Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1yyzzd7e ha detto:
angelo81":1yyzzd7e ha detto:
non significa che la mia opinione non sia rispettabile o giusta....tutto sommato son gusti nè :asd)

le opinioni sono rispettabili... però alcune sono di merda :asd)
PS: i PIC sono qui :elio)

sono di merda dal tuo punto di vista... è lo stesso discorso per cui, secondo la mia opinione, uno scarico 4 uscite sotto una 147 1.6 a gpl con cerchi da 15 è una presa per il culo infernale....
mo vedi tu!!!
nn è un attacco nè una critica, ma semplicemente per farti capire che ognuno di noi interpreta la sua auto e il suo punto di vista di sportività a seconda di quelli che sono i suoi standard e i suoi gusti...
mbaciccio

DevilBoss86":3obbv0a5 ha detto:
Nuuuuuuuuuuuuuuuu

Al limite dopo che bevo il liquore dei monaci :rotolo)

Oh ciccio vedo che quando manca alex c'è però giovanni :jolly)
infatti... c'è sempre qualcuno con cui discutere dei diversi punti di vista... l'importante è nn creare stupide competizioni... ognuno ha i suoi punti di vista ed è giusto che si rispettino!!!
poi sinceramente a me lo scarico che ha messo fa impazzire, certo che ce lo vedrei almeno con dei cerchi da 17, ma ho capito anche le sue ragioni e penso che sia una cosa sensata nn passare ai 17, altrimenti nn cammina più la sua macchina!!! così come per me fare quel cambio poteva essere una cosa sensata...
ovvio che nn è che nn lo faccio perchè ci siete voi a dire di no, ma semplicemente per scelte personali e non!!!
Mbaciccio

Ma quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te la prendi sta GTA??? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

mbaciccio":ptaxuena ha detto:
ragà, sarà.... ma secondo voi nn sarebbe meglio aspettare questa qui?
alfa mito gta

mamma mia quanto è bella.... altro che bmw serie 1
mbaciccio

Lo vedi che ti vuoi prendere la MiTo....... :asd) :asd) :asd) presumo che per la GTA non hai dato nemmeno 1 € di anticipo quindi è ancora tutto in gioco :scratch) :scratch) :scratch) !! Comunque quella in foto è stupenda! Se facessero una GTA cosi, è da eiaculazione :nod) :nod) :nod) !!

P.S. L'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte?

cuoresportivo86":2f6y4u45 ha detto:
mbaciccio":2f6y4u45 ha detto:
alfa mito gta

mbaciccio

Lo vedi che ti vuoi prendere la MiTo....... :asd) :asd) :asd) presumo che per la GTA non hai dato nemmeno 1 € di anticipo quindi è ancora tutto in gioco :scratch) :scratch) :scratch) !! Comunque quella in foto è stupenda! Se facessero una GTA cosi, è da eiaculazione :nod) :nod) :nod) !!

infatti nn ho dato un euro... sto aspettando che esca questa qui a fine anno che è una mito gta da 280cv... il prezzo? si pensa sui 35000€. speriamo bene!
Mbaciccio

mbaciccio":b72j52n5 ha detto:
cuoresportivo86":b72j52n5 ha detto:
mbaciccio":b72j52n5 ha detto:
alfa mito gta

mbaciccio

infatti nn ho dato un euro... sto aspettando che esca questa qui a fine anno che è una mito gta da 280cv... il prezzo? si pensa sui 35000€. speriamo bene!
Mbaciccio

Vabè è logico che quello che vende la GTA non aspetta a te fino a fine anno, quindi posso dedurre che non l'hai presa piu la GTA giusto?

cuoresportivo86":1i67v6bj ha detto:
mbaciccio":1i67v6bj ha detto:
cuoresportivo86":1i67v6bj ha detto:
mbaciccio":1i67v6bj ha detto:
alfa mito gta

mbaciccio

Mbaciccio

Vabè è logico che quello che vende la GTA non aspetta a te fino a fine anno, quindi posso dedurre che non l'hai presa piu la GTA giusto?
tu si che capisci!!!
non l'ho presa più... ora devo pagare una pizza ad alex! ho perso l'occasione di farmi pagare il pranzo del raduno dal nostro crucchettone!!! che m'ha fa!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.