angelo81":27rd5kui ha detto::grazie) :grazie) :grazie)Fonzie444":27rd5kui ha detto:angelo81":27rd5kui ha detto:ho vistoFonzie444":27rd5kui ha detto:angelo81":27rd5kui ha detto:pomeriggio
angelo vai a vedere nel topic della zonda che mi sono corretto :nod)
infatti è proprio così hai una decelerazione che tra l'altro non puoi manco considerare costante...ma comunque se la consideri costante hai che la distanza percorsa x = (t*v)/2 cioè 119.44 metri
perchè v^2=2ax-->x=v^2/2a ma a=v/t
perciò
x=v^2/(2v/t) cioè x=vt/2 :OK)
quant si brv :asd) :bravo) :handclap) :alè)
:asd) :asd) :asd)
aggiungo che ha una decellerazione di 1.32g circa :?:
:asd) :asd)
hai ragggggione :asd)Officina Torelli":wlkxuyrg ha detto:angelo81":wlkxuyrg ha detto::grazie) :grazie) :grazie)Fonzie444":wlkxuyrg ha detto:angelo81":wlkxuyrg ha detto:ho vistoFonzie444":wlkxuyrg ha detto:angelo81":wlkxuyrg ha detto:pomeriggio
angelo vai a vedere nel topic della zonda che mi sono corretto :nod)
infatti è proprio così hai una decelerazione che tra l'altro non puoi manco considerare costante...ma comunque se la consideri costante hai che la distanza percorsa x = (t*v)/2 cioè 119.44 metri
perchè v^2=2ax-->x=v^2/2a ma a=v/t
perciò
x=v^2/(2v/t) cioè x=vt/2 :OK)
quant si brv :asd) :bravo) :handclap) :alè)
:asd) :asd) :asd)
aggiungo che ha una decellerazione di 1.32g circa :?:
:asd) :asd)
Ma che bravo e bravo...
Deceleazione si scrive con una sola L..... :lol: :lol: :lol:
TVB Angiolè :fluffle)
angelo81":i1cpa00t ha detto:ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)
bene buono a sapersi...Officina Torelli":26wiwhn6 ha detto:angelo81":26wiwhn6 ha detto:ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)
Ehi Uagliò.... :sarcastic)
Comunque sia, attento...se decidi di usare quel trimmerper modificare la pressione rail, con i tempi di iniezione che ti ritrovi adesso, potresti ottenere l'effetto contrario di quelo che cerchi....
In sostanza, ad un aumento della pressione rail deve corrispondere una diminuzione dei tempi di apertura delgi iniettori, altrimenti annacquersti i cilindri di gasolio.
E comunque quel gasolio incombusto andrebbe poi ad impattare sulle girnati della tuebina con conseguenze che ti lascio immaginare :OK)
angelo81":6eyh4q8f ha detto:bene buono a sapersi...Officina Torelli":6eyh4q8f ha detto:angelo81":6eyh4q8f ha detto:ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
Comunque sia, attento...se decidi di usare quel trimmerper modificare la pressione rail, con i tempi di iniezione che ti ritrovi adesso, potresti ottenere l'effetto contrario di quelo che cerchi....
In sostanza, ad un aumento della pressione rail deve corrispondere una diminuzione dei tempi di apertura delgi iniettori, altrimenti annacquersti i cilindri di gasolio.
E comunque quel gasolio incombusto andrebbe poi ad impattare sulle girnati della tuebina con conseguenze che ti lascio immaginare :OK)
in ogni caso è da provare visto che la spesa totale è di circa un euro :asd)
lo provo per pochi km e vedo un pò come va...poi decido :jolly)
la cosa che mi piace di piu' è data dal fatto che si può pilotare dall'abitacolo quindi avrei la possibilità all'occorrenza di usarlo o di tenerlo spento...
chi lo ha montato anche con mappa già fatta non ha mai avuto problemi di alcun genere sempre a patto di non esagerare...
tarandolo sui 100ohm non dovrebbe andare male...
p.s.
tu devi in qualche modo essere punito :asd) :asd) :asd)
sui 1000...vexator":3lzsdeb5 ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
ricorda sempre della mia cara mazza da baseball :asd)Officina Torelli":2jay9k6a ha detto:angelo81":2jay9k6a ha detto:bene buono a sapersi...Officina Torelli":2jay9k6a ha detto:angelo81":2jay9k6a ha detto:ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
in ogni caso è da provare visto che la spesa totale è di circa un euro :asd)
lo provo per pochi km e vedo un pò come va...poi decido :jolly)
la cosa che mi piace di piu' è data dal fatto che si può pilotare dall'abitacolo quindi avrei la possibilità all'occorrenza di usarlo o di tenerlo spento...
chi lo ha montato anche con mappa già fatta non ha mai avuto problemi di alcun genere sempre a patto di non esagerare...
tarandolo sui 100ohm non dovrebbe andare male...
p.s.
tu devi in qualche modo essere punito :asd) :asd) :asd)
Io cmq devo essere punito????
Va bene, allora la spia dell'Airbag la spengo a modo mio :thk)
Cosi: :boxe) :member) :mitra) :devil)
se non è di almeno 1/2 metro no :culo) :rotolo)Officina Torelli":2tyt9udc ha detto:io ho la mia di mazza.... Interressato????? :sarcastic) :lol:
angelo81":3j3p0etm ha detto:se non è di almeno 1/2 metro no :culo) :rotolo)Officina Torelli":3j3p0etm ha detto:io ho la mia di mazza.... Interressato????? :sarcastic) :lol:
angelo81":o1e21kou ha detto:sui 1000...vexator":o1e21kou ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
una truffa se consideri di cosa è composto...
ma sulla tua servirebbe a poco se non a niente :shrug03)
secondo te? :asd)vexator":1a0jn810 ha detto:angelo81":1a0jn810 ha detto:sui 1000...vexator":1a0jn810 ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
perchè?
vexator":3e2wk25c ha detto:angelo81":3e2wk25c ha detto:sui 1000...vexator":3e2wk25c ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
perchè?
harley1972":2uz0v8ks ha detto:vexator":2uz0v8ks ha detto:angelo81":2uz0v8ks ha detto:sui 1000...vexator":2uz0v8ks ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
perchè?
Perchè da 30 cv che ti ritrovi, ne avresti un totale di 50.... :asd) ...ne vale la pena?....Non credo!!!... :jolly)
tu non ridere che a te andrebbe anche peggio :rotolo)cuoresportivo86":cl3m5qn4 ha detto:harley1972":cl3m5qn4 ha detto:vexator":cl3m5qn4 ha detto:angelo81":cl3m5qn4 ha detto:sui 1000...vexator":cl3m5qn4 ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
perchè?
Perchè da 30 cv che ti ritrovi, ne avresti un totale di 50.... :asd) ...ne vale la pena?....Non credo!!!... :jolly)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":2ubzn35n ha detto:tu non ridere che a te andrebbe anche peggio :rotolo)cuoresportivo86":2ubzn35n ha detto:harley1972":2ubzn35n ha detto:vexator":2ubzn35n ha detto:angelo81":2ubzn35n ha detto:sui 1000...vexator":2ubzn35n ha detto:un impiantino NOS quanto costa?
perchè?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)