Appunto: il motore è un cesso (mi pare sia addirittura il vecchio iniettore pompa, non so se è common rail, peggio di peggio), la comodità ce l'hanno un po tutte le auto, specie quando sborsi certe cifre......la silenziosità c'è se è assemblata bene: le audi sono assemblate bene, ma non è detto che non possa capitare l'auto con qualche rumorino :ka) Quindi sono 32mila€ buttati all'85/90%.....JoeMandriano":1hgf7ko6 ha detto:con 32mila€ paghi la comodità, la SILENZIOSITA' e quel cesso di motore
ma se la mito costa così! :ka) cmq le audi personalmente mi fanno cagare.....però pochi cavalli, iniettore pompa o solita makkina resta il fatto ke in giro ne ho vista qualcuna, quindi il marchio comunque le permette di vendere.JoeMandriano":2ah4dynp ha detto:diciamo che 25mila€ sarebbero giusti
GTpassion82":338tnebm ha detto:ma se la mito costa così! :ka) cmq le audi personalmente mi fanno cagare.....però pochi cavalli, iniettore pompa o solita makkina resta il fatto ke in giro ne ho vista qualcuna, quindi il marchio comunque le permette di vendere.JoeMandriano":338tnebm ha detto:diciamo che 25mila€ sarebbero giusti
si ma l'A3 è una cabrio :nod) considerate anke questo :OK)cuoresportivo86":2t8sm04r ha detto:GTpassion82":2t8sm04r ha detto:ma se la mito costa così! :ka) cmq le audi personalmente mi fanno cagare.....però pochi cavalli, iniettore pompa o solita makkina resta il fatto ke in giro ne ho vista qualcuna, quindi il marchio comunque le permette di vendere.JoeMandriano":2t8sm04r ha detto:diciamo che 25mila€ sarebbero giusti
Errato. La Mito arriva a costare 25mila€ ma gli devi mettere proprio tutto compresi cerchi da 18''. Una buona accessoriata arrivi intorno ai 23mila € eh. E poi la Mito ha molti piu cavalli, è un'auto appena uscita (lasciando stare se piace o no perchè è questione di gusti) e offre qualcosina in piu di A3, come il DNA che alla fine è carino e fighetto nell'autoe di sicuro non soffre sottosterzo a manetta come le Audi :asd) :asd) A Taranto ne ho viste 2, di cui una venduta da daddario che fa prezzi convenienti. Il fatto che qualcuna la vendono non è solo per questione di marchio, ma anche perchè c'è gente che è straconvinta che andare in giro con Audi A3 fa figo, è un'audi quindi sicuramente è un missile terra-aria e cose cosi :ka) E' lo stesso per Serie1, solo che almeno li ci sono motori sicuramente meglio di A3 e con piu cv, quindi ancora ancora si ha un'auto con prestazioni buone anche prendendo quella con meno cv a listino.
prezzo conveniene, anke se rimane esteticamente una cagata di makkina. cmq una cabrio costa sempre più di una berlinaGTpassion82":7xua7bm5 ha detto::asd) :asd) Spider, una TT o Z4 cabrio che sono auto di nicchia e sicuramente di segmento piu "lussuoso" per cui devi pagare di piu. Alla fine è una misera A3 con pochi cv e nient'altro. Un misero segmento C :asd) :asd)
P.S. Daddario ha una A3 cabrio 1.8 da 160cv, con 5mila€ di optional (tutte cazzatine però stanno), zero km, bianca con cerchi da 18'', che costa 38mila€ di listino e la da a 31milaPer chi vuole l'A3 cabrio, qui ci potrebbe scappare l'affare. Perchè hai una buona dose di cv, quindi almeno ti diverti un po, un bel po di optional, nuova nuova............ma no che uno paga 32mila€ per avere una misera 105cv :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":39abne3a ha detto:prezzo conveniene, anke se rimane esteticamente una cagata di makkina. cmq una cabrio costa sempre più di una berlinaGTpassion82":39abne3a ha detto::asd) :asd) Spider, una TT o Z4 cabrio che sono auto di nicchia e sicuramente di segmento piu "lussuoso" per cui devi pagare di piu. Alla fine è una misera A3 con pochi cv e nient'altro. Un misero segmento C :asd) :asd)
P.S. Daddario ha una A3 cabrio 1.8 da 160cv, con 5mila€ di optional (tutte cazzatine però stanno), zero km, bianca con cerchi da 18'', che costa 38mila€ di listino e la da a 31milaPer chi vuole l'A3 cabrio, qui ci potrebbe scappare l'affare. Perchè hai una buona dose di cv, quindi almeno ti diverti un po, un bel po di optional, nuova nuova............ma no che uno paga 32mila€ per avere una misera 105cv :asd) :asd) :asd)
:asd)
dammeli stasera gay :asd)GTpassion82":1cglkmfg ha detto:ti faccio la ricarica! :OK)
:crepap)