GTpassion82":1lk5sesd ha detto:sto facendo due chiacchiere con maxchan e vado :asd)
vieni 5 min in messenger
DevilBoss86":fepbk2sx ha detto:giorno spammametri :asd)
angelo81":1u2emx5s ha detto:continuare a leggere le minkiate di prima mattina mi mette allegria :rotolo) :rotolo)
harley1972":2votdl6o ha detto:angelo81":2votdl6o ha detto:continuare a leggere le minkiate di prima mattina mi mette allegria :rotolo) :rotolo)
A forza di saltare i post di quelli che spammano....mi ritrovo solo a leggere gli interventi di Angelo....mannagg a vù!!!... :nono02)
vexator":2vw4x4si ha detto:non è manco spam, sono cazzate con le ali
DevilBoss86":3ut0jox0 ha detto:vexator":3ut0jox0 ha detto:non è manco spam, sono cazzate con le ali
ma la mattina bevete redbull?? :asd)
Fast Furious 82":13u34ssm ha detto:ma quante minchia di cazzate chilometriche scrivete??????? :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
complimenti per il tenente di vascello nell'avatar..... :asd)GTpassion82":2cdce2xi ha detto:Angelo oggi vado a fare scorta di barilozzi all'Auchan :sbav)
basta scherzare sul forum signori! Da oggi sul Puglia parliamo di "Chimica inorganica"; così poi nel Puglia 4 iniziamo la "chimica organica" :lol21)