Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2vwnefml ha detto:
ucci ucci sento odor ti torellucci :asd)

odore????? piùche aòtro puzza visto quanto sudore sto "scettando" (...perdonate il francesismo... :asd) )per i lavori di sto cappero di banco....
Oh v'avviso: gli iscritti al virtual pagheranno la rullata in gettoni d'oro... Chiarooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????? :culo) :culo) :culo) :culo)

Officina Torelli":3626tb0f ha detto:
GTpassion82":3626tb0f ha detto:

odore????? piùche aòtro puzza visto quanto sudore sto "scettando" (...perdonate il francesismo... :asd) )per i lavori di sto cappero di banco....
Oh v'avviso: gli iscritti al virtual pagheranno la rullata in gettoni d'oro... Chiarooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????? :culo) :culo) :culo) :culo)
vabbè è il tuo odore solito! :sarcastic)

vedete l'avatar? è la foto del mio nuovo sottordine :love)

GTpassion82":a7aafrot ha detto:
Officina Torelli":a7aafrot ha detto:
GTpassion82":a7aafrot ha detto:

vabbè è il tuo odore solito! :sarcastic)

vedete l'avatar? è la foto del mio nuovo sottordine :love)

Vaffanbagno va..... :lol: :lol: :lol:

Officina Torelli":1d7j8l0a ha detto:
GTpassion82":1d7j8l0a ha detto:

io ho quelli che mi ha portato la befana vanno bene lo stesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":683x067s ha detto:
cuoresportivo86":683x067s ha detto:
vexator":683x067s ha detto:
basta saper tenere una penna in mano e ti prendono in marina altro che ps3 :asd)

Ok......è la secondo volta che ti posso quotare :asd) :asd) :asd) :asd)

a quanto pare però tu nenache la penna sai tenere in mano :rotolo)

Veramente non sò scrivere nemmeno io :asd) :asd) :asd) e comunque non ho mai fatto domanda in marina :clap)

Questo è il quadro strumenti della Bugatti Veyron... un mostro da 1001cv :jaw)

Bugatti-Veyron.jpg

lo strumento in basso a sinistra indica la potenza (in cv) :elio)
ora ce l'ho anch'io sul mio centocinquino :asd)

notare il valore in basso a sinistra :asd)

La veyron? Ah si quell'auto che serve per andare dritto perchè alla prima curva sò cazzi......ora ricordo! Meglio una Ferrari da 500cv che almeno puo affrontare seriamente anche le curve :love) :love)

cuoresportivo86":371gxv9w ha detto:
La veyron? Ah si quell'auto che serve per andare dritto perchè alla prima curva sò cazzi......ora ricordo! Meglio una Ferrari da 500cv che almeno puo affrontare seriamente anche le curve :love) :love)

io l'ho sempre detto che non capisci nulla di automobili... non a caso hai preso una 159 con motore della g.punto :rotolo)

La veyron aveva altri problemi... certo non la stabilità! in curva andava una bomba, aveva tutte le appendici aerodinamiche controllate elettronicamente (quindi meglio che in F1)...
Il problema che oltre i 400 km/h prendeva fuoco :asd)

cuoresportivo86":143qjyym ha detto:

dove l'hai sentita sta minkiata? :asd) :asd)

sicuramente si comporta meglio della 159 nonostante pesino piu' o meno lo stesso :rotolo) ...
p.s.
la veyron monta un 16 cilindri :sedia)

vexator":3smm0goo ha detto:
cuoresportivo86":3smm0goo ha detto:

io l'ho sempre detto che non capisci nulla di automobili... non a caso hai preso una 159 con motore della g.punto :rotolo)

La veyron aveva altri problemi... certo non la stabilità! in curva andava una bomba, aveva tutte le appendici aerodinamiche controllate elettronicamente (quindi meglio che in F1)...

un problema comunque risolto....vedetevi qualche video su youtube dove supera i 400km/h :?:

vexator":24agvx38 ha detto:
cuoresportivo86":24agvx38 ha detto:

Lo so lo so.......l'esperto sei tu che hai il bidoncino a GPL per giunta.........da vero intenditore :OK)

Sai qual'è la cosa piu bella? Che prendi mazzate sia dalla punto che dalla 159 :asd) :asd) :asd) :asd)

Che monta un 16 cilindri lo so. Comunque abbiamo capito che è meglio una Veyron da 1001cv che una Ferrari F430 Scuderia...........giustemente l'esperienza e le soluzioni tecniche della Ferrari che è la numero 1, vengono bruciate da una Veyron...............quindi secondo voi si comporta meglio una Veyron che pesa quante tonnellate? Mentre una Ferrari che è molto piu leggera e pepata è piu scarsa o comunque è allo stesso livello? Capito........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.