Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Posso dire che l'altro giorno una Classe C ultimo modello se le presa nel :backb) :backb) ? Che soddisfazione :asd) :asd) :asd) e alla faccia di chi parla male della 159 :member) :member) :member) :member)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":8ir4gep4 ha detto:
alè posso dirti che con la 156 ho messo ko una 159 2.2 jts???
Ma la 156 1.8 pesa almeno un 100kg di meno della 159 2.2, quindi è logico quanto non alla pari il paragone :shrug03) Io mi son trovato con l'ultima classe C che ha un peso di 1500kg minimo, come la 159; insomma se ti vai a vedere i pesi sono praticamente quelli della 159, questo si sapeva da quando è uscita la Classe C; inoltre aggiungo: aveva almeno 2 persone in piu lui in macchina, ma se ho visto bene era la diesel da 170cv, ovvero la C220 CDI che sono le piu sputtanate. Quindi se parliamo di un'auto con 3 persone ma con 170cv e 400Nm e di una 159 150cv e 320Nm con una persona, possiamo dire che piu o meno la cosa era equilibrata e sono soddisfatto di com'è andata, calcolando che ho perso qualcosina perchè la strada era bagnata e per un attimo le ruote scivolavano senza scaricare potenza a terra :asd) :asd) .........
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

guarda detto onestamente, le mercedes non mi piacciono proprio come vanno, avranno pure maggior potenza rispetto alle alfa, ma diciamo che le alfa sono quasi alla pari delle mercedes, il discorso invece cambia se becchi una bmw, anche se la settimana scorsa camminavo con la 156, beccai un 320d 177cv e le ha prese.

C'è anche da dire che la 156, almeno quella euro2 fino al 2000, sputa fuoco ed ha un erogazione davvero come si deve, direi che è davvero coi controcazzi, a differenza di quelle euro 3 che son alquanto più tappate!
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":2v4z3lga ha detto:
guarda detto onestamente, le mercedes non mi piacciono proprio come vanno, avranno pure maggior potenza rispetto alle alfa, ma diciamo che le alfa sono quasi alla pari delle mercedes, il discorso invece cambia se becchi una bmw, anche se la settimana scorsa camminavo con la 156, beccai un 320d 177cv e le ha prese.

C'è anche da dire che la 156, almeno quella euro2 fino al 2000, sputa fuoco ed ha un erogazione davvero come si deve, direi che è davvero coi controcazzi, a differenza di quelle euro 3 che son alquanto più tappate!
smettila di usare funghi non da cucina :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":1b1uzd5i ha detto:
guarda detto onestamente, le mercedes non mi piacciono proprio come vanno, avranno pure maggior potenza rispetto alle alfa, ma diciamo che le alfa sono quasi alla pari delle mercedes, il discorso invece cambia se becchi una bmw, anche se la settimana scorsa camminavo con la 156, beccai un 320d 177cv e le ha prese.

C'è anche da dire che la 156, almeno quella euro2 fino al 2000, sputa fuoco ed ha un erogazione davvero come si deve, direi che è davvero coi controcazzi, a differenza di quelle euro 3 che son alquanto più tappate!

Vabè, sta di fatto che è sempre un motore da 170cv e 400Nm quindi son rimasto contento di come ho sputato i 150cv e 320Nm :asd) :asd) ; in effetti come erogazione mi piacciono piu i nostri bei JTDm dei motori mercedes sicuramente.
Per quanto riguarda il tuo caso: come hai fatto ad andare meglio di una 320177cv? :?: :?: Io con il mercedes mi son trovato sul dritto pieno e partenza da fermo.......tu mi fai pensare che non eri solo su dritto e che quindi sei stato piu bravo tu al volante rispetto a chi portava la BMW vista la differenza di potenza? Al di la che la 156 euro2 butta fuoco e sono d'accordo ;) , anche se le euro3 non sono male secondo me, visto che le vere strozzature si sentono dagli euro4 in poi..........
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo se ci fosse stata una 147 150cv vi sarebbe saltata addosso a te e alla mercedes.. :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":2ztoatbx ha detto:
cuoresportivo se ci fosse stata una 147 150cv vi sarebbe saltata addosso a te e alla mercedes.. :asd)
E dall.........tutti con ste caspita di macchine "fuori segmento" :shrug03) Pure una punto con 150cv mi faceva, ma grazie alla cippa è segmento INFERIORE e pesa molto di meno di una segmento D, in special modo della 159. Io ho avuto modo di fare un confronto "alla pari" perchè Audi A4 nuova e Mercedes Classe C nuova hanno praticamente pesi uguali (si differenziano proprio per qualche kg) quindi sono perfettamente confrontabili. Poi visto che aveva ben 20cv in piu e 400Nm contro i miei 320Nm, mi sono ritenuto soddisfatto di com'è andata la mia 159 :ka) Secondo me, molto dipende anche da chi guida e come guida quindi.......quando si dice "conta il manico"....... ;)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":xsyzfv8z ha detto:
Fonzie444":xsyzfv8z ha detto:
cuoresportivo se ci fosse stata una 147 150cv vi sarebbe saltata addosso a te e alla mercedes.. :asd)
E dall.........tutti con ste caspita di macchine "fuori segmento" :shrug03) Pure una punto con 150cv mi faceva, ma grazie alla cippa è segmento INFERIORE e pesa molto di meno di una segmento D, in special modo della 159. Io ho avuto modo di fare un confronto "alla pari" perchè Audi A4 nuova e Mercedes Classe C nuova hanno praticamente pesi uguali (si differenziano proprio per qualche kg) quindi sono perfettamente confrontabili. Poi visto che aveva ben 20cv in piu e 400Nm contro i miei 320Nm, mi sono ritenuto soddisfatto di com'è andata la mia 159 :ka) Secondo me, molto dipende anche da chi guida e come guida quindi.......quando si dice "conta il manico"....... ;)

guarda che ti stavo prendendo in giro.. :quote)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":g218gy1m ha detto:
cuoresportivo86":g218gy1m ha detto:
Fonzie444":g218gy1m ha detto:
cuoresportivo se ci fosse stata una 147 150cv vi sarebbe saltata addosso a te e alla mercedes.. :asd)
E dall.........tutti con ste caspita di macchine "fuori segmento" :shrug03) Pure una punto con 150cv mi faceva, ma grazie alla cippa è segmento INFERIORE e pesa molto di meno di una segmento D, in special modo della 159. Io ho avuto modo di fare un confronto "alla pari" perchè Audi A4 nuova e Mercedes Classe C nuova hanno praticamente pesi uguali (si differenziano proprio per qualche kg) quindi sono perfettamente confrontabili. Poi visto che aveva ben 20cv in piu e 400Nm contro i miei 320Nm, mi sono ritenuto soddisfatto di com'è andata la mia 159 :ka) Secondo me, molto dipende anche da chi guida e come guida quindi.......quando si dice "conta il manico"....... ;)

guarda che ti stavo prendendo in giro.. :quote)
Si si lo so ;) ;) Però era solo per chiarire (prima che se ne esce qualcun'altro :asd) ) che sono paragoni che non centrano nulla :D
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Ale qualche curva c'era, sul diritto riuscivo a stargli dietro, non riuscivo a recuperare quei 30-40 mt di vantaggio che lui aveva, ma di certo non gliene mollavo manco 1, poi arrivati in qualche curva si è vista la differenza, il tipo tirava, ma lo vedevo molto impacciato!
Successivamente son passato avanti e gli ho dato un bel pà di distacco!
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":16l5trq4 ha detto:
Ale qualche curva c'era, sul diritto riuscivo a stargli dietro, non riuscivo a recuperare quei 30-40 mt di vantaggio che lui aveva, ma di certo non gliene mollavo manco 1, poi arrivati in qualche curva si è vista la differenza, il tipo tirava, ma lo vedevo molto impacciato!
Successivamente son passato avanti e gli ho dato un bel pà di distacco!

BAN :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":1b07m4lp ha detto:
Ale qualche curva c'era, sul diritto riuscivo a stargli dietro, non riuscivo a recuperare quei 30-40 mt di vantaggio che lui aveva, ma di certo non gliene mollavo manco 1, poi arrivati in qualche curva si è vista la differenza, il tipo tirava, ma lo vedevo molto impacciato!
Successivamente son passato avanti e gli ho dato un bel pà di distacco!
Ecco vedi.....mi pareva strano che gli stavi davanti; è vero pesicchia la 159 ma son sempre 185cv contro 144 ;) In curva........li un buon 80% direi dipende anche dal manico eh......
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":349lznlv ha detto:
DevilBoss86":349lznlv ha detto:
Ale qualche curva c'era, sul diritto riuscivo a stargli dietro, non riuscivo a recuperare quei 30-40 mt di vantaggio che lui aveva, ma di certo non gliene mollavo manco 1, poi arrivati in qualche curva si è vista la differenza, il tipo tirava, ma lo vedevo molto impacciato!
Successivamente son passato avanti e gli ho dato un bel pà di distacco!

BAN :asd)
Infame.... :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":3s5kb7o6 ha detto:
DevilBoss86":3s5kb7o6 ha detto:
Ale qualche curva c'era, sul diritto riuscivo a stargli dietro, non riuscivo a recuperare quei 30-40 mt di vantaggio che lui aveva, ma di certo non gliene mollavo manco 1, poi arrivati in qualche curva si è vista la differenza, il tipo tirava, ma lo vedevo molto impacciato!
Successivamente son passato avanti e gli ho dato un bel pà di distacco!
Ecco vedi.....mi pareva strano che gli stavi davanti; è vero pesicchia la 159 ma son sempre 185cv contro 144 ;) In curva........li un buon 80% direi dipende anche dal manico eh......


aspè...io parlavo del 320 e non della 159 !

Cmq oggi pome per la cronaca sento un bordello colossale, guardo nello specchietto e che era... una 550 Maranello :?: :?: :?:

Dentro ci stava un tamarro con un pezzo di figa pazzesco!!!

Ho cominciato a fare un pò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, tanto la strada era deserta, acceleravo a vuoto , mi facevo avvicinare e poi acceleravo, poi ho girato per prender la tangenziale... peccato che lui sia andato diritto :asd)

Di sicuro avrei appena appena sfogato la seconda mentre lui probabilmente già stava a 200 :asd) però lo sfizio me lo volevo levare :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Scusa mi sono confuso ho scritto 159 al posto di bmw320. Vabè cambiano le auto ma il discorso che ti ho fatto, resta ;) , perchè per quanto è galliarda la 156 1.8, quello ha comunque 177cv contro 144. Sicuramente poi andava in crisi in curva dove ci vuole manico con la TP e in genere con qualsiasi trazione.......


Secondo me il tizio con la Ferrari te lo facevi....... :asd) :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Guarda a mio avviso conta moltissimo la differenza Euro 2 contro Euro 4.

Sono daccordissimo che 33 cv di differenza non sono pochi, ma oltre al classico euro 2 vs euro 4 contano anche erogazione e spunto nella ripresa.

Tuttavia son rimasto stupido dal CX, inutile negare che quello del serie 3 è migliore di quello delle alfa.

Cmq fidati, a guidare un TP ci vuole testa, ma se lo sai fare nelle curve ti diverti e nn poco ;)

Cmq vorrei anche far notare che avevo il serbatoio carico, avevo da poco fatto il pieno e percorso 30 km, magari a secco ce l'avrei fatta a dargli molto + filo da torcere!

Quello col ferrari??? Bah guarda...piloti si nasce, non si diventa, ed io modestamente....lo nacqui :asd)

Giovani cmq mi son appena ordinato i collettori, venerdì il kat ... a sto giro appena metto in moto davanti casa già usciranno dalle caserme, tanto mi sentiranno :asd)

E l'arresto si avvicina :asd)

Confido in una vostra petizione per la scarcerazione :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top