DevilBoss86":21tflfw3 ha detto:oh m'avete incuriosito co sto quadrifoglio :asd)
ma di preciso dove si trova, a bari?
se lo vuoi scoprire con noi devi venire :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":21tflfw3 ha detto:oh m'avete incuriosito co sto quadrifoglio :asd)
ma di preciso dove si trova, a bari?
angelo81":282cp8sf ha detto:vexator":282cp8sf ha detto:venerdì sera...
venerdì pomeriggio-sera dovrei essere in quel di massafra :asd)
per avviarmi verso ostuni....why?![]()
angelo81":3ozx70dv ha detto::asd) :asd) :asd) si un disegno :rotolo)
ho detto che sarò la mattina da solo la sera no :shrug03)
come mai?![]()
Bhe, se siamo io, tu, Giovanni, Harlo e Frocialex...angelo81":oszfzh6y ha detto:me vabbè anche disaccoppiato fa niente ti vogliamo lo stesso :asd)
dobbiamo vedere però chi altro verrebbe...
perchè se siamo solo io e te stiamo freschi :rotolo)
Salvatopo":tbhnhxbl ha detto:Bhe, se siamo io, tu, Giovanni, Harlo e Frocialex...angelo81":tbhnhxbl ha detto:me vabbè anche disaccoppiato fa niente ti vogliamo lo stesso :asd)
perchè se siamo solo io e te stiamo freschi :rotolo)![]()
vexator":204lvwyb ha detto:angelo81":204lvwyb ha detto::asd) :asd) :asd) si un disegno :rotolo)
ho detto che sarò la mattina da solo la sera no :shrug03)
come mai?![]()
se la sera fossi stato solo, saremmo usciti tutti da single.
capito ora? :wall)
Salvatopo":h35buhji ha detto:Bhe, se siamo io, tu, Giovanni, Harlo e Frocialex...angelo81":h35buhji ha detto:me vabbè anche disaccoppiato fa niente ti vogliamo lo stesso :asd)
vexator":1zgtwrbt ha detto:EDIT: cancello giusto per non fomentare stupide discussioni
angelo81":dnsf5lb9 ha detto:cuoresportivo86":dnsf5lb9 ha detto:angelo81":dnsf5lb9 ha detto:sisi come no :asd) :rotolo)
Vai a cagare gay :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bè io esco.........speriamo bene :sarcastic)
appena tornato dal cesso :asd) è stata una lunga cagata :rotolo)
harley1972":wbb8b4bs ha detto:cuoresportivo86":wbb8b4bs ha detto:vexator":wbb8b4bs ha detto:harley1972":wbb8b4bs ha detto:Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)
bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)
Ma che hai la coda di paglia? :asd) Pure tu hai pensato che era a te? Chissà come mai :culo) :culo) :culo)
Minchia che battuta comunque che hai fatto...............comunque credo che era proprio a te.........ormai te lo dicono in tutto il forum che rompi troppo le palle col fatto della 159............te l'ho detto vai con 1 donna ogni tanto che ti fa bene fidati![]()
Io t'immagino il sabato sera con la tua 147 che pensi di fare il figo perchè hai 4 scarichi e il quadrifoglio ai fianchi, ma quando poi vedono che vai a GPL e che ormai hai perso praticità con una donna...........scappano viaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ce l'ho con Giovanni....fossero tutti ironici (qualità che presuppone un pò di sale in zucca) come lui..... :OK)
Lui l'ha capito.... :eek13)
angelo81":2s3tcjdl ha detto:Salvatopo":2s3tcjdl ha detto:Bhe, se siamo io, tu, Giovanni, Harlo e Frocialex...angelo81":2s3tcjdl ha detto:me vabbè anche disaccoppiato fa niente ti vogliamo lo stesso :asd)
vabbè ma carlo e alex sono disponibili con le rispettive consorti?
e tu giovà?![]()
cuoresportivo86":3cjthsuh ha detto:harley1972":3cjthsuh ha detto:cuoresportivo86":3cjthsuh ha detto:vexator":3cjthsuh ha detto:harley1972":3cjthsuh ha detto:Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)
bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)
Ma che hai la coda di paglia? :asd) Pure tu hai pensato che era a te? Chissà come mai :culo) :culo) :culo)
Minchia che battuta comunque che hai fatto...............comunque credo che era proprio a te.........ormai te lo dicono in tutto il forum che rompi troppo le palle col fatto della 159............te l'ho detto vai con 1 donna ogni tanto che ti fa bene fidati![]()
Io t'immagino il sabato sera con la tua 147 che pensi di fare il figo perchè hai 4 scarichi e il quadrifoglio ai fianchi, ma quando poi vedono che vai a GPL e che ormai hai perso praticità con una donna...........scappano viaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ce l'ho con Giovanni....fossero tutti ironici (qualità che presuppone un pò di sale in zucca) come lui..... :OK)
Sarà ironico.......ma è anche molto ripetitivo ed esagerato :asd) :asd) :asd) , sulla 159 dice sempre la stessa cosa con le stesse parole pure, e dopo un po rompe le palle......glielo hanno detto anche in altri topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma la cosa piu bella è che non ce l'ha nemmeno, si basa su quello che vede su youtube :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vexator":1m9zryqf ha detto:mamma mia Alè che pesantezza :shrug03)
ma quand'è che ti bannano di nuovo? :wall) :wall) :wall)
harley1972":3eju04cz ha detto:Salvatopo":3eju04cz ha detto:Bari non ha traffico, Bari ha caos e basta.angelo81":3eju04cz ha detto:si infatti anche io ho avuto scooter e motorino prima ero parecchio testa di quiz ma nel traffico cercavo di comportarmi in maniera decente...
a bari è davvero complesso guidare nel traffico :asd) a taranto molto meno :OK)![]()
Siamo al cazzeggio eehhh!!!.... :asd) :asd) :asd)
Ciao bello tutto ok??
Bhe, in effetti le 23, ciè due ore, sono un buon tempo...vexator":l628mu2c ha detto:alle 21:00 chiude lo studio... poi si deve preparare... poi devo fare manduria -> bari... fai tu a che ora arrivo :sarcastic)
angelo81":1iqfx75e ha detto:vexator":1iqfx75e ha detto:mamma mia Alè che pesantezza :shrug03)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) si alè cerca di essere meno trita trita :asd)
vexator":35fvm02p ha detto:cuoresportivo86":35fvm02p ha detto:harley1972":35fvm02p ha detto:cuoresportivo86":35fvm02p ha detto:vexator":35fvm02p ha detto:harley1972":35fvm02p ha detto:Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)
Sarà ironico.......ma è anche molto ripetitivo ed esagerato :asd) :asd) :asd) , sulla 159 dice sempre la stessa cosa con le stesse parole pure, e dopo un po rompe le palle......glielo hanno detto anche in altri topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma la cosa piu bella è che non ce l'ha nemmeno, si basa su quello che vede su youtube :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mamma mia Alè che pesantezza :shrug03)
cuoresportivo86":3n2qf0nf ha detto:Il giorno che capirai che la 159 è un'auto meravigliosa e che smetterai di dire che ha il motore della punto che non lo monta nemmeno il 150cv, ok? Facciamo cosi? :OK) Se le sentita :asd) :asd) :asd) :asd)