GTpassion82":2vxkrgse ha detto:sembra la punto, che loffia! :rotolo)
angelo81":3c8kj5kk ha detto:Officina Torelli":3c8kj5kk ha detto:cuoresportivo86":3c8kj5kk ha detto:angelo81":3c8kj5kk ha detto:DevilBoss86":3c8kj5kk ha detto:angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)
sono solo 161..scarsi :asd) dai un buon risltato se consideri che parto da 110 :asd) e che ha poco piu' di 125k km
Mi diresti su per giu tutte le modifiche che hai fatto che ti hanno portato ad ottenere questa potenza visto che partivi da 110? Tra l'altro ho una domanda precisa: ma la frizione non ne risente?? :?: :?: Hai sviluppato la bellezza di 51cv
e volendo ci sono secondo me ancora margini di miglioramento in quanto la pressione rail è stata lasciata originale.... :OK)
:elio) :elio) :elio)
alessio se vuoi sapere delle mie modifiche prendi il ticket in vendita nei botteghini a soli 10 euro :rotolo)
cuoresportivo86":1597zvn7 ha detto:Ok poi lo prendo dai :asd) :asd) Comunque cos'è sta storia del tasto accensione? Ti sei messo il tasto come la 159? Ti avevo chiesto pure per la frizione...........ti sta durando nonostante i 51cv in piu?
angelo81":3olf98hb ha detto:cuoresportivo86":3olf98hb ha detto:Ok poi lo prendo dai :asd) :asd) Comunque cos'è sta storia del tasto accensione? Ti sei messo il tasto come la 159? Ti avevo chiesto pure per la frizione...........ti sta durando nonostante i 51cv in piu?
che fai tiri i piedi? :tiè) :tiè) :tiè)
la durata della frizione non dipende dai cavalli...
si ho messo da una vita il tasto della spider/brera :asd)
angelo81":1d6y67f3 ha detto:la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)
comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)
appena ho tempo posto qualcosa :culo)
dillo che lo hai comprato per farti di tanto in tanto un pò di foto e video con amici, per poi metterle in rete!!!! ti ho beccato!lukameraweb":cycosf0b ha detto:angelo81":cycosf0b ha detto:la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)
comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)
il mio????
:A) :A) :A) :A)
ciao bello :fluffle)moonlight.kiss":3j1fvh8k ha detto:Buon Giorno Pugliesazzi!!! :asd)
Ogni tanto mi riaffaccio da queste parti, purtroppo capita molto di rado causa mille impegni, ma cerco di seguirvi il più possibile...
Beh vedo che ultimamente le rullate si sprecano da queste parti, Angelo complimentoni per i tuoi 161 koala di potenza :sarcastic) io sono arrivato a 130cv non male se consideri che partivo da 105cv :elio)
lukameraweb":2e65hbyx ha detto:angelo81":2e65hbyx ha detto:la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)
il mio????
:A) :A) :A) :A)
harley1972":27kznpmf ha detto:...non so bene che sostanza hai usato, oppure, senza l'utilizzo di alcuna sostanza?
si la mappa è sempre la magica rifino's map :rotolo)harley1972":zlerg0bj ha detto:Angelo....2 domande...
Hai sotto la mappa di Rifino o te l'ha rifatta qualcun'altro?
161 cv ci arrivi con il componente segreto.. :asd) ...non so bene che sostanza hai usato, oppure, senza l'utilizzo di alcuna sostanza?
angelo81":1lh67qp3 ha detto:.... quindi niente male con turbocompressore di serie :OK)