Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1q77bhgs ha detto:
angelo81":1q77bhgs ha detto:
siamo troppo geni per te :rotolo) :rotolo)

ahhh capito.......e io che non lo sapevo nemmeno :shrug03)

angelo81":1q77bhgs ha detto:
comunque tanto per darti una risposta....cerca su internet un pò dove vuoi tu

Mò vado a cercare su youtube dove stà pure la smart che si fa una ferrari :asd) :asd) :asd) Tanto youtube è meglio di Evo :OK)
ti risparmio la fatica!

http://it.youtube.com/watch?v=vExpEl0_5-Y
:rotolo)

superalex78":1n0b223b ha detto:
cuoresportivo86":1n0b223b ha detto:
cuoresportivo86":1n0b223b ha detto:
Questo per rispondere ai geni come vexator ed Angelo:

Anche dopo una severa dieta dimagrante e a dispetto dell’impiego di fibra di carbonio e altri sofisticati materiali, infatti, il peso della Veyron è di 1.888 kg, contro i circa 1.300 kg della Ferrari Enzo.

Insomma, non proprio un fuscello, con dubbi ancora da chiarire sull’effettivo comportamento su strada, dal momento che come hanno insegnato le già mitiche Enzo ed MC12 una vera supersportiva non è semplicemente un motore dalla potenza mostruosa con quattro ruote attorno

Come è scritto qui non basta avere 1001cv per essere la piu veloce, ma ci vuole il minor peso..........la differenza tra Enzo ed MC12 è abissale.........quindi scusate ma io non credo proprio che una Veyron sia meglio di una Ferrari...........forse è solo piu veloce sul dritto e quindi sulla velocità di punta..........ma le strade non sono tutte dritte, prima o poi c'è la curva.

Insomma quando si parla di 159 che pesa di piu rispetto alla concorrenza rompete le palle :asd) :asd) , ora che è il peso che la mette a quel posto alla veyron, non fa niente vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo) Miticiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno che parla piu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ti lascio pensare su questi dati, così forse ti rendi conto delle forze in campo, alla veyron bastano 100 metri di strada per dare una pista alla enzo, non è paragonabile... inoltre considera che la FXX non è un auto omologata per uso stradale, quindi per strada non ci puoi nemmeno andare, pesa pochissimo proprio perchè non deve soddisfare nessuna specifica sulla sicurezza :shrug03)

La veyron è un mostro, non puoi capire... se ti vedi video di confronto con mercedes slr, enzo e quant'altre ti rendi conto che è una decina di gradini sopra le altre :elio)

Veyron
0-200kmh 7.3 sec
0-300kmh 16.8 sec

Enzo
0-200kmh 9.5 sec
0-300kmh 26.1 sec

Voi fate come certa gente che conosco, che valuta un'auto dallo 0-100 come se le strade fossero tutte dritte, quindi è piu veloce..........come ho gia detto sul dritto è piu veloce la veyron certo, ma un'auto se vogliamo guidicarla sotto tutti gli aspetti, è meglio farle fare un giro in pista e non penso che la Veyron sia migliore. Poi se un'auto da 1300kg è peggio di una da 1900 quasi :shrug03) Ok la fxx non è omologata lo so......ma basta prendere la Enzo edo Comp. che con 700cv ha uno 0-100 di 3.5secondi contro i 2.5 secondi di una Veyron!! E la differenza di cavalli è assai ancora eh.........poi comunque se per voi è meglio una Bugatti di una Ferrari.......contenti voi :shrug03)

GTpassion82":5f9oufq5 ha detto:
cuoresportivo86":5f9oufq5 ha detto:
angelo81":5f9oufq5 ha detto:
siamo troppo geni per te :rotolo) :rotolo)

ahhh capito.......e io che non lo sapevo nemmeno :shrug03)

angelo81":5f9oufq5 ha detto:
comunque tanto per darti una risposta....cerca su internet un pò dove vuoi tu

Mò vado a cercare su youtube dove stà pure la smart che si fa una ferrari :asd) :asd) :asd) Tanto youtube è meglio di Evo :OK)
ti risparmio la fatica!

http://it.youtube.com/watch?v=vExpEl0_5-Y
:rotolo)

E pensare che quelli di Evo hanno detto che la Ferrari è piu veloce di una Smart........a quanto pare si sbagliavano. C'è youtube che dimostra il contrario :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":1qlra2x5 ha detto:
Voi fate come certa gente che conosco, che valuta un'auto dallo 0-100 come se le strade fossero tutte dritte, quindi è piu veloce..........come ho gia detto sul dritto è piu veloce la veyron certo, ma un'auto se vogliamo guidicarla sotto tutti gli aspetti, è meglio farle fare un giro in pista e non penso che la Veyron sia migliore. Poi se un'auto da 1300kg è peggio di una da 1900 quasi :shrug03) Ok la fxx non è omologata lo so......ma basta prendere la Enzo edo Comp. che con 700cv ha uno 0-100 di 3.5secondi contro i 2.5 secondi di una Veyron!! E la differenza di cavalli è assai ancora eh.........poi comunque se per voi è meglio una Bugatti di una Ferrari.......contenti voi :shrug03)

Alessio, cerco di farti capire che la Veyron è un abisso più potente rispetto alla Ferrari o a qualsiasi altra auto mai costruita, al punto che fare un confronto è impossibile.

Mi spiego, se le metti in pista, alla veyron basteranno 100 o 200 metri di accelerazione per dare 1 o 2 secondi di distacco alla concorrente, è imparagonabile... te lo dice uno che si comprerebbe la Enzo o anche la 430 senza nemmeno prendere in considerazione per mezzo secondo la veyron, e cmq se condiri che la veyron fa oltre 400kmh capirai bene che quei kg che ha le servono per non decollare e per riuscire a scaricare a terra 1000cv...

copia e incolla :asd)

ragazzi l'indicazione dei cavalli è una figata!
Sono appena di ritorno da un giretto... potenza massima indicata 110cv (quasi a 6000 giri) :asd)
magari saranno effettivi, magari 5cv regalati dallo strumento...
cmq è pur sempre un dato calcolato, quindi da prendere con le pinze. Non appena il Torelli monta sto cacchio di banco faccio una prova comparativa valore calcolato dallo strumentino e valore misurato dal banco.

Magari 5cv in più ce l'ho davvero, ho il tubo GTA con filtro inox, centrale monopancia e terminale sportivo :scratch)

trava dove dicono quelli di evo quello che tu sostieni...
trovamelo in inglese perchè se tradotto da te non mi fido :asd) :asd)
comunque anche io se potessi scegliere tra le varie opterei per una 430 scuderia :elio) ma non perchè è piu' forte in pista della veyron ma solo perchè è comunque una supercar ma che si può godere anche per strada mentre la veyron la vedoo in difficoltà a 110 in statale :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":5e3swjsd ha detto:

Sono appena di ritorno da un giretto... potenza massima indicata 110cv (quasi a 6000 giri) :asd)
cmq è pur sempre un dato calcolato, quindi da prendere con le pinze. Non appena il Torelli monta sto cacchio di banco faccio una prova comparativa valore calcolato dallo strumentino e valore misurato dal banco.

Magari 5cv in più ce l'ho davvero, ho il tubo GTA con filtro inox, centrale monopancia e terminale sportivo :scratch)
per me i9 5cv li regalono con lo strumento! :rotolo) la prossima volta ti invito a qualche grigliata così alimenti il barbecue a gas :sarcastic)

vexator":yrwl9lb7 ha detto:

5cv non li vedo tanto impossibili da raggiungere...forse lo strumenticchio dice quasi il vero :asd) vedremo piuttosto se il banco del torelli sarà veritiero :asd)

angelo81":1y7j78eq ha detto:
vexator":1y7j78eq ha detto:

5cv non li vedo tanto impossibili da raggiungere...forse lo strumenticchio dice quasi il vero :asd) vedremo piuttosto se il banco del torelli sarà veritiero :asd)
secondo me il banco verrà rimappato! :sarcastic)

angelo81":2b1vqjwi ha detto:
comunque anche io se potessi scegliere tra le varie opterei per una 430 scuderia :elio) ma non perchè è piu' forte in pista della veyron ma solo perchè è comunque una supercar ma che si può godere anche per strada mentre la veyron la vedoo in difficoltà a 110 in statale :rotolo) :rotolo) :rotolo)
devi togliere e mettere di continuo la 1^ :asd)

vexator":2fwc4dky ha detto:

Con tutti quei cavalli pure lo strumentino per contarli hai messo? :asd) :asd)

angelo81":j2xwa3za ha detto:

Eh magari potessi trovarlo.......l'ho letto un bel po di tempo fa sulla rivista di un amico; è chiaro che ripeto la veyron è piu veloce, ma su pista, in generale, è meglio la ferrari perchè è sempre un'auto piu leggera e piu controllabile si sà........purtroppo non ho il giornale con me :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.