oh teo allora vengo giù in sicilia ed offri te :asd)
buon viaggi brutto :jolly)
Ciao luca, quanto tempo che nn ti si vedeva qui su :OK)
buon viaggi brutto :jolly)
Ciao luca, quanto tempo che nn ti si vedeva qui su :OK)
GTpassion82":mfyvai39 ha detto:che bello che bello ho vinto al gratta e vinci :jolly)
lukameraweb":1w666dju ha detto:Mi sento bono in questo periodo..
:color) :color) :color)
:help) :help)
harley1972":3joeo3y9 ha detto:Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)
lukameraweb":2cexzycr ha detto:belli allegri allegri che ci sta pure qualcuno del forum....o EX magari che il coraggio di BLOCCARE IL MIO CONTATTO DI MSN.....
Spero di essere smentito ma è davvero una brutta azione....
DevilBoss86":3whiqpyd ha detto:Alè te dovresti venire a guidare un pò qui a napoli :crepap) :crepap) :crepap)
angelo81":mzjevqld ha detto:lukameraweb":mzjevqld ha detto:belli allegri allegri che ci sta pure qualcuno del forum....o EX magari che il coraggio di BLOCCARE IL MIO CONTATTO DI MSN.....
Spero di essere smentito ma è davvero una brutta azione....
credo che sia successa la stessa cosa a me... :nono02) :shrug03)
Fonzie444":187brafl ha detto:adesso quello ti verrà a sfregiare la macchina.. :nod) :culo) :asd)
cmq da quello che hai scritto anche in passato sembri uno che non perde tempo a rimproverare gli altri automobilisti indisciplinati, se vuoi un consiglio evita, magari fagli un'occhiataccia ma non gridargli dietro, casomai trovi il pezzente di turno sono cazzi.. io ho solo due anni meno di te però ho capito che certe cose è meglio tenersele per se facendo finta di niente![]()
vexator":3u13fpmo ha detto:Alè, quindi eri tu? Vedi che ero io quello della smart. Infatti appena ho visto uno con la 159 ho pensato quasi quasi lo faccio cagare sotto a questo.
Lo faccio sempre non appena vedo uno con la Tata Romeo 159 motorizzata G.Punto.
Cmq la storia non è andata così... è stato tutto il contrario, lui ha girato in controsenso
:sedia) :rotolo)
harley1972":238wta6c ha detto:Ale la prossima volta....cric e via!!!.... :jolly) .....naturalmente skerzo, comunque hai fatto bene a farglielo notare, cose del genere a Bari sono all'ordine del giorno e non mi sono mai tirato indietro, nel cercare di fare notare gli errori, diciamo più gravi, a certi automobilisti....bravo Ale.. :OK)
Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)
angelo81":3b1xa8pq ha detto:DevilBoss86":3b1xa8pq ha detto:Alè te dovresti venire a guidare un pò qui a napoli :crepap) :crepap) :crepap)
sai che bello a prendersela con i sacchetti della spazzatura che ti vengono addosso da tutte le parti? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":14mdizjc ha detto:harley1972":14mdizjc ha detto:Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)
bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)
DevilBoss86":2jil3irj ha detto:Alè te dovresti venire a guidare un pò qui a napoli :crepap) :crepap) :crepap)