Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":oszfzh6y ha detto:
me vabbè anche disaccoppiato fa niente ti vogliamo lo stesso :asd)

dobbiamo vedere però chi altro verrebbe...
perchè se siamo solo io e te stiamo freschi :rotolo)
Bhe, se siamo io, tu, Giovanni, Harlo e Frocialex... :p

Salvatopo":tbhnhxbl ha detto:
angelo81":tbhnhxbl ha detto:

BacioGay.jpg

:elio)

Salvatopo":h35buhji ha detto:
angelo81":h35buhji ha detto:

vabbè ma carlo e alex sono disponibili con le rispettive consorti?
e tu giovà? :D

angelo81":dnsf5lb9 ha detto:
cuoresportivo86":dnsf5lb9 ha detto:
angelo81":dnsf5lb9 ha detto:
sisi come no :asd) :rotolo)

Vai a cagare gay :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bè io esco.........speriamo bene :sarcastic)

appena tornato dal cesso :asd) è stata una lunga cagata :rotolo)

Beneee :clap) :clap) :clap) quindi confermi che sei gay pure :rotolo)

harley1972":wbb8b4bs ha detto:
cuoresportivo86":wbb8b4bs ha detto:
vexator":wbb8b4bs ha detto:
harley1972":wbb8b4bs ha detto:
Cmq certe persone del forum non cambiano mai.... :nono02)

bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)

Ma che hai la coda di paglia? :asd) Pure tu hai pensato che era a te? Chissà come mai :culo) :culo) :culo)
Minchia che battuta comunque che hai fatto...............comunque credo che era proprio a te.........ormai te lo dicono in tutto il forum che rompi troppo le palle col fatto della 159............te l'ho detto vai con 1 donna ogni tanto che ti fa bene fidati ;)

Io t'immagino il sabato sera con la tua 147 che pensi di fare il figo perchè hai 4 scarichi e il quadrifoglio ai fianchi, ma quando poi vedono che vai a GPL e che ormai hai perso praticità con una donna...........scappano viaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ce l'ho con Giovanni....fossero tutti ironici (qualità che presuppone un pò di sale in zucca) come lui..... :OK)

Lui l'ha capito.... :eek13)

Sarà ironico.......ma è anche molto ripetitivo ed esagerato :asd) :asd) :asd) , sulla 159 dice sempre la stessa cosa con le stesse parole pure, e dopo un po rompe le palle......glielo hanno detto anche in altri topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma la cosa piu bella è che non ce l'ha nemmeno, si basa su quello che vede su youtube :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

angelo81":2s3tcjdl ha detto:
Salvatopo":2s3tcjdl ha detto:
angelo81":2s3tcjdl ha detto:

vabbè ma carlo e alex sono disponibili con le rispettive consorti?
e tu giovà? :D

alle 21:00 chiude lo studio... poi si deve preparare... poi devo fare manduria -> bari... fai tu a che ora arrivo :sarcastic)

cuoresportivo86":3cjthsuh ha detto:
harley1972":3cjthsuh ha detto:
cuoresportivo86":3cjthsuh ha detto:
vexator":3cjthsuh ha detto:
harley1972":3cjthsuh ha detto:

bello non è che ce l'hai con me? altrimenti vengo e ti strappo tutti i capelli :rotolo)

Ma che hai la coda di paglia? :asd) Pure tu hai pensato che era a te? Chissà come mai :culo) :culo) :culo)
Minchia che battuta comunque che hai fatto...............comunque credo che era proprio a te.........ormai te lo dicono in tutto il forum che rompi troppo le palle col fatto della 159............te l'ho detto vai con 1 donna ogni tanto che ti fa bene fidati ;)

Io t'immagino il sabato sera con la tua 147 che pensi di fare il figo perchè hai 4 scarichi e il quadrifoglio ai fianchi, ma quando poi vedono che vai a GPL e che ormai hai perso praticità con una donna...........scappano viaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ce l'ho con Giovanni....fossero tutti ironici (qualità che presuppone un pò di sale in zucca) come lui..... :OK)

Sarà ironico.......ma è anche molto ripetitivo ed esagerato :asd) :asd) :asd) , sulla 159 dice sempre la stessa cosa con le stesse parole pure, e dopo un po rompe le palle......glielo hanno detto anche in altri topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma la cosa piu bella è che non ce l'ha nemmeno, si basa su quello che vede su youtube :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mamma mia Alè che pesantezza :shrug03)
ma quand'è che ti bannano di nuovo? :wall) :wall) :wall)

si capisco anche per me è uno stress assurdo dover andare sabato a bari in quanto ci vado già di mattina poi devo tornare a ostuni e poi ritornare la sera :splat)
però per gli amici delle volte si fanno anche alcuni di questi sacrifici :asd)

harley1972":3eju04cz ha detto:
Salvatopo":3eju04cz ha detto:
angelo81":3eju04cz ha detto:
si infatti anche io ho avuto scooter e motorino prima ero parecchio testa di quiz ma nel traffico cercavo di comportarmi in maniera decente...
a bari è davvero complesso guidare nel traffico :asd) a taranto molto meno :OK)
Bari non ha traffico, Bari ha caos e basta. ;)

Siamo al cazzeggio eehhh!!!.... :asd) :asd) :asd)
Ciao bello tutto ok??

Wue Carlo ti avevo chiesto come stai...........tutto bene? Stai guarendo del tutto? ;)

vexator":l628mu2c ha detto:
alle 21:00 chiude lo studio... poi si deve preparare... poi devo fare manduria -> bari... fai tu a che ora arrivo :sarcastic)
Bhe, in effetti le 23, ciè due ore, sono un buon tempo...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
considerando il mezzo con cui vieni... :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":35fvm02p ha detto:
cuoresportivo86":35fvm02p ha detto:
harley1972":35fvm02p ha detto:
cuoresportivo86":35fvm02p ha detto:
vexator":35fvm02p ha detto:
harley1972":35fvm02p ha detto:

mamma mia Alè che pesantezza :shrug03)
ma quand'è che ti bannano di nuovo? :wall) :wall) :wall)

Il giorno che capirai che la 159 è un'auto meravigliosa e che smetterai di dire che ha il motore della punto che non lo monta nemmeno il 150cv, ok? Facciamo cosi? :OK) Se le sentita :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.