Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":2d7ayje4 ha detto:
vi ricordo che avete scritto quasi 5 pagine in mezza giornata di sole cazzate....anzi CAZZATE.....(meglio in grande) :asd)

vabbè, ma la più grande l'hanno vinta Ciccio e Angelo, la sportwagon è più sportiva della 156 berlina! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi sto ancora scompisciando.... :culo)

superalex78":1748gi2q ha detto:
Fast Furious 82":1748gi2q ha detto:
vi ricordo che avete scritto quasi 5 pagine in mezza giornata di sole cazzate....anzi CAZZATE.....(meglio in grande) :asd)

vabbè, ma la più grande l'hanno vinta Ciccio e Angelo, la sportwagon è più sportiva della 156 berlina! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi sto ancora scompisciando.... :culo)
Quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo....hihihihihihihihihihihihi :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":250wr8e2 ha detto:
vexator":250wr8e2 ha detto:
Ho avuto da fare oggi pomeriggio (IO lavoro, IO) non ho potuto rispondere alle cazzate in real time che avete scritto :sarcastic)

1) che dice che la serie 6 è più brutta della 159 è una:

Testa%20di%20cazzo.jpg

2) Angelo: la sw è + sportiva della berlina? hai smesso di dire cazzate? :sedia) PS: i PIC sono arrivati :elio)

2) mbaciccio non è ne PINOCCHIO ne PENOCCHIO ma CULOCCHIO :asd)

3) paky: la consolle era meglio grigia... al massimo fumè (imho)

4) Alessio che cavolo ci fai ancora qui? :rotolo)
buongiorno a tutti....
vorrei fare due osservazioni:
1) se per me la serie 6 è più brutta della 159 nn vuol dire essere l'elemento in foto, ma semplicemente, come ho scritto, avere gusti diversi!
2) sono consapevolissimo che la station wagon nn è una vera sportiva, ma nella vita bisogna sempre scendere a compromessi! io ho cambiato la mia nasona con una gta sw perchè mi conveniva sia come offerta che come prezzo!!! vorrei vedere che concessionaria ti valuta la nasona del 2003 jtd progression 8000€ e con 1000€ su ti dà una 156 gta sw. inoltre, a livello di quotazioni, la gta ormai nn scende più, inoltre pagherò 110€ di assicurazione all'anno, inoltre ho un 3.2 v6 da 250cv, inoltre ne hanno prodotte solo 1800 e ne sono rimaste solo 1000 in tutto il mondo di gta sw, inoltre è comoda anche per viaggiare con molti bagagli, come spero di fare (hai mai viaggiato in 4 con bagagli per una settimana? col cofano della berlina nn ci metti un benemerito caxxo), inoltre guardando la sw è davvero bella nella linea altrimenti nn si chiamava SPORT wagon ma STATION wagon!!!
cmq, dopo tutte queste considerazioni......
giovà, MA VAFFANCULO VA!!!!
hihihihihihihihihi
Mbaciccio
ps
Vi confesso una cosa; nn la prendo!!!! perchè dopo le cose che mi avete scritto qui, mi sono offeso al punto tale da nn prenderla più!!! aspetterò di prendermi la Mi.to a luglio!!!

Cioè tu paghi una GTA 9000€ scusa? E paghi di assicurazione 110€ all'anno????
P.S. Se sono le nostre parole a non farti prendere la GTA, mavaffanculo te lo dico io :rotolo) :rotolo) !!! Che poi non capisco 1 cosa: tutti sti giorni per prenderti l'auto? Ma ancora non hai firmato? Ca**o aspetti?

A me piace l'idea della Mi.To. :elio)

Hey vi prego guardate sto video, guardate il ciccione tedesco come si caga sotto ahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Q4vr8dK0BFY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

superalex78":26z5vuet ha detto:
Hey vi prego guardate sto video, guardate il ciccione tedesco come si caga sotto ahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Q4vr8dK0BFY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

ah ah ah :rotolo)

superalex78":1wv3mpjz ha detto:

Alex perchè non dai in permuta la tua crukka e prendi la 430 scuderia? :p

cuoresportivo86":39hgls4w ha detto:
superalex78":39hgls4w ha detto:

Alex perchè non dai in permuta la tua crukka e prendi la 430 scuderia? :p

perchè i rivenditori ferrari non accettano permute medeces :rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque alex anche se tu ti scompisci di risate sulle mie affermazioni...io cercavo di far capire prima che è solo questione di gusti...la berlina dello stesso anno l'avrei pagata almeno 2000 euro in meno ma evidentemente come linea non mi soddisfava quanto quella della sw,ai miei occhi la sw mi sembrava piu filante e sportiva :shrug03)
poi potrai anche dire che per te non è così come magari alla maggior parte della gente non sarà così come la vedo io, ma questo non significa che la mia opinione non sia rispettabile o giusta....tutto sommato son gusti nè :asd)

superalex78":r3wiyu4i ha detto:
E' lo stesso che dimagrisce e ingrassa a ogni cambiata sulla 599. :asd)
Comunque queste sono le VERE auto sportive e ca%%i non ce ne sono... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.