Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":ktos3hla ha detto:
nel senso che non è ancora sicuro che faranno la mito gta... le prime mito usciranno verso settembre mi sa...
le mito saranno commercializzate a luglio!!! forse su strada le vedremo già in estate!!! la gta penso per dicembre, max febbraio!!!
Mbaciccio

mbaciccio":3usintqc ha detto:
qui la grande concessionaria di rimini ne avrà in pronta consegna per luglio-agosto!!! vedi te!!!
Mbaciccio

Molto meglio la mito della Gta... avrà pure tanti cavalli, però ormai è un progetto vecchio e una macchina obsoleta, più prisciosa la Mito!

Cmq c'ho azzeccato, stanno realizzando la statua a Bitonto in tuo onore!!!

pinocchio.JPG

vexator":2rra5nl0 ha detto:
mbaciccio":2rra5nl0 ha detto:
Vi confesso una cosa; nn la prendo!!!! perchè dopo le cose che mi avete scritto qui, mi sono offeso al punto tale da nn prenderla più!!! aspetterò di prendermi la Mi.to a luglio!!!

come dovevasi dimostrare, anche questa volta mbaciccio ha raccontato un sacco di cazzate :rotolo)
uff, come devo fare ora che mi avete sgamato? avete trovato il mio ritratto fatto statua e anche il sacco di cazzate che ho raccontanto!!!!
e ora?
madò..........
mbaciccio
hihihihi

vexator":n7wx2ojz ha detto:
mbaciccio":n7wx2ojz ha detto:
Vi confesso una cosa; nn la prendo!!!! perchè dopo le cose che mi avete scritto qui, mi sono offeso al punto tale da nn prenderla più!!! aspetterò di prendermi la Mi.to a luglio!!!

come dovevasi dimostrare, anche questa volta mbaciccio ha raccontato un sacco di cazzate :rotolo)
cmq, dovresti sapere che in matematica si dice CVD: come VOLEVASI dimostrare....
hihihihi
Mbaciccio

superalex78":3ac8ubj7 ha detto:
mbaciccio":3ac8ubj7 ha detto:
qui la grande concessionaria di rimini ne avrà in pronta consegna per luglio-agosto!!! vedi te!!!
Mbaciccio

Molto meglio la mito della Gta... avrà pure tanti cavalli, però ormai è un progetto vecchio e una macchina obsoleta, più prisciosa la Mito!

Cmq c'ho azzeccato, stanno realizzando la statua a Bitonto in tuo onore!!!

pinocchio.JPG
la gta obsoleta? ma stai scherzando? vabbè, cmq la mito gta nn sarebbe per me un'auto giusta!!! e cmq, ripeto avrei preso la gta per tanti motivi: nn spenderei tanto all'acquisto, assicurazione ridotta e soprattutto un VERO MOTORE e meccanica di alto livello!!! altro che obsoleta!!!
mbaciccio

mbaciccio":1rnin2xn ha detto:
la gta obsoleta? ma stai scherzando? vabbè, cmq la mito gta nn sarebbe per me un'auto giusta!!! e cmq, ripeto avrei preso la gta per tanti motivi: nn spenderei tanto all'acquisto, assicurazione ridotta e soprattutto un VERO MOTORE e meccanica di alto livello!!! altro che obsoleta!!!
mbaciccio

La 156 è un progetto che ha 13 anni.... entrata in produzione nel 1997...

I gusti son gusti, a me sa di auto molto vecchia... a vederla non mi dice nulla, anzi, molto più particolare la Mito o la 147 Gta che è più recente come auto...

Poi il motore come tecnologia ha i suoi anni... è vecchio pure quello, ha 250cv ma rende come un moderno motore di 200cv... e consuma come un 5000cc, se per te questa è meccanica di alto livello stiamo a posto :D

mbaciccio":r7groe3n ha detto:
vexator":r7groe3n ha detto:
mbaciccio":r7groe3n ha detto:

cmq, dovresti sapere che in matematica si dice CVD: come VOLEVASI dimostrare....
hihihihi
Mbaciccio

"come dovevasi dimostrare" è più corretto ma meno diffuso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Come_volevasi_dimostrare

superalex78":2pnp0pn7 ha detto:
mbaciccio":2pnp0pn7 ha detto:
mbaciccio

La 156 è un progetto che ha 13 anni.... entrata in produzione nel 1997...

I gusti son gusti, a me sa di auto molto vecchia... a vederla non mi dice nulla, anzi, molto più particolare la Mito o la 147 Gta che è più recente come auto...
Poi il motore come tecnologia ha i suoi anni... è vecchio pure quello, ha 250cv ma rende come un moderno motore di 200cv... e consuma come un 5000cc, se per te questa è meccanica di alto livello stiamo a posto :D
guarda, so solo che la gta 147 ha lo stesso motore e le suona a parecchi moderni!!! cmq, è vero che consuma ed è vero che il progetto è del 1997 ma è anche vero che è davvero bella!!! quando un'auto è davvero bella lo rimane a vita, vedi f40, testarossa, lancia thema ferrari, deltone, che altro? vedi te!!!!
Mbaciccio
ps
la meccanica è fatta anche di altro!!!nn solo motore

vexator":lxjl05pc ha detto:
mbaciccio":lxjl05pc ha detto:
vexator":lxjl05pc ha detto:
mbaciccio":lxjl05pc ha detto:

hihihihi
Mbaciccio

"come dovevasi dimostrare" è più corretto ma meno diffuso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Come_volevasi_dimostrare
meno diffuso.... hihihihihihihi
mai sentito!!! nonostante analisi 1, analisi 2, geometria, e 5 anni di liceo scientifico!!!
mbaciccio

mbaciccio":3kuhknh8 ha detto:
guarda, so solo che la gta 147 ha lo stesso motore e le suona a parecchi moderni!!! cmq, è vero che consuma ed è vero che il progetto è del 1997 ma è anche vero che è davvero bella!!! quando un'auto è davvero bella lo rimane a vita, vedi f40, testarossa, lancia thema ferrari, deltone, che altro? vedi te!!!!
Mbaciccio
ps

Ciccio, l'F40, la testa rossa e la delta sono una cosa.... la 156 gta è un'altra... :?:
Difatti i prezzi dell'usato "irrisori" rispecchiano la richiesta e la reputazione che l'auto ha nel mercato...

Poi ovviamente a te può piacere e non ci vedo nulla di male...

superalex78":anbaltgn ha detto:
mbaciccio":anbaltgn ha detto:
Mbaciccio
ps

Ciccio, l'F40, la testa rossa e la delta sono una cosa.... la 156 gta è un'altra... :?:
Difatti i prezzi dell'usato "irrisori" rispecchiano la richiesta e la reputazione che l'auto ha nel mercato...

Poi ovviamente a te può piacere e non ci vedo nulla di male...
mo mi sei piaciuto!!! guarda, se vediamo i prezzi e le quotazioni delle m3, ci sarebbe da ridere!!! la gta cmq è per POCHI che la capiscono!!! vedi tu, una macchina campione del mondo!!! poi ripeto, de gustibus!!! e poi, trovami una sportiva con quei cv che paga 110€ di assicurazione l'anno e ti permette di andare forte?
Mbaciccio

devo essere sincero: l'effetto è bellissimo, ma onestamente la cuffia leva cambio mi sembra troppo vicina al pomello... avrei lasciato un po' di spazio!!! personalmente mi piace vedere la leva!!!
poi magari di persona fa tutto un altro effetto!!!
Mbaciccio

mbaciccio":2ekuwyqg ha detto:
devo essere sincero: l'effetto è bellissimo, ma onestamente la cuffia leva cambio mi sembra troppo vicina al pomello... avrei lasciato un po' di spazio!!! personalmente mi piace vedere la leva!!!
Mbaciccio

Su questo stendiamo un velo pietoso... non è che ci passi all'altra sponda??? :asd) :asd) :asd)

Ti piace la leva... e bravo... :culo)

superalex78":2ws8sj3f ha detto:
mbaciccio":2ws8sj3f ha detto:
Mbaciccio

Su questo stendiamo un velo pietoso... non è che ci passi all'altra sponda??? :asd) :asd) :asd)

Ti piace la leva... e bravo... :culo)
ebbene si, mi piacciono le leve DA VEDERE, te hai scelto l'automatico per usare la leva per altri SCOPI... hihihihihi ecco perchè nn la vedi più!!!
cmq, come vanno i preparativi?
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.