vexator":3vtrjjnd ha detto:io bevo RAFFO
Si è fatto riconoscere il tarantino :vomito) :vomito)
vexator":3vtrjjnd ha detto:io bevo RAFFO
cuoresportivo86":wkk28f6v ha detto:vexator":wkk28f6v ha detto:io bevo RAFFO
Si è fatto riconoscere il tarantino :vomito) :vomito)
GTpassion82":1nw5h7i3 ha detto:Angelo oggi vado a fare scorta di barilozzi all'Auchan :sbav)
basta scherzare sul forum signori! Da oggi sul Puglia parliamo di "Chimica inorganica"; così poi nel Puglia 4 iniziamo la "chimica organica" :lol21)
GTpassion82":pobq18jg ha detto:che bello che bello ho vinto al gratta e vinci :jolly)
vexator":685am47k ha detto:luca a proposito quando mi ridai quei 5mila euro che ti ho prestato? :sedia)
tanto sto in sicilia :rotolo)lukameraweb":uthmlguz ha detto:GTpassion82":uthmlguz ha detto:che bello che bello ho vinto al gratta e vinci :jolly)
5 eur???
se hai vinto un solo euro di più ....sei obbligato a offrire venerdi sera...
GTpassion82":j3pr5jxu ha detto:tanto sto in sicilia :rotolo)lukameraweb":j3pr5jxu ha detto:GTpassion82":j3pr5jxu ha detto:che bello che bello ho vinto al gratta e vinci :jolly)
5 eur???
se hai vinto un solo euro di più ....sei obbligato a offrire venerdi sera...
non ti basta ke ti ha ricambiato in natura? :rotolo)vexator":4c7pddtb ha detto:luca a proposito quando mi ridai quei 5mila euro che ti ho prestato? :sedia)
GTpassion82":31idpb7c ha detto:non ti basta ke ti ha ricambiato in natura? :rotolo)vexator":31idpb7c ha detto:luca a proposito quando mi ridai quei 5mila euro che ti ho prestato? :sedia)
GTpassion82":3pgzw5hz ha detto:parto ciao!