Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1pxauiq7 ha detto:
lukameraweb":1pxauiq7 ha detto:
angelo81":1pxauiq7 ha detto:
la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)

comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)
appena ho tempo posto qualcosa :culo)

il mio????
:A) :A) :A) :A)
dillo che lo hai comprato per farti di tanto in tanto un pò di foto e video con amici, per poi metterle in rete!!!! ti ho beccato!

eccolo con il datore di lavoro

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lSbfaSWZZCk&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....ci faccio tutto con il mio fidato N95 8GB!!!
dillo che te lo vuoi comprare...

vexator":2jr0toq8 ha detto:
lukameraweb":2jr0toq8 ha detto:
ragazzi ho controllato sotto la macchina oggi e ho trovato che una biella della barra stabilizzatrice ha un gommino praticamente distrutto....ma la biella sembra stare bene..
si può cambiare solo il gommino oppure tutta la biella per forza?

solo il gommino non si trova... devi cambiare tutto.

COME nn detto tanto nn costa molto....e produce un rumore per DIAMINE fastidiosissimo!!!!
grazie giovà

La prima messa

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per il suo esordio pubblico.

Quella era la sua prima messa.

L'emozione e la presenza dell'Arcivescovo, gli impedivano quasi di parlare.
Quindi facendosi coraggio si avvicinò all'Arcivescovo facendogli presente il suo stato.
Questi gli sorrise benevolmente e, in via del tutto eccezionale, gli suggerì di mettere un pochino di vodka nell'acqua del suo calice per ottenere un effetto corroborante e rilassante.

Il giovane prete ringraziò e seguì il consiglio.
Quindi svolse la sua funzione ed alla fine si sentì molto euforico per
com'erano andate le cose.
L'emozione era scomparsa ed il suo officiare e parlare era stato fluido e
brillante.

Passò il resto della giornata sentendosi intimamente soddisfatto e la
sera, quando andò a letto, si addormentò felice come un cherubino.
Il giorno dopo gli fu recapitata una lettera.

Era dell'Arcivescovo e diceva:

" Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo sulla funzione di ieri:
La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua e non viceversa.
E si ricordi che non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
Ci sono 10 comandamenti e non 12.
Ci sono 12 discepoli e non 10.
I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce alla croce come "quella T di legno".
Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come " JC e la sua gang".

Non ci si riferisce a Giuda come " quel figlio di puttana" e sua madre e suo padre non risultano essere stati rispettivamente una zoccola e un ricchione.
Davide uccise Golia con una fionda e non a calci nel culo.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono " Il Vecchio, il Vecchio Junior e il fantasmino".
La toilette dove si è recato a metà messa per un'improvvisa urgenza, in realtà era il confessionale e capirà ora quanto sia stato inutile imprecare perché non c'era lo sciacquone.

L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, per ballare la macarena e fare il trenino mi è apparso esagerato.
L'acqua Santa serve per benedire, e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano e non considerate alla stregua delle patatine come antipastini accompagnati dal vino santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba gli assomiglia, non è Che
Guevara, ma Nostro Signore Gesù Cristo.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non a "farsi fottere".
La messa deve durare 1 ora circa, e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero era il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che stava seduto al suo fianco ero io, il suo Arcivescovo, non una checca in gonna rosa".

La formula finale corretta è: " La Messa è finita, andate in pace" e non
"Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".

Per il resto, mi pare andasse tutto bene.

vexator":24t28ik0 ha detto:
La prima messa

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per il suo esordio pubblico.

Quella era la sua prima messa.

L'emozione e la presenza dell'Arcivescovo, gli impedivano quasi di parlare.
Quindi facendosi coraggio si avvicinò all'Arcivescovo facendogli presente il suo stato.
Questi gli sorrise benevolmente e, in via del tutto eccezionale, gli suggerì di mettere un pochino di vodka nell'acqua del suo calice per ottenere un effetto corroborante e rilassante.

Il giovane prete ringraziò e seguì il consiglio.
Quindi svolse la sua funzione ed alla fine si sentì molto euforico per
com'erano andate le cose.
L'emozione era scomparsa ed il suo officiare e parlare era stato fluido e
brillante.

Passò il resto della giornata sentendosi intimamente soddisfatto e la
sera, quando andò a letto, si addormentò felice come un cherubino.
Il giorno dopo gli fu recapitata una lettera.

Era dell'Arcivescovo e diceva:

" Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo sulla funzione di ieri:
La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua e non viceversa.
E si ricordi che non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
Ci sono 10 comandamenti e non 12.
Ci sono 12 discepoli e non 10.
I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce alla croce come "quella T di legno".
Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come " JC e la sua gang".

Non ci si riferisce a Giuda come " quel figlio di puttana" e sua madre e suo padre non risultano essere stati rispettivamente una zoccola e un ricchione.
Davide uccise Golia con una fionda e non a calci nel culo.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono " Il Vecchio, il Vecchio Junior e il fantasmino".
La toilette dove si è recato a metà messa per un'improvvisa urgenza, in realtà era il confessionale e capirà ora quanto sia stato inutile imprecare perché non c'era lo sciacquone.

L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, per ballare la macarena e fare il trenino mi è apparso esagerato.
L'acqua Santa serve per benedire, e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano e non considerate alla stregua delle patatine come antipastini accompagnati dal vino santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba gli assomiglia, non è Che
Guevara, ma Nostro Signore Gesù Cristo.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non a "farsi fottere".
La messa deve durare 1 ora circa, e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero era il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che stava seduto al suo fianco ero io, il suo Arcivescovo, non una checca in gonna rosa".

La formula finale corretta è: " La Messa è finita, andate in pace" e non
"Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".

Per il resto, mi pare andasse tutto bene.

stra :eek:ld)

moonlight.kiss":vlcspmx0 ha detto:
Buon Giorno Pugliesazzi!!! :asd)

Ogni tanto mi riaffaccio da queste parti, purtroppo capita molto di rado causa mille impegni, ma cerco di seguirvi il più possibile...

Beh vedo che ultimamente le rullate si sprecano da queste parti, Angelo complimentoni per i tuoi 161 koala di potenza :sarcastic) io sono arrivato a 130cv non male se consideri che partivo da 105cv :elio)

Ahh sei vivo ancora? Ciao come stai? :) :)

angelo81":1r79kc9w ha detto:
stasera mi è capitato tra le mani questo affare :asd) :asd) :asd)
chissà cosa farà :rotolo)

Che roba è? Comunque ti avevo fatto 1 domanda: con tutta quella potenza non si va a compromettere il cambio e/o la frizione? :sgrat) :sgrat)

angelo81":10pguxor ha detto:
cuoresportivo86":10pguxor ha detto:
Che roba è? Comunque ti avevo fatto 1 domanda: con tutta quella potenza non si va a compromettere il cambio e/o la frizione? :sgrat) :sgrat)
domanda 1--> un trimmer
domanda 2--> no (ti avevo già risposto)
:sarcastic)

Si ma ti avevo chiesto come mai? Di solito mi hanno sempre detto di non esagerare con le rimappe proprio per non danneggiare la frizione soprattutto......anche parlando con Torelli. La verità qual'è ? :sgrat) :sgrat)

angelo81":d5cw7jka ha detto:
stasera mi è capitato tra le mani questo affare :asd) :asd) :asd)
chissà cosa farà :rotolo)

io l'ho tenuto sotto un bel pò quel trimmer o potenziometro e ho riscontrato dei miglioramenti a livello di spinta specie agli alti....
ma.....
sotto il pedale sentivo come battere.....
IL MINIMO è MALEDETTAMENTE IRREGOLARE!
IL suo compito è essenzialmente STRESSARE LA POMPA per darti guadagno a SCAPITO in modo maledetto dei CONSUMI!!!!
vedi tu....

cuoresportivo86":1o3tc4kt ha detto:
angelo81":1o3tc4kt ha detto:
cuoresportivo86":1o3tc4kt ha detto:
domanda 1--> un trimmer

Si ma ti avevo chiesto come mai? Di solito mi hanno sempre detto di non esagerare con le rimappe proprio per non danneggiare la frizione soprattutto......anche parlando con Torelli. La verità qual'è ? :sgrat) :sgrat)

certo che è la verità.....se stressi troppo la rimappa e in genrale sui MJET...la frizione comincia a fare le bizze,slittamenti in 4 .......ecc.....
io a torelli ho chiesto una rimappa diciamo dolce.....e il lavoro fino ad ora a distanza di quasi 6 mesi m soddisfa a pieno,niente fumo tranne nelle grosse sgasate di 3 e 4....
macchina rispetto a prima RINATA...e consumi assolutamente nn aumentati....
pensa che a marzo ho fatto MASSAFRA-RIMINI E RIMINI MASSAFRA Con 110 euro di DIESEL con delle punte anche di 170.....(mortacci dei miei amici,,mentre io dormivo loro c davano dentro.....poi rallentavamo per i TUTOR...)

lukameraweb":2ji3fsc3 ha detto:
cuoresportivo86":2ji3fsc3 ha detto:
angelo81":2ji3fsc3 ha detto:
cuoresportivo86":2ji3fsc3 ha detto:
domanda 1--> un trimmer

certo che è la verità.....se stressi troppo la rimappa e in genrale sui MJET...la frizione comincia a fare le bizze,slittamenti in 4 .......ecc.....
io a torelli ho chiesto una rimappa diciamo dolce.....e il lavoro fino ad ora a distanza di quasi 6 mesi m soddisfa a pieno,niente fumo tranne nelle grosse sgasate di 3 e 4....
macchina rispetto a prima RINATA...e consumi assolutamente nn aumentati....
pensa che a marzo ho fatto MASSAFRA-RIMINI E RIMINI MASSAFRA Con 110 euro di DIESEL con delle punte anche di 170.....(mortacci dei miei amici,,mentre io dormivo loro c davano dentro.....poi rallentavamo per i TUTOR...)
ciao luka :D
il trimmer è regolabile come sai...se lo tieni su valori accettabili non fa danni...comunque lo attiverò a pulsante dall'interno dell'auto un pò come faccio col metanolo così avrò due step aggiuntivi di potenza in base alle necessita :sarcastic) :elio)
per il discorso frizione...
partiamo di base che parecchie sono difettate o difettose :asd) e quindi a macchina nuova anche orighinale generano problemi.
per chi non avesse tali problemi diciamo che ritenedosi fortunato cerca di vedere quanto la fortuna lo accompagna :asd)
comunque quello che tu vuoi sapere caro alessio è altro...
tranquillo la tua amata caterpillar monta una frizione ed un cambio diversi da quelli dei mjet delle 147 quindi in teoria puoi spingerti oltre...anche se c'è meno statistica dietro...
quello che danneggia la frizione non è il dato di cavalli o di coppia massima ma in tanto parti dal considerare la sola coppia,poivaluta a che regima hai il livello massimo,appurato ciò cambia marcia sempre sopra il regime di coppia massima in modo che quando sei con una marcia alta la coppia all'albero è inferiore di quella massima erogata quindi è meno dannosa per la frizione.
il cambio diciamo che solitamente è molto sovradimensinato si fanno verifiche assurde che spesso permettono di reggere spinte anche doppie di quelle di progetto...ma anche qui vale la stessa regola della frizione.
se non ti è chiaro poi ti faccio un disegno :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.