Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2vgj28i5 ha detto:
ebbene si, mi piacciono le leve DA VEDERE, te hai scelto l'automatico per usare la leva per altri SCOPI... hihihihihi ecco perchè nn la vedi più!!!
cmq, come vanno i preparativi?
Mbaciccio

Bene bene, sto sempre più stressato :mecry)

Qualcuno ha provato la brera 2.4, come va?
La prima versione 200cv :elio)

mbaciccio":ylo30xdg ha detto:
devo essere sincero: l'effetto è bellissimo, ma onestamente la cuffia leva cambio mi sembra troppo vicina al pomello... avrei lasciato un po' di spazio!!! personalmente mi piace vedere la leva!!!
poi magari di persona fa tutto un altro effetto!!!
Mbaciccio

effettivamente con + leva a vista sarebbe stato meglio, però, purtroppo lo spinotto (by torelli) è stato fatto così:

Se Torelli ne facesse uno giusto per me un po' più lungo :elio)

Questo è l'effetto di profilo:

stavo pensando di accorciare la leva un altro po' :scratch)

vexator":ndglcvtt ha detto:
mbaciccio":ndglcvtt ha detto:
devo essere sincero: l'effetto è bellissimo, ma onestamente la cuffia leva cambio mi sembra troppo vicina al pomello... avrei lasciato un po' di spazio!!! personalmente mi piace vedere la leva!!!
poi magari di persona fa tutto un altro effetto!!!
Mbaciccio

effettivamente con + leva a vista sarebbe stato meglio, però, purtroppo lo spinotto (by torelli) è stato fatto così:
Se Torelli ne facesse uno giusto per me un po' più lungo :elio)

Questo è l'effetto di profilo:

stavo pensando di accorciare la leva un altro po' :scratch)
1) lo sappiamo che ti piacciono le leve lunghe, ma nn chiederle a quel pover uomo di salvatore... hihihihi
2) se... così poi cambi con le ginocchia!!! ma vai... è già abbastanza corta, da quel che si nota... più corta avresti difficoltà anche nell'inserimento delle marce!!! dovresti essere ancora più preciso!! sind a nu frat!!!

alex, che ti prende? vuoi prendere BRERA? non mi dire che il cuore alfista sta tornando in te... che nn ci crede nessuno!!! hihihihi
mbaciccio
ps
io l'ho provata, ce l'ha un amico controllore e devo essere sincero: nn ti aspettare prestazioni da brivido; è molto ma molto progressiva e nn si sentono 200cv, ma come guida è davvero precisa e diretta e di coppia ce n'è in abbondanza per avere quegli spunti sportivi che nn fanno mai male... ma è un'auto nn da corsa!!!

io ho provato una delle prime versioni da 200cv, in basso è morta, arriva max a 4000 rpm... praticamente senti i 200cv solo per 1000 giri :splat)
cmq, mi sembra di aver letto che è stata aggiornata la centralina e quindi migliorata un po' in basso :shrug03)
Il 3.2 non l'ho pravato ma tutti dicono che fa cagare...
...praticamente la nuova generazione alfa è una merda :sarcastic)

ABD.... e chi lo sapeva!

quanti di voi sapevano che la GTA è fornita di serie di differenziale autobloccante? io no...

dal sito: http://web.tiscali.it/unicar/alfagta.htm

Tutta l'elettronica che aiuta nella guida: ABS con ripartitore di frenata EBD, regolazione dello slittamento in accelerazione ASR con regolazione della forza frenante MSR e differenziale autobloccante ABD. La migliore tecnologia per l'handling piu' entusiasmante: al resto pensa tutto l'inesauribile motore .

qualcuno che ne sa di più?
mbaciccio

superalex78":3it6glhb ha detto:
mbaciccio":3it6glhb ha detto:
ebbene si, mi piacciono le leve DA VEDERE, te hai scelto l'automatico per usare la leva per altri SCOPI... hihihihihi ecco perchè nn la vedi più!!!
cmq, come vanno i preparativi?
Mbaciccio

Bene bene, sto sempre più stressato :mecry)

Qualcuno ha provato la brera 2.4, come va?
La prima versione 200cv :elio)

Secondo me è bella........è un ottimo motore per una Brera! Poi se l'audi tt fa un po meglio tipo anche 1 secondo e mezzo me ne frego perchè non devo tagliare il traguardo per primo, quindi non devo fare le gare, e quel secondo e mezzo è ricompensato dalla bellezza che la TT non ha! La TT ha il muso della Ford :asd) :asd)

P.S. Se vuoi prendere la Brera aspetta qualche usato o km0 delle my08, magari verso giugno/luglio che è piu bella da dentro e ti prendi il 210cv a cui hanno eliminato il vuoto in basso ;)

vexator":21i1vo1u ha detto:
ieri ho montato il pomello della GT, le cuffie cambio e freno a mano:

che ve ne pare?

Poi ho montato anche il poggipiede interamente home made, notare il logo alfa romeo :elio)

Sarai pure un gay perchè critichi tanto le nuove alfa, ma secondo me stanno bene :OK) :OK) ! Un po meno la pedaliera......ha tropp fori a vista diciamo!

Sentite questa:

Oggi accompagno la mia ragazza a votare, e data la zona un po famosa per la delinquenza che c'è, l'accompagno alla sezione e poi esco fuori per tenere sott'occhio l'auto; bene, appena uscito mi avvicino all'auto e mentre mi guardo il suo bel culetto :p , una cicciona sui 120/130kg con una sua amica, passa di fianco alla mia macchina, e noto che aveva la chiave in mano con la punta metallica proprio in direzione della mia auto, nel giro di 2 secondi la mia faccia era questa: :jaw) perchè ho capito che tempo 0.5 secondi e ma la colpiva con la chiave!! Risultato :mad2) :mad2) mi urta 2 volte con la chiave (dalla parte metallica proprio) sulla portiera e dopo 0.3 secondi le mie parole sono state queste:
io: "oh giovane ma non ci vedi??con tutto sto spazio ma come si fa?"
e lei: "eh vabè calmati" (non c'è cosa che fa incazzare di piu quando ti dicono calmati dopo che ti fanno i danni)
e io: "calmati? l'auto costa xxxxxmila€ eh e mi dici calmati? "
e lei: "e vabè scusami scusami" e se ne va.....
e io: "e si brava vattene senza che ancora ho visto se hai fatto danni eh, sta scema ciecata bla bla bla, il resto ve lo risparmio :asd) :asd) :asd) anche se non l'ho offesa pesantemente ma solo cose tipo cieca e cicciona parlando però sottovoce!
Premetto che era un cesso terrificante e che l'ho lasciata andare perchè tanto se stavano danni alla macchina, dalla scuola, dopo aver votato, doveva pur uscire nel caso no? :asd) :asd) ! Nel frattempo mi sono pulito mezza portiera per vedere i danni, ma per fortuna, sarà che l'ha presa di striscio, sarà che non l'ha presa pesantemente, e sarà che il metalizzato è piu resistente del pastello, ma non mi ha fatto nemmeno il graffio piu piccolo! Quindi ho lasciato passare, ma mi ha innervosito parecchio per il semplice fatto che ho parcheggiato l'auto in un posto larghissimo e che per colpirla bisogna veramente essere non vedenti ma forte, oltre che idioti, e lo vedete dalla foto pure voi!! Cioè spiegatemi come si fa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) !! Comunque esce la mia ragazza, e mentre le racconto tutto, esce pure quella cosa con i capelli :rotolo) :rotolo) , ma io non le dico assolutamente nulla, anzi nemmeno la guardo! E si ferma fuori al cancello della scuola, e poteva benissimo andarsene! Passano 5 minuti, il tempo che la mia ragazza finisce la sigaretta, e la vedo rientrare nella scuola e uscire dopo 1 minuto con 2 finanzieri e la mia mente pensa questo:
"non sarà mica per me? anche perchè,dovevo essere il piu delinquente di tutti,e comunque stava lei fuori e io dentro il cortile, quindi aveva tutto il tempo di andarsene"......mah.............metto in moto e quando mi avvicino al cancello per uscire, vedo i finanzieri che dicono " è lui? " e indicano me con la mano! Io già avevo capito tutto ;) . Abbasso il vetro e dico al finanziere: "è successo qualcosa?", e loro: "si intanto parcheggi"........io spengo l'auto, scendo e indovinate?? Cioè quella "signorina" aveva chiamato i finanzieri perchè si era intimorita, e ha detto che io la stavo aspettando che fuori dovevo poi magari picchiarla :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Ma per favoreeeee :rotolo) :rotolo) :rotolo) , mi diverte di piu presentare conti di carrozzieri o lettere di avvocato nel caso mi fanno danni e non vogliono pagare :p :p !! Sta di fatto che i finanzieri si sono messi a ridere con me,hanno detto che si vede che sono un bravo ragazzo :elio) :elio) , e mi hanno fatto pure i complimenti per la macchina! Il bello che abbiamo parlato manco ci conoscessimo da 5 anni :asd) :asd) :asd) , perchè voleva offrirmi un caffè e ci siamo messi a parlare del + e del -...........e gli ho spiegato tutto il fatto, che non le ho pensate proprio ma che le ho detto solamente di stare attenta perchè bisogna essere dei campioni a centrare l'auto con la chiave in quel piazzale!! Cioè ma vi rendete conto? Non ho detto nemmeno la minaccia piu scema del mondo, non l'ho pensata proprio quando è uscita,poteva benissimo andarsene, e lei che fa?? Mi chiama i finanzieri perchè si è intimorita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !! Comunque menomale che non ha fatto veramente il graffio piu ***** perchè non volevo rovinarmi la giornata!! Tutto ok, e portiera apposto :OK) :OK)

Guardate quanto spazio che stava per camminare a piedi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) bisogna essere dei campioni per centrarla, oppure no? :asd) :asd) :asd) :asd)

purtroppo l'invidia è una brutta bestia alè, e magari ha visto una bella macchina in mano a te e ha pensato bene di rovinarla un po' per renderla del tuo stile....
hihihihihihihihi
Cmq, purtroppo ce n'è di gente cretina e invidiosa che quando vede una bella macchina, specie scura, fa sti scherzetti del caxxo!!! che m'ha fa!!!
Mbaciccio
ps
purtroppo nn la prendo più!!! che vi devo dire!!! frustatemi!!! :culo)

No Alè. già te l'ho detto anche in off-topic, devi vedere tutto in proporzione, quindi dato che la signora era di ingenti dimensioni lo spazio in proporzione era minimo :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.