Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":28hml40r ha detto:
angelo81":28hml40r ha detto:
DevilBoss86":28hml40r ha detto:
Alè te dovresti venire a guidare un pò qui a napoli :crepap) :crepap) :crepap)

sai che bello a prendersela con i sacchetti della spazzatura che ti vengono addosso da tutte le parti? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sai quante scariche di mazzate al secondo che prenderebbe :rotolo) :rotolo) :rotolo)

balle e balle (di monnezza) di mazzate :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":39owj63c ha detto:
DevilBoss86":39owj63c ha detto:

Con tutto il rispetto per Napoli, ma credimi che qui sta diventando come là! Tutti controsenso, motorini sul marciapiede............mancano solo i sacchetti d'immondizia credimi. ;) Taranto è uno schifo :KO)

...non ho particolare simpatia per Napoli...e, ultimamente, neanche per la città di Taranto...una delusione unica per la Culla della Magna Grecia...è passato davvero troppo tempo ormai...

IVAN":2hji7fwg ha detto:
...non ho particolare simpatia per Napoli...e, ultimamente, neanche per la città di Taranto...una delusione unica per la Culla della Magna Grecia...è passato davvero troppo tempo ormai...
In realtà, se ci pensi, l'Italia avanza a grandi passi verso il diventare solo il ricordo di un radioso passato. E da molte parti è già così. :(

Salvatopo":15ik3l5s ha detto:
IVAN":15ik3l5s ha detto:
In realtà, se ci pensi, l'Italia avanza a grandi passi verso il diventare solo il ricordo di un radioso passato. E da molte parti è già così. :(

Si vabè ormai sta diventanto da tutte parti cosi.........una volta veramente c'era una differenza tra il nord e il sud, e al nord la gente era veramente diversa da noi............piu educata, piu pulita ecc ecc...........ora sono pure loro cosi; sarà che molti del sud sono andati al nord appunto :asd) ma pure loro comunque stanno cambiando in peggio........l'Italia va sempre piu a rotoli :rotolo) :sarcastic)

cuoresportivo86":hszn2uj1 ha detto:
vexator":hszn2uj1 ha detto:
harley1972":hszn2uj1 ha detto:
Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)

bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)

Ma che hai la coda di paglia? :asd) Pure tu hai pensato che era a te? Chissà come mai :culo) :culo) :culo)
Minchia che battuta comunque che hai fatto...............comunque credo che era proprio a te.........ormai te lo dicono in tutto il forum che rompi troppo le palle col fatto della 159............te l'ho detto vai con 1 donna ogni tanto che ti fa bene fidati ;)

Io t'immagino il sabato sera con la tua 147 che pensi di fare il figo perchè hai 4 scarichi e il quadrifoglio ai fianchi, ma quando poi vedono che vai a GPL e che ormai hai perso praticità con una donna...........scappano viaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ce l'ho con Giovanni....fossero tutti ironici (qualità che presuppone un pò di sale in zucca) come lui..... :OK)

Lui l'ha capito.... :eek13)

cuoresportivo86":pybcllwo ha detto:
DevilBoss86":pybcllwo ha detto:

Con tutto il rispetto per Napoli, ma credimi che qui sta diventando come là! Tutti controsenso, motorini sul marciapiede............mancano solo i sacchetti d'immondizia credimi. ;) Taranto è uno schifo :KO)

veramente qui i motorini ti passano anche sul tetto e cofano :asd)

cmq è uno schifo stare in mezzo al traffico...

Anche io son stato motociclista, ma di certo non ero così C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come altri in mezzo al traffico...

DevilBoss86":2qsdkgmq ha detto:
cuoresportivo86":2qsdkgmq ha detto:
DevilBoss86":2qsdkgmq ha detto:

veramente qui i motorini ti passano anche sul tetto e cofano :asd)

cmq è uno schifo stare in mezzo al traffico...

Anche io son stato motociclista, ma di certo non ero così C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come altri in mezzo al traffico...

si infatti anche io ho avuto scooter e motorino prima ero parecchio testa di quiz ma nel traffico cercavo di comportarmi in maniera decente...
a bari è davvero complesso guidare nel traffico :asd) a taranto molto meno :OK)

angelo81":382hc5kx ha detto:
si infatti anche io ho avuto scooter e motorino prima ero parecchio testa di quiz ma nel traffico cercavo di comportarmi in maniera decente...
Bari non ha traffico, Bari ha caos e basta. ;)

Salvatopo":8hpvoqh4 ha detto:
angelo81":8hpvoqh4 ha detto:
Bari non ha traffico, Bari ha caos e basta. ;)

Siamo al cazzeggio eehhh!!!.... :asd) :asd) :asd)
Ciao bello tutto ok??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.