci faccia una catella e dopodichè metti tutto in lavatrice :asd)


spruzzaci su uno sgrassatore o dello chanteclaire o un prodotto specifico per pulire filtri e poi olialo a dovere con l'olio adatto:OK)
E 'ndò lo trovo? (lo sgrassatore, non il gatto :asd) )
lo trovi nei negozi di ricambi di solito..ma ti ripeto lo sgrassatore puoi anche non comprarlo ed usarne uno qualsiasi domestico basta che non sia troppo aggressivo verso il cotone...
mentre l'olio deve essere adatto per filtro...
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":3f5v83s2 ha detto:
mikoc147":3f5v83s2 ha detto:
Poi lui dice che è meglio il 10W40 perche scorre meglio alle alte temperature al contrario del 5W40, e vero quello che ha letto???

http://www.royalpurple.com/prod-pdfs/motor-oil-ps.pdf

il fatto "scorre meglio" non è detto che sia un pregio

per chi non ne capisce queste informazioni non dicono nulla :asd) bisognerebbe commentarle...

ma richiede molte spiegazioni tra cui le varie specifiche e il senso di fare dei controlli a quelle specifiche...

quello che interessa sapere a chi compra è che sicuramente rispetta le specifiche di base dettate dal costruttore,e in piu' garantisce delle caratteristiche di "resistenza" superiori allo standard di olii commerciali quindi ha un rapporto qualità prezzo eccellente :OK)
aggiungerei che confrontandolo direttamente con il 10w40 si nota in maniera evidente che le caratteristiche del primo sono migliori....
comunque per questi discorsi approfonditi esiste una discussione in meccanica dove se ne parla in lungo e in largo :OK)
 
Re: lista acquisto RP & Sintoflon

olio royal purple 5w40

sconto ottenuto (40%) spedizione compresa

angelo: 5 flaconi motore 12.96*5=64.80
giovanni: 7 flaconi motore 12.96*7=90.72
carlo: 4 flaconi motore + 1 olio cambio 12.96*4+17.28=69.12
salvat: 4 flaconi motore + 1 olio cambio 69.12
eugenio: 6 flaconi motore 77.76
Domenico: 5 flaconi motore 64.80
mbaciccio: olio cambio 2 34.56

totale: 31 flaconi olio motore 5w40 + 4 olio cambio 401.76+69.1=470.88€


prodotti sintoflon

sconto per ora ottenuto (20%) comprensivo di spedizione

Mbaciccio:

500ml di et 40.80
500ml di protector racing 75.84
1 spray pulisci condotti benzina alluminio 14.40
1 gear lube da 125ml 19.20
1 pulisci iniettori benzina da 125ml 7.10

totale 157.34€

giovanni:

1 pulisci iniettori benzina da 1litro 44.16
1 spray pulisci condotti plastica/benzina 14.40

totale 58.56€

teo:

2 protector da 125ml 125.36*2=30.72

totale 30.72€

per ora spediti la sintoflon mi fa xxx.00 euro per tutti i prodotti

se manca qualcosa aggiungete​


si accettano solo pagamenti in contanti valuta euro :asd)


per il pagamento potete fare una ricarica su postepay contattatemi per i dettagli se non completiamo i pagamenti non parte l'ordine :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":p84p4cav ha detto:
si i prezzi che ti ho detto sono riferiti a ricambi originali ma non comprati in alfa...
il fatto dell'olio è una gran minkiata stratosferica :asd) :asd) :asd) :asd)
se quel cioto di aldo si decide presto lo aspettiamo :asd)
per quanto riguarda lo sconto della sintoflon sono in attesa di risposte male che vada lo paghi quanto dal tuo ricambista ma penso che almeno un euro in meno su ogni prodotto si potrebeb avere...domani penso di avere la risposta :OK)
Vaglielo a spiegare tu che è una cavolata...
Lui è fissato che vuole mettere il selenia WR, pero mo vediamo che in caso facciamo un unica spedizione...
Per quanto riguarda i prodotti sintoflon se risparmio qualcosa rispetto a qui ok, ma se no lascio perdere, anche se a sto punto potrei prendere lo spray della renox insieme all'olio a 8€ anzichè 12...
:nod)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":1mhqjjw4 ha detto:
CyberNet":1mhqjjw4 ha detto:
ragazzi qualora siate interessati rinnovo l'invito ad organizzare un pranzo natalizio al mio ristorante che si trova a barletta (BA)
nn fate finta di nn leggere come prima grazie
noi leggiamo ma almeno io non sto capendo di cosa parli :ka)
vorresti organizzare un incontro,dove?è tuo il ristorante?fai promozione?
No non è promozione è una proposta,
ho chiesto il permesso direttamente in associazione e hanno detto che nn ci sono problemi,
in pratica ho notato che solitamente il pranzo di Natale e altre feste si fanno sempre mto lontano da noi,
quindi mi sono proposto io come alfista e ristoratore ad organizzare un pranzo presso il mio locale,
prezzo/giorno e ora lo decidiamo insieme.
Che ne dite? :spin)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":138g9679 ha detto:
purtroppo per queste cosettine da vita quotidiana nn credo che possa intervenire la polizia o altre FDO, altrimenti sarebbe davvero difficile volger parte alle cose più serie.

Alla fine non sono andato ne in assicurazione e tanto meno all'aci, mio padre mi ha detto di lasciar perdere perchè a sua detta è una perdita di tempo e che queste cose quando cammini in città sono pane quotidiano.

Anche il raga di mia cugina che è avvocato mi ha detto che è tempo perso, e sarà pure difficile se sarà...

fatto sta che appena ho tempo vedo di rintracciare sto miserabile e gli auguro qualcosa di poco buono!

Tu citofona da quello e aspettalo cosi: :mazza) :mazza) :mazza)

vexator":138g9679 ha detto:
La 500 abarth pesa 1110 kg, mentre la mito 1145 kg :asd)

che brutta fine ha fatto l'alfa

E che centra la 500 con la Mito? :eek13) :eek13) Anzi viste le dimensioni della Mito e quelle della 500, ci sono pochissimi kg di piu...

Salvatopo":138g9679 ha detto:
Oh, ragazzi, un dubbio... io dovrei pulire il filtro BMC... come procedo?
Devo comprare qualcosa?
Ci sputo sopra?
Lascio fare al gatto (che adotterò per l'occasione)?



P.S.
Lo so che su un motore sovralimentato e di serie non serve, ma il priscio era assai. :asd)

Mio fratello comprò un kit per pulire il BMC, ed è tutto completo di sgrassatore e olio. Prendi quello e vai sul sicuro :OK) :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

CyberNet":2hqjnrqw ha detto:
angelo81":2hqjnrqw ha detto:
CyberNet":2hqjnrqw ha detto:
ragazzi qualora siate interessati rinnovo l'invito ad organizzare un pranzo natalizio al mio ristorante che si trova a barletta (BA)
nn fate finta di nn leggere come prima grazie
noi leggiamo ma almeno io non sto capendo di cosa parli :ka)
vorresti organizzare un incontro,dove?è tuo il ristorante?fai promozione?
No non è promozione è una proposta,
ho chiesto il permesso direttamente in associazione e hanno detto che nn ci sono problemi,
in pratica ho notato che solitamente il pranzo di Natale e altre feste si fanno sempre mto lontano da noi,
quindi mi sono proposto io come alfista e ristoratore ad organizzare un pranzo presso il mio locale,
prezzo/giorno e ora lo decidiamo insieme.
Che ne dite? :spin)

guarda purtroppo quest'anno ormai sembrano già definite le cose...
mi spiego:
al sud è stato organizzato il pranzo di natale in calabria e a qaunto pare di noi della puglia non ci sta andando nessuno...purtroppo...
con un'altra associazione ma soprattutto con altri amici stiamo organizzando zona foggia un incontro per il 21e qualcuno di noi parteciperà...
altre date utili non ne vedo ma comunque tu fai la tua proposta e poi la mettiamo al vaglio :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Innanzi tutto Giovanni è un esaurito!!!... :clap)

Poi, Angelo io per l'acquisto ci sono, fammi sapere come pagarti.... :OK)

Per i pranzi di Natale, purtroppo non potrò esserci perchè ci sono troppi problemi logistici con una bambina di 6 mesi....sorry... :cry:

Un abbraccio a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top