Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ragazzi quando scendo vi avviso prima :OK) così ci facciamo una pizzata...per non parlare del pesce, anche da noi è molto buono però ci sono sempre nuovi gusti :asd)
 
DevilBoss86":1qya0h36 ha detto:
giorno tamarri :asd)

non riesco a vedere la tua macchina, dove l'hai parcheggiata?

savianoimmondizia2ye8.jpg


:rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :jolly) :culo)
 
ho comprato EVO di questo mese... ho subito promosso la rivista a pieni voti per una frase che ho letto: "la sportività dell'Alfa Romeo annacquata dalla FIAT" :sedia)
finalmente un giornalista che scrive qualcosa di sensato :OK)
Altro che nuova razza :vomito)

C'è anche un bellissimo articolo sulla 33 stradale (e la 8C)...
Questa stupenda Alfa Romeo montava un motore (posteriore-centrale) 1995cc V8 da 230cv, autentico gioiello tecnologico, costruito interamente in alluminio, disponeva di impianto di iniezione meccanica indiretta "Spica", lubrificazione a carter secco, quattro alberi a camme in testa, cambio a 6 rapporti e sedici candele (2 per cilindro, T.Spark coma la mia!!!); poteva raggiungere il regime di 10.000 giri al minuto, un record per l'epoca ma anche oggi elevatissimo per un'auto da strada; la potenza di 230cv (era aspirato!!!) fa di questo motore uno dei 2.000cc aspirati più potenti mai realizzati. Una potenza strabiliante per un'autovettura stradale, ancor di più se si considera che è ottenuta con la sola tecnologia meccanica e senza l'ausilio di strumenti elettronici. La ben più recente autovettura giapponese Honda S2000, che monta anch'essa un 2000cc aspirato particolarmente potente, pur disponendo di testata plurivalvole, di iniezione elettronica, di accensione elettronica e di variatore elettronico di fase, si ferma a 240cv, oltretutto ottenendo questo risultato 30 anni dopo!

Oggi cosa abbiamo? La MiTo :crepap) :crepap) :crepap)

raccogliamoci in rispettoso silenzio per la scomparsa dell'alfa romeo.

un po' di foto per la lapide

alfaromeotipo33stradale01.jpg


alfaromeotipo33stradale02.jpg


alfaromeotipo33stradale03.jpg


alfaromeotipo33stradale04.jpg


alfaromeotipo33stradale05.jpg


alfaromeotipo33stradale06.jpg


alfaromeotipo33stradale07.jpg
 
vexator":1c1lr2qu ha detto:
ho comprato EVO di questo mese... ho subito promosso la rivista a pieni voti per una frase che ho letto: "la sportività dell'Alfa Romeo annacquata dalla FIAT" :sedia)
finalmente un giornalista che scrive qualcosa di sensato :OK)
Altro che nuova razza :vomito)

C'è anche un bellissimo articolo sulla 33 stradale (e la 8C)...
Questa stupenda Alfa Romeo montava un motore (posteriore-centrale) 1995cc V8 da 230cv, autentico gioiello tecnologico, costruito interamente in alluminio, disponeva di impianto di iniezione meccanica indiretta "Spica", lubrificazione a carter secco, quattro alberi a camme in testa, cambio a 6 rapporti e sedici candele (2 per cilindro, T.Spark coma la mia!!!); poteva raggiungere il regime di 10.000 giri al minuto, un record per l'epoca ma anche oggi elevatissimo per un'auto da strada; la potenza di 230cv (era aspirato!!!) fa di questo motore uno dei 2.000cc aspirati più potenti mai realizzati. Una potenza strabiliante per un'autovettura stradale, ancor di più se si considera che è ottenuta con la sola tecnologia meccanica e senza l'ausilio di strumenti elettronici. La ben più recente autovettura giapponese Honda S2000, che monta anch'essa un 2000cc aspirato particolarmente potente, pur disponendo di testata plurivalvole, di iniezione elettronica, di accensione elettronica e di variatore elettronico di fase, si ferma a 240cv, oltretutto ottenendo questo risultato 30 anni dopo!

Oggi cosa abbiamo? La MiTo :crepap) :crepap) :crepap)

raccogliamoci in rispettoso silenzio per la scomparsa dell'alfa romeo.

Che EVO fosse una delle strapochissime riviste serie lo dico da una vita........ma qualcuno qui stenta a crederci :sarcastic) :sarcastic) :ka) :ka)
 
cuoresportivo86":31nif9g7 ha detto:
vexator":31nif9g7 ha detto:
ho comprato EVO di questo mese... ho subito promosso la rivista a pieni voti per una frase che ho letto: "la sportività dell'Alfa Romeo annacquata dalla FIAT" :sedia)
finalmente un giornalista che scrive qualcosa di sensato :OK)
Altro che nuova razza :vomito)

C'è anche un bellissimo articolo sulla 33 stradale (e la 8C)...
Questa stupenda Alfa Romeo montava un motore (posteriore-centrale) 1995cc V8 da 230cv, autentico gioiello tecnologico, costruito interamente in alluminio, disponeva di impianto di iniezione meccanica indiretta "Spica", lubrificazione a carter secco, quattro alberi a camme in testa, cambio a 6 rapporti e sedici candele (2 per cilindro, T.Spark coma la mia!!!); poteva raggiungere il regime di 10.000 giri al minuto, un record per l'epoca ma anche oggi elevatissimo per un'auto da strada; la potenza di 230cv (era aspirato!!!) fa di questo motore uno dei 2.000cc aspirati più potenti mai realizzati. Una potenza strabiliante per un'autovettura stradale, ancor di più se si considera che è ottenuta con la sola tecnologia meccanica e senza l'ausilio di strumenti elettronici. La ben più recente autovettura giapponese Honda S2000, che monta anch'essa un 2000cc aspirato particolarmente potente, pur disponendo di testata plurivalvole, di iniezione elettronica, di accensione elettronica e di variatore elettronico di fase, si ferma a 240cv, oltretutto ottenendo questo risultato 30 anni dopo!

Oggi cosa abbiamo? La MiTo :crepap) :crepap) :crepap)

raccogliamoci in rispettoso silenzio per la scomparsa dell'alfa romeo.

Che EVO fosse una delle strapochissime riviste serie lo dico da una vita........ma qualcuno qui stenta a crederci :sarcastic) :sarcastic) :ka) :ka)
chi?? :?:
 
Buona sera a tutti gli alfisti pentiti!

:sarcastic)

Mercato auto ITALIANO da Gennaio a Maggio 2008 confrontato allo stesso periodo del 2007:

In Totale in Italia -10,5% di vendite
Alfa Romeo -37,5%

Nel mondo i dati vanno ancora peggio :(


Grazie alla Brera, alla 159 e all'assenza di altri progetti preparatevi all'estinzione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":2j64gzet ha detto:
Buona sera a tutti gli alfisti pentiti!

:sarcastic)

Mercato auto ITALIANO da Gennaio a Maggio 2008 confrontato allo stesso periodo del 2007:

In Totale in Italia -10,5% di vendite
Alfa Romeo -37,5%

Nel mondo i dati vanno ancora peggio :(


Grazie alla Brera, alla 159 e all'assenza di altri progetti preparatevi all'estinzione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Le statistiche vanno lette sempre in senso relativo...il mercato dell'auto va male in generale e in Italia ancor di più, perchè c'è una recessione che non vedevamo da vent'anni grazie all'euro e al petrolio.. :mad2) ..secondo me il mercato non si riprende prima di 2 anni..... :shrug03)
 
harley1972":1ndr2h5j ha detto:
Le statistiche vanno lette sempre in senso relativo...il mercato dell'auto va male in generale e in Italia ancor di più, perchè c'è una recessione che non vedevamo da vent'anni grazie all'euro e al petrolio.. :mad2) ..secondo me il mercato non si riprende prima di 2 anni..... :shrug03)

Secondo me non si riprende proprio più il mercato e l'economia italiana.... dobbiamo farcene una ragione, sono 15 anni di crescita ZERO :cry:

E cmq, in italia il mercato dell'auto flette del 10,5%, quello Alfa del 37% ... insomma, c'è un problema serio in Alfa... si chiama 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Peggio di Alfa Romeo in questi primi 5 mesi non ha fatto nessuno, andate a vedere i dati comunicati... Fiat ha abbandonato Alfa, punto e basta...

Alfa -37%
Bmw -5%
Mercedes -7,5%
Audi -10%
Fiat -5%
Volkswagen -8,5%
Seat -12%
Lancia -12%



http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/a ... _mag08.pdf
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top