Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2a1rtxcn ha detto:
tu come fai a dire che quello la guardava da un km e da dietro se prima hai detto che non stavi tu e quindi non hai potuto vedere la scena? :shrug03)

L'auto era parcheggiata da sola e dietro tutte le altre auto, quindi in bella vista, e il tipo è uscito da un cancello e si è trovato l'auto frontalmente, e siccome il cancello distava parecchi metri ma parecchi, da lontano man mano che si avvicinava si è visto che guardava l'auto......si è visto tutto il musetto, poi la fiancata e si stava per allontanare, poi si è riavvicinato e ha tuzzato al finestrino facendo i complimenti alla macchina..........poi se nè andato e si è sgamato il culetto della macchina girandosi sempre...............ovvio che mi ha raccontato tutto la mia ragazza no? :shrug03)

vexator":3op0y0xr ha detto:
cuoresportivo86":3op0y0xr ha detto:
vexator":3op0y0xr ha detto:
angelo81":3op0y0xr ha detto:
cuoresportivo86":3op0y0xr ha detto:
Oggi ero all'auchan, dalla parte ricevimento merci, e io ero negli uffici e ho lasciato la mia ragazza fuori dentro la macchina ad aspettarmi........bè mentre ero dentro, mi ha detto la mia girl che si è avvicinato un signore sui 50anni giacca e cravatta che ha tuzzato al finestrino e ha detto alla mia girl: "scusa è tua la macchina?" , e lei: "no è del mio ragazzo", e lui: "allora fai i complimenti al tuo ragazzo perchè la macchina è stupenda, bellissima davvero".......... :asd) :asd) :asd) :asd) Ragazzi queste sono soddisfazioni eh, calcolando che la 159 è su strada da fine 2005 :elio) :elio) :elio) E pensare che ancora non ci ho messo niente di esagerato.........Prima il turista con il gelato e ora quest'altro..............è dalla 156 che fanno complimenti le persone. E questo con le tedesche non succede mica eh. Avranno il 3.0 diesel ma chi se ne frega, anche l'occhio vuole la sua parte, e mo che avremo il 3.0 JTDm avremo 1 e l'altro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Grande Alfa e troppo bella la 159! Per fortuna sono in pochi come vexator :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma il punto è che a breve l'alfa se continua a leggere le minkiate che tu scrive fallirà...
cerchiamo di essere realisti :sic)

sembra una cazzata inventata da un bambino sinceramente
:shrug03)

Se non ci credi, cazzi tua bello :OK) ......non ho bisogno di vantarmi con voi figurati, io racconto quello che succede per scambiare 4 chiacchiere, ovvio che la cosa poi mi soddisfa perchè non è una favola ma un fatto reale :OK) Quindi non dire che racconto cazzate per favore perchè vuol dire che sarei davvero ***** eh, manco dovessi fare bella figura o altro con voi :sgrat)

me lo auguro a sto punto :OK)

E' cosi tranquillo, non vado sul forum a raccontare complimenti che poi non mi hanno fatto ;)

vexator":2pkrb7cu ha detto:
non è che era ricchione e voleva te? :sedia)
guarda che era un riocchione sicuro :rotolo)

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) Maesia per voi dire che la 159 è bella ah :asd) :asd) brutti bastardi........ :rotolo) :rotolo) Se esce dalla bocca di vexator una frase del genere, come minimo gli vengono le bolle su tutto il corpo :sarcastic) :sarcastic)

na man hai capito...la 159 per me è bella anzi mi piace parecchi ma sinceramente la scena mi sà di comico :asd) :asd)
io certe cose non le ho viste fare manco per le ferrari figuriamoci per na 159 normalissima come la tua :shrug03) cioè alla fine che ha di strabiliante sta macchina...i dumbo specchietti color ferro lucido? :rotolo)

angelo81":1sa81qtt ha detto:
na man hai capito...la 159 per me è bella anzi mi piace parecchi ma sinceramente la scena mi sà di comico :asd) :asd)
io certe cose non le ho viste fare manco per le ferrari figuriamoci per na 159 normalissima come la tua :shrug03) cioè alla fine che ha di strabiliante sta macchina...i dumbo specchietti color ferro lucido? :rotolo)

Si lo so che ti piace comunque, io scherzavo; guarda non lo so, sinceramente ci rimango pure io perchè appunto non ho messo cerchi enormi, scariko e chissà cosa che quindi attira l'occhio, sta di fatto che quando me l'ha raccontato la mia girl mi sono messo a ridere perchè è soddisfacente la cosa :asd) :asd) :elio) :elio) ; forse è il fatto che la tratto con i guanti ed è sempre bella lucida come appena uscita dalla concessionaria, o il colore che piace molto, anche perchè non se ne vedono in giro tanti grigio titanio. Comunque per dirtene 1 poteva benissimo essere un appassionato come me, io per esempio me le guardo tutte per strada e all'inizio appena usci' tipo dopo 1 settimana ne vidi 1 nera e feci i complimenti al proprietario perchè era troppo bella veramente, appena uscita poi :)

vexator":1kd907vf ha detto:
io quando vado con la Quattroporte nessuno mi fa i complimenti. Qualcuno mi guarda ma nulla di +... e stiamo parlando della Quattroporte, figuriamoci una sfigatissima 159 :culo)
Domenica pomeriggio sono stato a Campomarino e nessuno neanche un complimento, che bastardi! :asd)

Vabè dai tanto si è capito tutto misà.......se dico ragazzi una 147 1.6 a GPL mi ha bruciato :)asd)) , è sicuramente la realtà e non una stronzata ( :asd) ), se dico che fanno i complimenti alla macchina esce lernia a tutti e nemmeno ci credete :shrug03) Mah...... :eek13)

angelo81":19onauko ha detto:
alex ma i dati che ci hai dato sono riferiti a gennaio non a maggio...
quelli maggio 07-->maggio 08 sono diversi
FIAT -11,52
ALFA ROMEO -22,60
LANCIA -10,89
AUDI -10,72
BMW -14,88
MERCEDES -18,51
TOT.MERCATO -17,56

Sì, se vedi l'ultima colonna della tabella c'è il confronto tra i primi 5 mesi del 2008 e i primi 5 mesi del 2007, io ho pubblicato quelli!

Poi non parliamo di sto mese che è stato devastante per le case automobilistiche visto il prezzo del greggio!

Cmq il problema vero e serio dell'Alfa Romeo, credo sia legato all'identità del marchio, cioè, ogni casa ha un target e una filosofia...

Bmw oggi è sportività
Mercedes eleganza
Audi cerca di essere elegante e sportiva
Seat sportiva

E i rispettivi marchi concentrano le loro forze produttive su questi punti.

In Alfa stanno abbandonando la sportività per abbracciare non ho capito bene cosa... non si può essere sportivi con un auto dal bel muso (159 o brera) ma senza sostanza, cioè, se chi compra cerca la sportività prima di tutto (Alfa Romeo), poi non puoi avere un motore che è na schiappa e un auto che pesa troppo ... il fallimento forte è qui...

DevilBoss86":1h1rujuj ha detto:
sera tamarri, ma l'alfa è già fallita?? :asd)

Tu scherzi... al momento detiene lo 0,6% delle quote europee di mercato il 2% del mercato italiano...

Non parliamo delle quote mondiali poi... e non è un segreto che i bilanci sono in passivo, adesso unisci il fatto che a brevissimo arriveranno in europa auto low cost indiane e cinesi e l'equazione è fatta, vedrete che il marchio sarà venduto a qualcuno...

superalex78":rf82o04m ha detto:
DevilBoss86":rf82o04m ha detto:

Tu scherzi... al momento detiene lo 0,6% delle quote europee di mercato il 2% del mercato italiano...

Non parliamo delle quote mondiali poi... e non è un segreto che i bilanci sono in passivo, adesso unisci il fatto che a brevissimo arriveranno in europa auto low cost indiane e cinesi e l'equazione è fatta, vedrete che il marchio sarà venduto a qualcuno...

che fine di merda...mi toccherà prendere una crucca :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":ae0x55t6 ha detto:
superalex78":ae0x55t6 ha detto:
DevilBoss86":ae0x55t6 ha detto:

Purtroppo no, tra un po' avremo tutti il culo su un sellino da bicicletta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq buone notizie, il petrolio è sceso a 122 :D

superalex78":1quk3jng ha detto:
Finalmente un nuovo discorso!
Comunque "A metà pomeriggio, l'Eni in caduta (-2,62%) assieme alla Erg (-3,06%) della famiglia Garrone e alla Saras dei Moratti (-3,67%). Ma non basta. Perché in un clima di incertezza galoppante, con i prezzi del petrolio che sembrano imboccare la via del ribasso, l'ondata delle vendite si estende un po' a tutto il settore energetico. Emblematico il caso della Saipem (-3,11%), attiva nel settore delle piattaforme petrolifere. Senza dimenticare Tenaris, (-4,23%), leader mondiale dei tubi senza saldatura per il settore energetico." :X) :X) :X)

...però perchè la benzina non è scesa? :sgrat)

vexator":30wh5k59 ha detto:
Fiat Romeo MiTo... l'oppio dei poveri

Ammazza ma non ti rendi conto che dici sempre la stessa cosa? Ma non ti sta bene niente? :?: :?: Ma prenderti una BMW o un'Audi e iscriversi nei loro forum no eh? :shrug03) :shrug03) :shrug03) Sembra che l'unica auto buona sia la 147, magari proprio il 105cv :asd) :asd) :asd) Ma la tua Lei ti sopporta? :eek13) :eek13)

:asd) :asd)

superalex78":3febsd1f ha detto:
DevilBoss86":3febsd1f ha detto:
superalex78":3febsd1f ha detto:
DevilBoss86":3febsd1f ha detto:

Purtroppo no, tra un po' avremo tutti il culo su un sellino da bicicletta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stamattina al tg la mia girl ha sentito che il petrolio era sceso..........ma è gia a 122dollari il barile? Nei distributori i prezzi non sono cambiati........da quando scenderanno? Domani forse?......

Fonzie444":rpb7it1d ha detto:
cuoresportivo86":rpb7it1d ha detto:
è dalla 156 che fanno complimenti le persone.

da quand'è che hai la ragazza? :sarcastic)

Dal 99 al 2007 ero con la 156 (ed era bella perchè aveva il pack sport, bella davvero, a benzina poi :elio) ) e i complimenti li hanno fatti fin dall'acquisto dalle famiglie alle ragazze, ai ragazzi. La 159 solo da 6mesi.............la ragazza da 1 anno e mezzo. E alla 159 i complimenti arrivano anche da qualche ragazza...........quindi non penso che nella mia vita ho beccato tutti gay e lesbiche eh :asd) :asd) Ti ho capito che vuoi dire.........tranquillo che i complimenti non sono alla mia girl ma alla macchina ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.