Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Alè...innanzitutto spero di nn trovarmelo mai avanti...

ora comincio con la ricerca previo ACI, ho parlato anche con mio padre, la macchina in alla fine è sua, mi ha detto di lasciar perdere perchè tanto perdo solo tempo e soldi.

Fatto sta che a questo lo voglio rintracciare, casomai poi gli faccio una visitina sotto casa per dirgli 4 paroline nell'orecchio...
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

CyberNet":30x8hzz8 ha detto:
ragazzi qualora siate interessati rinnovo l'invito ad organizzare un pranzo natalizio al mio ristorante che si trova a barletta (BA)
nn fate finta di nn leggere come prima grazie
noi leggiamo ma almeno io non sto capendo di cosa parli :ka)
vorresti organizzare un incontro,dove?è tuo il ristorante?fai promozione?
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":1ozltjnt ha detto:
angelo eventualmente quando iniziano i payments???

P.S. casomai ti pago l'olio e qualche giorno nel periodo natalizio vedo se mi faccio una scappata li ad ostuni )


i pagamenti direi di iniziarli subito visto che appena do conferma dell'ordine devo pagare e visto che non dispongo di tanto contante :asd) ...
per il ritiro va benissimo così :OK)

mikoc147":1ozltjnt ha detto:
Ma fatemi capire, l'olio 5w40 e meglio del 10w40???
:scratch)

se parliamo di listino RP loro hanno 3 olii idonei alla nostra car:
10w40 standard costa molto meno del 5w40 ma è semisintetico diciamo simile al selenia che alfa mette di serie
10w40 racing costa piu' del 5w40 che prendiamo noi è un olio destinato alle competizioni inutile metterlo sulle nostre car :OK)
5w40 che è quello che prendiamo noi diciamo il giusto compromesso sia di costi che di prestazioni se mi dite come postare un pdf vi mostro le caratteristiche e il listino che mi hanno mandato dove ci sono parecchi altri prodotti che vende renox...sempre con lo sconto del 40% :elio)








per il pagamento io direi di fare con postepay,che ne dite?
decidiamo in fretta altrimenti non possiamo partire con l'ordine :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Io ci sono e lo sai...
Il pdf mandamelo via mail vorrei darci un occhiata se si può...
Senti ma quindi quanto ti dovrei mandare???
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":1cc30xcx ha detto:
Alè...innanzitutto spero di nn trovarmelo mai avanti...

ora comincio con la ricerca previo ACI, ho parlato anche con mio padre, la macchina in alla fine è sua, mi ha detto di lasciar perdere perchè tanto perdo solo tempo e soldi.

Fatto sta che a questo lo voglio rintracciare, casomai poi gli faccio una visitina sotto casa per dirgli 4 paroline nell'orecchio...

Esatto.......bravo :OK) Rintraccialo e digli 4 parole e se puoi cerca di farti pagare, anche in contanti. Non so, magari gli dici che lo vai a denunciare se non ti paga perchè hai trovato dei testimoni che hanno visto tutto. Non andare da solo, non si sa mai che tipo è, ok? ;) Magari gli dici proprio che uno dei testimoni è proprio la persona che ti porterai......Fammi sapere e in bocca al lupo :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":8b5vs6do ha detto:
DevilBoss86":8b5vs6do ha detto:
Alè...innanzitutto spero di nn trovarmelo mai avanti...

ora comincio con la ricerca previo ACI, ho parlato anche con mio padre, la macchina in alla fine è sua, mi ha detto di lasciar perdere perchè tanto perdo solo tempo e soldi.

Fatto sta che a questo lo voglio rintracciare, casomai poi gli faccio una visitina sotto casa per dirgli 4 paroline nell'orecchio...

Esatto.......bravo :OK) Rintraccialo e digli 4 parole e se puoi cerca di farti pagare, anche in contanti. Non so, magari gli dici che lo vai a denunciare se non ti paga perchè hai trovato dei testimoni che hanno visto tutto. Non andare da solo, non si sa mai che tipo è, ok? ;) Magari gli dici proprio che uno dei testimoni è proprio la persona che ti porterai......Fammi sapere e in bocca al lupo :OK)
Fa molto prima ad andare all'assicurazione e denunciare il fatto con tanto di numeri di targa e amici testimoni che hanno visto tutto e che insieme a lui hanno urlato, inutilmente, al tipo di fermarsi. :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":1l0stsn8 ha detto:
cuoresportivo86":1l0stsn8 ha detto:
DevilBoss86":1l0stsn8 ha detto:
Alè...innanzitutto spero di nn trovarmelo mai avanti...

ora comincio con la ricerca previo ACI, ho parlato anche con mio padre, la macchina in alla fine è sua, mi ha detto di lasciar perdere perchè tanto perdo solo tempo e soldi.

Fatto sta che a questo lo voglio rintracciare, casomai poi gli faccio una visitina sotto casa per dirgli 4 paroline nell'orecchio...

Esatto.......bravo :OK) Rintraccialo e digli 4 parole e se puoi cerca di farti pagare, anche in contanti. Non so, magari gli dici che lo vai a denunciare se non ti paga perchè hai trovato dei testimoni che hanno visto tutto. Non andare da solo, non si sa mai che tipo è, ok? ;) Magari gli dici proprio che uno dei testimoni è proprio la persona che ti porterai......Fammi sapere e in bocca al lupo :OK)
Fa molto prima ad andare all'assicurazione e denunciare il fatto con tanto di numeri di targa e amici testimoni che hanno visto tutto e che insieme a lui hanno urlato, inutilmente, al tipo di fermarsi. :OK)
Anche... :OK) :OK) Nel caso c'è sempre la polizia (che non so quanto possa fare però)....
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

purtroppo per queste cosettine da vita quotidiana nn credo che possa intervenire la polizia o altre FDO, altrimenti sarebbe davvero difficile volger parte alle cose più serie.

Alla fine non sono andato ne in assicurazione e tanto meno all'aci, mio padre mi ha detto di lasciar perdere perchè a sua detta è una perdita di tempo e che queste cose quando cammini in città sono pane quotidiano.

Anche il raga di mia cugina che è avvocato mi ha detto che è tempo perso, e sarà pure difficile se sarà...

fatto sta che appena ho tempo vedo di rintracciare sto miserabile e gli auguro qualcosa di poco buono!
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":1uf3xdjs ha detto:
Io ci sono e lo sai...
Il pdf mandamelo via mail vorrei darci un occhiata se si può...
Senti ma quindi quanto ti dovrei mandare???
mandami via mp il tuo indirizzo di posta :OK)

per sapere quanto devi mandarmi fai i conti da te di quello che compri e aggiungi 9.10 euro di paccocelee 3 :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Giovani sono stato dal rivenditore Sintoflon che mi ha proposto gli stessi prezzi di Angelo quindi mal che vada li prendo li senza sbattimenti di spedizioni...
Per quanto riguarda lo spray per la pulizia dei condotti di aspirazione quello della sintoflon non lo aveva operche terminato e mi ha proposto uno prodotto dalla Renox che si chiama J&B Justice Brothers a 12€, com'è???
Loro portano anche l'olio Royal Purple ma non sapevano neanche che esistesse 5w40, dopo aver parlato con il rappresentante mi ha detto che me lo fa a 22€ la latta... :asd)
Inoltre visto che devo prendere tutti i filtri mi ha detto che me li fa 50€ tutti e 4 e 40€ le pastiglie anteriori, tutto originale Alfa...
Che ne dite??? :scratch)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":3s0zg8w0 ha detto:
Giovani sono stato dal rivenditore Sintoflon che mi ha proposto gli stessi prezzi di Angelo quindi mal che vada li prendo li senza sbattimenti di spedizioni...
Per quanto riguarda lo spray per la pulizia dei condotti di aspirazione quello della sintoflon non lo aveva operche terminato e mi ha proposto uno prodotto dalla Renox che si chiama J&B Justice Brothers a 12€, com'è???
Loro portano anche l'olio Royal Purple ma non sapevano neanche che esistesse 5w40, dopo aver parlato con il rappresentante mi ha detto che me lo fa a 22€ la latta... :asd)
per la sintoflon sto lavorando ad un modo per avere uno sconto piu' vicino a quello dell'anno scorso...poi nel caso vada in porto vi informo :elio)
per quanto riguarda i prodotti della renox se volete vi do il listino...
per esempio il J&B
spray pulisci condotti di aspirazione costa 13.20 ivato togli il 40% :asd)

io altri prodotti oltre il RP cui dispone la renox non ne conosco ma vi ripeto datemi la vostra mail che vi mando i listini :OK)

comunquese prendi sintoflon te lo spedisco insieme all'olio della RP :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":wstuk9p4 ha detto:
Inoltre visto che devo prendere tutti i filtri mi ha detto che me li fa 50€ tutti e 4 e 40€ le pastiglie anteriori, tutto originale Alfa...
Che ne dite??? :scratch)
i filtri sarebbero?
aria,gasolio,abitacolo,olio?
filtro aria cambialo e mettine uno sortivo :asd) comunque poco piu' di 10 euro
gasolio costa sui 15
abitacolo in base ai modelli dai 5 ai 15
olio max 4-5 euro
io direi che ti fa prezzi nella norma nulla di eccezionale... le pastiglie anteriori di che marca?
di solito quelle della textar costano poco sotto le 50 euro
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":2mb016pj ha detto:
mikoc147":2mb016pj ha detto:
Inoltre visto che devo prendere tutti i filtri mi ha detto che me li fa 50€ tutti e 4 e 40€ le pastiglie anteriori, tutto originale Alfa...
Che ne dite??? :scratch)
i filtri sarebbero?
aria,gasolio,abitacolo,olio?
filtro aria cambialo e mettine uno sortivo :asd) comunque poco piu' di 10 euro
gasolio costa sui 15
abitacolo in base ai modelli dai 5 ai 15
olio max 4-5 euro
io direi che ti fa prezzi nella norma nulla di eccezionale... le pastiglie anteriori di che marca?
di solito quelle della textar costano poco sotto le 50 euro
I filtri sono quelli originali in scatola alfa cosi come le pastigle, tutto materiale originale...
Ma con lo sconto della sintoflon che stai cercando di avere a quanto farebbe scendere i prezzi?
Ma uno spray ci basta per due macchine????
Forse l'olio lo prende anche mio cognato, entro quando chiudiamo????
Poi lui dice che è meglio il 10W40 perche scorre meglio alle alte temperature al contrario del 5W40, e vero quello che ha letto???
Secondo me no...
:asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Oh, ragazzi, un dubbio... io dovrei pulire il filtro BMC... come procedo?
Devo comprare qualcosa?
Ci sputo sopra?
Lascio fare al gatto (che adotterò per l'occasione)?



P.S.
Lo so che su un motore sovralimentato e di serie non serve, ma il priscio era assai. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top