Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":w46jdyh2 ha detto:
Guarda a mio avviso conta moltissimo la differenza Euro 2 contro Euro 4.

Sono daccordissimo che 33 cv di differenza non sono pochi, ma oltre al classico euro 2 vs euro 4 contano anche erogazione e spunto nella ripresa.

Tuttavia son rimasto stupido dal CX, inutile negare che quello del serie 3 è migliore di quello delle alfa.

Cmq fidati, a guidare un TP ci vuole testa, ma se lo sai fare nelle curve ti diverti e nn poco ;)

Cmq vorrei anche far notare che avevo il serbatoio carico, avevo da poco fatto il pieno e percorso 30 km, magari a secco ce l'avrei fatta a dargli molto + filo da torcere!

Quello col ferrari??? Bah guarda...piloti si nasce, non si diventa, ed io modestamente....lo nacqui :asd)

Giovani cmq mi son appena ordinato i collettori, venerdì il kat ... a sto giro appena metto in moto davanti casa già usciranno dalle caserme, tanto mi sentiranno :asd)

E l'arresto si avvicina :asd)

Confido in una vostra petizione per la scarcerazione :asd)
tranquillo ti spediremo le arance :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

E la torta con la lima dentro...
cake2rb7.jpg
 
Ragazzi, devo comunicarvi con enorme rammarico che purtroppo questa notte è venuto a mancare il papà di Carlo.

Per chi volesse/potesse, i funerali si svolgeranno domattina alle 9.30 presso la chiesa di S.Pasquale.
 
Re:

Salvatopo":3hibqxu0 ha detto:
Ragazzi, devo comunicarvi con enorme rammarico che purtroppo questa notte è venuto a mancare il papà di Carlo.

Per chi volesse/potesse, i funerali si svolgeranno domattina alle 9.30 presso la chiesa di S.Pasquale.

Anche se non avevo il piacere di conoscerlo, sentite condoglianze anche da parte mia :fluffle) :fluffle) :( :( :( :( Mi dispiace.......... :cry:
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Dispiace tantissimo per la cara perdita di Carlo e famiglia, io e Dona ci uniamo con le nostre condoglianze al dolore
Un abbraccio!
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":1g0jdfj0 ha detto:
Pasquà, fai Povia di cognome come il cantante ?
cioè, io mi chiedo, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a nn capire quando CI SI DEVE STARE ZITTI? ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cresci... ti sembra il caso replicare ad un post di condoglianze con sta cazzata!!!
basta alessio... nn ce l'ho fatta a nn risponderti!!!!
mi scusasse il puglia, ma è stato più forte di me... e per fortuna che siamo solocon una tastiera e un monitor davanti!!!!
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":27i1m0kx ha detto:
cuoresportivo86":27i1m0kx ha detto:
Pasquà, fai Povia di cognome come il cantante ?
cioè, io mi chiedo, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a nn capire quando CI SI DEVE STARE ZITTI? ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cresci... ti sembra il caso replicare ad un post di condoglianze con sta cazzata!!!
basta alessio... nn ce l'ho fatta a nn risponderti!!!!
mi scusasse il puglia, ma è stato più forte di me... e per fortuna che siamo solocon una tastiera e un monitor davanti!!!!
Mbaciccio
Sono concorde con te, sono stato tentato di scriverlo anche io, tantopiù che se si è firmato così, la cosa mi pare ovvia.
Mannaggia a te Alessio... :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top