Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia giornata di oggi :mad2) :mad2) , partita bene, finita male :boxe)

Dunque ero davanti casa della mia girl, e mentre parlavamo arriva un micetto, piccolissimo, ed essendo un amante degli animali l'ho afferrato al volo e l'ho messo nel bagagliaio.....ci ho giocato un po, gli ho dato il latte, e il bel gattino (probabilmente con radici crukke) con una zampata mi ha rovesciato un po di latte sulla mouquette del bagagliao sporcandosi pure lui; la mia reazione verso il gattino è stata questa: :swear) :swear) Comunque menomale che avevo delle pezze (che culo) e ho asciugato subito tutto quanto. Per fortuna sono riuscito a trovare un suo micetto fratellino e gli ho messi al sicuro in una villetta dove mi hanno detto che la mamma li ha partoriti, infatti ogni tanto passava di li. Meglio cosi perchè per strada non volevo lasciarlo manco morto sapendo la fine che poteva fare, anche perchè ci seguiva in continuazione ed è stata dura andarcene :) , mi ci ero affezzionato già :sic) Poi.........torno in città........e dietro casa mia, faccio per girare in una specie d'incrocio, e mi arriva di fronte una smart con una signora e suo marito, e siccome era diciamo in controsenso e stava per tamponare pure 1 altra auto, io che dovevo girare e passare di li, le suono, e quando mi passa di fianco (dopo che si è incasinata per spostarsi :asd) ) le dico "ma da dove c**** giri scusa?"; lasciamo stare che non sopporto chi non rispetta la segnaletica, i sensi di marcia, e chi non sa guidare un'auto, sia che donna, sia che uomo, mentre aspettavo per passare l'incrocio, sento lo sportello della smart che era stato chiuso: quindi ho pensato che era sceso il marito...........infatti me lo ritrovo al finestrino :rotolo) . Il "tizio" mi dice: "non ti permettere piu che ti faccio questo e quest'altro eh"........in quel momento ho pensato solo questo: allora Alessio, dato che ogni qual volta qualcuno mi minaccia, mi insulta, è maleducato con me, ecc ecc......io sto sempre zitto per evitare casini e ecc ecc, stavolta che me le hai fatte girare e sto nervoso di mio, io non mi sto zitto :evil: :evil: ; quindi finisce di fare il buffone e gli dico: "ah...capito!, metto a folle, freno a mano e apro lo sportello e scendo e mentre ci arrabbiamo diciamo faccia a faccia, il tipo mi mette la mano sul mento giusto per darmi fastidio, e siccome non sopporto quando mi si mette le mani addosso, io gli metto tutta la mano sulla sua faccia e lo spingo indietro, perchè scusate eh, ma odio quando mi "alzano le mani" senza che io li tocco. Io sono una persona calma, ma non posso stare zitto sempre, e tra l'altro non alzo mai le mani se non per difesa, e quindi se vedo le mani che partono mi da molto fastidio. Comunque siccome era proprio dietro casa mia, ci hanno diviso un po di persone che conosco perchè abitiamo tutti vicini.......In pratica vi posso assicurare che il tizio mentre ero in macchina ha fatto il forte, ma ha visto che sono sceso subito e che l'ho affrontato e vi posso assicurare che si era subito calmato :asd) In pratica pensava di fare il forte perchè mi ha visto che sono molto giovane mentre lui poteva avere sui 35/38 credo; infatti a distanza continuava a dire che ho sbagliato io ecc ecc........Ma dico io: non ho detto niente a tua moglie ne a te, ho solo detto "ma da dove **** giri ?", facendo notare appunto che hai fatto una manovra di merda oltre che pericolosa, il che è normale nel traffico scusate visto che ad ogni angolo c'è un imbecille che non sa guidare e ti sfiora sempre la macchina, quindi alla fine puo capitare che si perde la pazienza............e lui cosa fa? Vuole pure ragione? Ma chiedesse scusa almeno invece di fare il buffone per strada. Comunque è ovvio che sono cose che non devono succedere, perchè come ho gia detto io quando fanno cosi, dico sempre si e me ne vado.......ma siccome è cosi da quando guido in pratica e mi sono un po rotto di questo tipo di gente che si vede ogni giorno per strada , credo che a tutti sia capitato di perdere la pazienza 1 volta o no? Mi vergogno un po per la figura perchè era tutta gente che mi conosce, ma credo comunque di aver ragione, visto che non sono stato io a scendere per primo da un'auto e minacciare al finestrino, io in pratica mi sono voluto difendere e basta. Questo comunque dimostra la deficenza di certa gente e anche l'ignoranza :KO) :KO) , perchè se fosse stata mia moglie io invece di fare cosi, avrei detto "guarda che il ragazzo ha ragione, hai fatto 1 cazzata", e la mia girl lo sa...........Mah............questo mondo continuo a non capirlo purtroppo.
Naturalmente mentre me ne andavo e guidavo, la mia faccia, pensando a quel tizio, era questa: :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) e non c'è bisogno di tradurre tutto quello che ho detto in quel momento :asd) :asd) :asd)
Scusate, ma ho voluto solo raccontare 1 fatto accaduto oggi senza attaccare nessuno o innescare certi discorsi........ ;)

adesso quello ti verrà a sfregiare la macchina.. :nod) :culo) :asd)

cmq da quello che hai scritto anche in passato sembri uno che non perde tempo a rimproverare gli altri automobilisti indisciplinati, se vuoi un consiglio evita, magari fagli un'occhiataccia ma non gridargli dietro, casomai trovi il pezzente di turno sono cazzi.. io ho solo due anni meno di te però ho capito che certe cose è meglio tenersele per se facendo finta di niente ;)

Alè, quindi eri tu? Vedi che ero io quello della smart. Infatti appena ho visto uno con la 159 ho pensato quasi quasi lo faccio cagare sotto a questo.
Lo faccio sempre non appena vedo uno con la Tata Romeo 159 motorizzata G.Punto.

Cmq la storia non è andata così... è stato tutto il contrario, lui ha girato in controsenso

:sedia) :rotolo)

Ale la prossima volta....cric e via!!!.... :jolly) .....naturalmente skerzo, comunque hai fatto bene a farglielo notare, cose del genere a Bari sono all'ordine del giorno e non mi sono mai tirato indietro, nel cercare di fare notare gli errori, diciamo più gravi, a certi automobilisti....bravo Ale.. :OK)

Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)

angelo81":mzjevqld ha detto:
lukameraweb":mzjevqld ha detto:
belli allegri allegri che ci sta pure qualcuno del forum....o EX magari che il coraggio di BLOCCARE IL MIO CONTATTO DI MSN.....

Spero di essere smentito ma è davvero una brutta azione....

credo che sia successa la stessa cosa a me... :nono02) :shrug03)

Io vi tengo sempre indistintamente bloccati tutti, perchè msn lo uso solo a lavoro e cerco di evitare distrazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":187brafl ha detto:
adesso quello ti verrà a sfregiare la macchina.. :nod) :culo) :asd)

cmq da quello che hai scritto anche in passato sembri uno che non perde tempo a rimproverare gli altri automobilisti indisciplinati, se vuoi un consiglio evita, magari fagli un'occhiataccia ma non gridargli dietro, casomai trovi il pezzente di turno sono cazzi.. io ho solo due anni meno di te però ho capito che certe cose è meglio tenersele per se facendo finta di niente ;)

Non puo fare niente sulla macchina perchè è sempre con me o nel box 2 piani sotto terra con 4 serrande da superare prima di arrivare ai box :asd) :asd) , non la lascio mai per strada da sola :nono) Lo so che è meglio starsi zitti ci mancherebbe, i miei me lo dicono in continuazione, ma davanti a certi comportamenti (sia automobilistici che delle persone proprio) spesso non resisto, quindi anche non facendomi sentire, ma 1 parola almeno gliela devo dire...........mi fanno troppo innervosire :mad2) Questa volta vabè mi hanno sentito ed è andata cosi :asd)

vexator":3u13fpmo ha detto:
Alè, quindi eri tu? Vedi che ero io quello della smart. Infatti appena ho visto uno con la 159 ho pensato quasi quasi lo faccio cagare sotto a questo.
Lo faccio sempre non appena vedo uno con la Tata Romeo 159 motorizzata G.Punto.

Cmq la storia non è andata così... è stato tutto il contrario, lui ha girato in controsenso

:sedia) :rotolo)

A parte che se eri tu devo dire che alla fine ti sei cagato sotto tu :asd) :asd) , poi che sei un cesso tu e la signora che avevi accanto :rotolo) :rotolo) e poi che ti butti sulle 159 perchè sono stupende confronto a quel coso a GPL :culo) :culo) . Tra l'altro ieri una coppia gli ho sentiti sbavare guardando la mia 159...........che soddisfazione :elio)

P.S. Se ti fossi presentato come vexator veramente, credo che non avrei esitato 1 attimo a picchiarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

harley1972":238wta6c ha detto:
Ale la prossima volta....cric e via!!!.... :jolly) .....naturalmente skerzo, comunque hai fatto bene a farglielo notare, cose del genere a Bari sono all'ordine del giorno e non mi sono mai tirato indietro, nel cercare di fare notare gli errori, diciamo più gravi, a certi automobilisti....bravo Ale.. :OK)

Dici di andare di cric? :asd) Guarda ormai pure qui, veramente ogni giorno c'è l'imbecille (a volte sono piu di 1 in un giorno :sarcastic) ) che rischia di tamponarti per le sue cazzate fatte al volante e vogliono pure ragione (questa è la cosa che odio di piu :evil: ) e io per colpa loro mi ritrovo negli uffici delle assicurazioni e dagli avvocati a fare storie ogni volta :KO) :KO) Quindi dopo quel tamponamento che mi ha distrutto una 156 per un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al volante, quando vedo ste cazzate certe volte proprio non resisto. :boxe) :boxe) Carlo personalmente invidio il distintivo che hai in tasca, perchè se lo avessi io, avrei rotto il sederino a un bel po di gente che fanno finta di essere Hulk e poi quando scendi dall'auto diventi piccoli piccoliiiiiii :asd) , quindi capisco anche te !

P.S. Come stai tu ? Stai migliorando?

angelo81":3b1xa8pq ha detto:
DevilBoss86":3b1xa8pq ha detto:
Alè te dovresti venire a guidare un pò qui a napoli :crepap) :crepap) :crepap)

sai che bello a prendersela con i sacchetti della spazzatura che ti vengono addosso da tutte le parti? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sai quante scariche di mazzate al secondo che prenderebbe :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":14mdizjc ha detto:
harley1972":14mdizjc ha detto:

bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)

Ma che hai la coda di paglia? :asd) Pure tu hai pensato che era a te? Chissà come mai :culo) :culo) :culo)
Minchia che battuta comunque che hai fatto...............comunque credo che era proprio a te.........ormai te lo dicono in tutto il forum che rompi troppo le palle col fatto della 159............te l'ho detto vai con 1 donna ogni tanto che ti fa bene fidati ;)

Io t'immagino il sabato sera con la tua 147 che pensi di fare il figo perchè hai 4 scarichi e il quadrifoglio ai fianchi, ma quando poi vedono che vai a GPL e che ormai hai perso praticità con una donna...........scappano viaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DevilBoss86":2jil3irj ha detto:
Alè te dovresti venire a guidare un pò qui a napoli :crepap) :crepap) :crepap)

Con tutto il rispetto per Napoli, ma credimi che qui sta diventando come là! Tutti controsenso, motorini sul marciapiede............mancano solo i sacchetti d'immondizia credimi. ;) Taranto è uno schifo :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.