Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

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angelo81":27rd5kui ha detto:
Fonzie444":27rd5kui ha detto:
angelo81":27rd5kui ha detto:
Fonzie444":27rd5kui ha detto:
angelo81":27rd5kui ha detto:

angelo vai a vedere nel topic della zonda che mi sono corretto :nod)
ho visto ;)
infatti è proprio così hai una decelerazione che tra l'altro non puoi manco considerare costante...ma comunque se la consideri costante hai che la distanza percorsa x = (t*v)/2 cioè 119.44 metri
perchè v^2=2ax-->x=v^2/2a ma a=v/t
perciò
x=v^2/(2v/t) cioè x=vt/2 :OK)

quant si brv :asd) :bravo) :handclap) :alè)
:grazie) :grazie) :grazie)


:asd) :asd) :asd)

aggiungo che ha una decellerazione di 1.32g circa :?:
:asd) :asd)


Ma che bravo e bravo...
Deceleazione si scrive con una sola L..... :lol: :lol: :lol:









TVB Angiolè :fluffle)
 
Officina Torelli":wlkxuyrg ha detto:
angelo81":wlkxuyrg ha detto:
Fonzie444":wlkxuyrg ha detto:
angelo81":wlkxuyrg ha detto:
Fonzie444":wlkxuyrg ha detto:
angelo81":wlkxuyrg ha detto:

angelo vai a vedere nel topic della zonda che mi sono corretto :nod)
ho visto ;)
infatti è proprio così hai una decelerazione che tra l'altro non puoi manco considerare costante...ma comunque se la consideri costante hai che la distanza percorsa x = (t*v)/2 cioè 119.44 metri
perchè v^2=2ax-->x=v^2/2a ma a=v/t
perciò
x=v^2/(2v/t) cioè x=vt/2 :OK)

quant si brv :asd) :bravo) :handclap) :alè)
:grazie) :grazie) :grazie)


:asd) :asd) :asd)

aggiungo che ha una decellerazione di 1.32g circa :?:
:asd) :asd)


Ma che bravo e bravo...
Deceleazione si scrive con una sola L..... :lol: :lol: :lol:









TVB Angiolè :fluffle)
hai ragggggione :asd)
avrò commmmesssso un errrrorrre di bbatttitttura :rotolo)
 
ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio :D
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova :D adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)
 
angelo81":i1cpa00t ha detto:
ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio :D
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova :D adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)

Ehi Uagliò.... :sarcastic)
Comunque sia, attento...se decidi di usare quel trimmerper modificare la pressione rail, con i tempi di iniezione che ti ritrovi adesso, potresti ottenere l'effetto contrario di quelo che cerchi....
In sostanza, ad un aumento della pressione rail deve corrispondere una diminuzione dei tempi di apertura delgi iniettori, altrimenti annacquersti i cilindri di gasolio.
E comunque quel gasolio incombusto andrebbe poi ad impattare sulle girnati della tuebina con conseguenze che ti lascio immaginare :OK)
 
Officina Torelli":26wiwhn6 ha detto:
angelo81":26wiwhn6 ha detto:
ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio :D
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova :D adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)

Ehi Uagliò.... :sarcastic)
Comunque sia, attento...se decidi di usare quel trimmerper modificare la pressione rail, con i tempi di iniezione che ti ritrovi adesso, potresti ottenere l'effetto contrario di quelo che cerchi....
In sostanza, ad un aumento della pressione rail deve corrispondere una diminuzione dei tempi di apertura delgi iniettori, altrimenti annacquersti i cilindri di gasolio.
E comunque quel gasolio incombusto andrebbe poi ad impattare sulle girnati della tuebina con conseguenze che ti lascio immaginare :OK)
bene buono a sapersi...
in ogni caso è da provare visto che la spesa totale è di circa un euro :asd)
lo provo per pochi km e vedo un pò come va...poi decido :jolly)
la cosa che mi piace di piu' è data dal fatto che si può pilotare dall'abitacolo quindi avrei la possibilità all'occorrenza di usarlo o di tenerlo spento...
chi lo ha montato anche con mappa già fatta non ha mai avuto problemi di alcun genere sempre a patto di non esagerare...
tarandolo sui 100ohm non dovrebbe andare male...
p.s.
tu devi in qualche modo essere punito :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":6eyh4q8f ha detto:
Officina Torelli":6eyh4q8f ha detto:
angelo81":6eyh4q8f ha detto:
ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio :D
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova :D adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)

Ehi Uagliò.... :sarcastic)
Comunque sia, attento...se decidi di usare quel trimmerper modificare la pressione rail, con i tempi di iniezione che ti ritrovi adesso, potresti ottenere l'effetto contrario di quelo che cerchi....
In sostanza, ad un aumento della pressione rail deve corrispondere una diminuzione dei tempi di apertura delgi iniettori, altrimenti annacquersti i cilindri di gasolio.
E comunque quel gasolio incombusto andrebbe poi ad impattare sulle girnati della tuebina con conseguenze che ti lascio immaginare :OK)
bene buono a sapersi...
in ogni caso è da provare visto che la spesa totale è di circa un euro :asd)
lo provo per pochi km e vedo un pò come va...poi decido :jolly)
la cosa che mi piace di piu' è data dal fatto che si può pilotare dall'abitacolo quindi avrei la possibilità all'occorrenza di usarlo o di tenerlo spento...
chi lo ha montato anche con mappa già fatta non ha mai avuto problemi di alcun genere sempre a patto di non esagerare...
tarandolo sui 100ohm non dovrebbe andare male...
p.s.
tu devi in qualche modo essere punito :asd) :asd) :asd)


Io cmq devo essere punito????
Va bene, allora la spia dell'Airbag la spengo a modo mio :thk)
Cosi: :boxe) :member) :mitra) :devil)
 
Officina Torelli":2jay9k6a ha detto:
angelo81":2jay9k6a ha detto:
Officina Torelli":2jay9k6a ha detto:
angelo81":2jay9k6a ha detto:
ho tarato quel moduletto per la turbina :asd) l'ho messo un pò alto e mi dava 2.2 di pressione fissa e quasi 2.5 massima :rotolo)
onde evitare :splat) della turba l'ho abbassato a valori umani :asd) adesso va meglio :D
ho anche montato que trimmerino :asd) solo per prova :D adesso l'ho tolto in attesa di tararlo e sistemarlo a dovere con il suo beato pulsante :elio)
dopodichè mi sà che andrò a tritare le palle nuovamente al buon toretto che visto che si è dimenticato di togliermi l'errore air bag sarà punito con una nuova rullata definitiva :rotolo)

Ehi Uagliò.... :sarcastic)
Comunque sia, attento...se decidi di usare quel trimmerper modificare la pressione rail, con i tempi di iniezione che ti ritrovi adesso, potresti ottenere l'effetto contrario di quelo che cerchi....
In sostanza, ad un aumento della pressione rail deve corrispondere una diminuzione dei tempi di apertura delgi iniettori, altrimenti annacquersti i cilindri di gasolio.
E comunque quel gasolio incombusto andrebbe poi ad impattare sulle girnati della tuebina con conseguenze che ti lascio immaginare :OK)
bene buono a sapersi...
in ogni caso è da provare visto che la spesa totale è di circa un euro :asd)
lo provo per pochi km e vedo un pò come va...poi decido :jolly)
la cosa che mi piace di piu' è data dal fatto che si può pilotare dall'abitacolo quindi avrei la possibilità all'occorrenza di usarlo o di tenerlo spento...
chi lo ha montato anche con mappa già fatta non ha mai avuto problemi di alcun genere sempre a patto di non esagerare...
tarandolo sui 100ohm non dovrebbe andare male...
p.s.
tu devi in qualche modo essere punito :asd) :asd) :asd)


Io cmq devo essere punito????
Va bene, allora la spia dell'Airbag la spengo a modo mio :thk)
Cosi: :boxe) :member) :mitra) :devil)
ricorda sempre della mia cara mazza da baseball :asd)
 
vexator":3e2wk25c ha detto:
angelo81":3e2wk25c ha detto:
vexator":3e2wk25c ha detto:
un impiantino NOS quanto costa?
sui 1000...
una truffa se consideri di cosa è composto...
ma sulla tua servirebbe a poco se non a niente :shrug03)

perchè?

Perchè da 30 cv che ti ritrovi, ne avresti un totale di 50.... :asd) ...ne vale la pena?....Non credo!!!... :jolly)
 
harley1972":2uz0v8ks ha detto:
vexator":2uz0v8ks ha detto:
angelo81":2uz0v8ks ha detto:
vexator":2uz0v8ks ha detto:
un impiantino NOS quanto costa?
sui 1000...
una truffa se consideri di cosa è composto...
ma sulla tua servirebbe a poco se non a niente :shrug03)

perchè?

Perchè da 30 cv che ti ritrovi, ne avresti un totale di 50.... :asd) ...ne vale la pena?....Non credo!!!... :jolly)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":cl3m5qn4 ha detto:
harley1972":cl3m5qn4 ha detto:
vexator":cl3m5qn4 ha detto:
angelo81":cl3m5qn4 ha detto:
vexator":cl3m5qn4 ha detto:
un impiantino NOS quanto costa?
sui 1000...
una truffa se consideri di cosa è composto...
ma sulla tua servirebbe a poco se non a niente :shrug03)

perchè?

Perchè da 30 cv che ti ritrovi, ne avresti un totale di 50.... :asd) ...ne vale la pena?....Non credo!!!... :jolly)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tu non ridere che a te andrebbe anche peggio :rotolo)
 
angelo81":2ubzn35n ha detto:
cuoresportivo86":2ubzn35n ha detto:
harley1972":2ubzn35n ha detto:
vexator":2ubzn35n ha detto:
angelo81":2ubzn35n ha detto:
vexator":2ubzn35n ha detto:
un impiantino NOS quanto costa?
sui 1000...
una truffa se consideri di cosa è composto...
ma sulla tua servirebbe a poco se non a niente :shrug03)

perchè?

Perchè da 30 cv che ti ritrovi, ne avresti un totale di 50.... :asd) ...ne vale la pena?....Non credo!!!... :jolly)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tu non ridere che a te andrebbe anche peggio :rotolo)

Il NOS sul diesel tanto non và :p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
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