vexator":1yyzzd7e ha detto:angelo81":1yyzzd7e ha detto:non significa che la mia opinione non sia rispettabile o giusta....tutto sommato son gusti nè :asd)
le opinioni sono rispettabili... però alcune sono di merda :asd)
PS: i PIC sono qui :elio)
infatti... c'è sempre qualcuno con cui discutere dei diversi punti di vista... l'importante è nn creare stupide competizioni... ognuno ha i suoi punti di vista ed è giusto che si rispettino!!!DevilBoss86":3obbv0a5 ha detto:Nuuuuuuuuuuuuuuuu
Al limite dopo che bevo il liquore dei monaci :rotolo)
Oh ciccio vedo che quando manca alex c'è però giovanni :jolly)
quotissimo...angelo81":3a5pghmj ha detto:non hai capito che ormai aspetta la mito :sedia)
angelo81":iqmxkxoo ha detto:non hai capito che ormai aspetta la mito :sedia)
DevilBoss86":37dm7ab6 ha detto:si però poi devi camminare con la canzone degli 883 in auto :asd)
mbaciccio":ptaxuena ha detto:
infatti nn ho dato un euro... sto aspettando che esca questa qui a fine anno che è una mito gta da 280cv... il prezzo? si pensa sui 35000€. speriamo bene!cuoresportivo86":2f6y4u45 ha detto:mbaciccio":2f6y4u45 ha detto:
Lo vedi che ti vuoi prendere la MiTo....... :asd) :asd) :asd) presumo che per la GTA non hai dato nemmeno 1 € di anticipo quindi è ancora tutto in gioco :scratch) :scratch) :scratch) !! Comunque quella in foto è stupenda! Se facessero una GTA cosi, è da eiaculazione :nod) :nod) :nod) !!
P.S. L'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte?
mbaciccio":b72j52n5 ha detto:infatti nn ho dato un euro... sto aspettando che esca questa qui a fine anno che è una mito gta da 280cv... il prezzo? si pensa sui 35000€. speriamo bene!cuoresportivo86":b72j52n5 ha detto:mbaciccio":b72j52n5 ha detto:
Lo vedi che ti vuoi prendere la MiTo....... :asd) :asd) :asd) presumo che per la GTA non hai dato nemmeno 1 € di anticipo quindi è ancora tutto in gioco :scratch) :scratch) :scratch) !! Comunque quella in foto è stupenda! Se facessero una GTA cosi, è da eiaculazione :nod) :nod) :nod) !!
Mbaciccio
che significa aspettala? devo aspettare per te a prendere quella lì nel 2009?DevilBoss86":3f81g84a ha detto:Ciccio...aspettala la GTA... secondo me non esce manco per fine 2009 quella...
tu si che capisci!!!cuoresportivo86":1i67v6bj ha detto:mbaciccio":1i67v6bj ha detto:infatti nn ho dato un euro... sto aspettando che esca questa qui a fine anno che è una mito gta da 280cv... il prezzo? si pensa sui 35000€. speriamo bene!cuoresportivo86":1i67v6bj ha detto:mbaciccio":1i67v6bj ha detto:
Mbaciccio
Vabè è logico che quello che vende la GTA non aspetta a te fino a fine anno, quindi posso dedurre che non l'hai presa piu la GTA giusto?