Sentite questa:
Oggi accompagno la mia ragazza a votare, e data la zona un po famosa per la delinquenza che c'è, l'accompagno alla sezione e poi esco fuori per tenere sott'occhio l'auto; bene, appena uscito mi avvicino all'auto e mentre mi guardo il suo bel culetto
, una cicciona sui 120/130kg con una sua amica, passa di fianco alla mia macchina, e noto che aveva la chiave in mano con la punta metallica proprio in direzione della mia auto, nel giro di 2 secondi la mia faccia era questa: :jaw) perchè ho capito che tempo 0.5 secondi e ma la colpiva con la chiave!! Risultato :mad2) :mad2) mi urta 2 volte con la chiave (dalla parte metallica proprio) sulla portiera e dopo 0.3 secondi le mie parole sono state queste:
io: "oh giovane ma non ci vedi??con tutto sto spazio ma come si fa?"
e lei: "eh vabè calmati" (non c'è cosa che fa incazzare di piu quando ti dicono calmati dopo che ti fanno i danni)
e io: "calmati? l'auto costa xxxxxmila€ eh e mi dici calmati? "
e lei: "e vabè scusami scusami" e se ne va.....
e io: "e si brava vattene senza che ancora ho visto se hai fatto danni eh, sta scema ciecata bla bla bla, il resto ve lo risparmio :asd) :asd) :asd) anche se non l'ho offesa pesantemente ma solo cose tipo cieca e cicciona parlando però sottovoce!
Premetto che era un cesso terrificante e che l'ho lasciata andare perchè tanto se stavano danni alla macchina, dalla scuola, dopo aver votato, doveva pur uscire nel caso no? :asd) :asd) ! Nel frattempo mi sono pulito mezza portiera per vedere i danni, ma per fortuna, sarà che l'ha presa di striscio, sarà che non l'ha presa pesantemente, e sarà che il metalizzato è piu resistente del pastello, ma non mi ha fatto nemmeno il graffio piu piccolo! Quindi ho lasciato passare, ma mi ha innervosito parecchio per il semplice fatto che ho parcheggiato l'auto in un posto larghissimo e che per colpirla bisogna veramente essere non vedenti ma forte, oltre che idioti, e lo vedete dalla foto pure voi!! Cioè spiegatemi come si fa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !! Comunque esce la mia ragazza, e mentre le racconto tutto, esce pure quella cosa con i capelli :rotolo) :rotolo) , ma io non le dico assolutamente nulla, anzi nemmeno la guardo! E si ferma fuori al cancello della scuola, e poteva benissimo andarsene! Passano 5 minuti, il tempo che la mia ragazza finisce la sigaretta, e la vedo rientrare nella scuola e uscire dopo 1 minuto con 2 finanzieri e la mia mente pensa questo:
"non sarà mica per me? anche perchè,dovevo essere il piu delinquente di tutti,e comunque stava lei fuori e io dentro il cortile, quindi aveva tutto il tempo di andarsene"......mah.............metto in moto e quando mi avvicino al cancello per uscire, vedo i finanzieri che dicono " è lui? " e indicano me con la mano! Io già avevo capito tutto
. Abbasso il vetro e dico al finanziere: "è successo qualcosa?", e loro: "si intanto parcheggi"........io spengo l'auto, scendo e indovinate?? Cioè quella "signorina" aveva chiamato i finanzieri perchè si era intimorita, e ha detto che io la stavo aspettando che fuori dovevo poi magari picchiarla :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Ma per favoreeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo) , mi diverte di piu presentare conti di carrozzieri o lettere di avvocato nel caso mi fanno danni e non vogliono pagare
!! Sta di fatto che i finanzieri si sono messi a ridere con me,hanno detto che si vede che sono un bravo ragazzo :elio) :elio) , e mi hanno fatto pure i complimenti per la macchina! Il bello che abbiamo parlato manco ci conoscessimo da 5 anni :asd) :asd) :asd) , perchè voleva offrirmi un caffè e ci siamo messi a parlare del + e del -...........e gli ho spiegato tutto il fatto, che non le ho pensate proprio ma che le ho detto solamente di stare attenta perchè bisogna essere dei campioni a centrare l'auto con la chiave in quel piazzale!! Cioè ma vi rendete conto? Non ho detto nemmeno la minaccia piu scema del mondo, non l'ho pensata proprio quando è uscita,poteva benissimo andarsene, e lei che fa?? Mi chiama i finanzieri perchè si è intimorita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !! Comunque menomale che non ha fatto veramente il graffio piu ***** perchè non volevo rovinarmi la giornata!! Tutto ok, e portiera apposto :OK) :OK)
Guardate quanto spazio che stava per camminare a piedi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) bisogna essere dei campioni per centrarla, oppure no? :asd) :asd) :asd) :asd)