Ciccio se ti pigli la Mi.To.....ti pigliamo a calci nel sedere :asd)
pigliati sta gta pigliati.....
pigliati sta gta pigliati.....
Fast Furious 82":2d7ayje4 ha detto:vi ricordo che avete scritto quasi 5 pagine in mezza giornata di sole cazzate....anzi CAZZATE.....(meglio in grande) :asd)
Quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo....hihihihihihihihihihihihi :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)superalex78":1748gi2q ha detto:Fast Furious 82":1748gi2q ha detto:vi ricordo che avete scritto quasi 5 pagine in mezza giornata di sole cazzate....anzi CAZZATE.....(meglio in grande) :asd)
vabbè, ma la più grande l'hanno vinta Ciccio e Angelo, la sportwagon è più sportiva della 156 berlina! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi sto ancora scompisciando.... :culo)
mbaciccio":250wr8e2 ha detto:buongiorno a tutti....vexator":250wr8e2 ha detto:Ho avuto da fare oggi pomeriggio (IO lavoro, IO) non ho potuto rispondere alle cazzate in real time che avete scritto :sarcastic)
1) che dice che la serie 6 è più brutta della 159 è una:
2) Angelo: la sw è + sportiva della berlina? hai smesso di dire cazzate? :sedia) PS: i PIC sono arrivati :elio)
2) mbaciccio non è ne PINOCCHIO ne PENOCCHIO ma CULOCCHIO :asd)
3) paky: la consolle era meglio grigia... al massimo fumè (imho)
4) Alessio che cavolo ci fai ancora qui? :rotolo)
vorrei fare due osservazioni:
1) se per me la serie 6 è più brutta della 159 nn vuol dire essere l'elemento in foto, ma semplicemente, come ho scritto, avere gusti diversi!
2) sono consapevolissimo che la station wagon nn è una vera sportiva, ma nella vita bisogna sempre scendere a compromessi! io ho cambiato la mia nasona con una gta sw perchè mi conveniva sia come offerta che come prezzo!!! vorrei vedere che concessionaria ti valuta la nasona del 2003 jtd progression 8000€ e con 1000€ su ti dà una 156 gta sw. inoltre, a livello di quotazioni, la gta ormai nn scende più, inoltre pagherò 110€ di assicurazione all'anno, inoltre ho un 3.2 v6 da 250cv, inoltre ne hanno prodotte solo 1800 e ne sono rimaste solo 1000 in tutto il mondo di gta sw, inoltre è comoda anche per viaggiare con molti bagagli, come spero di fare (hai mai viaggiato in 4 con bagagli per una settimana? col cofano della berlina nn ci metti un benemerito caxxo), inoltre guardando la sw è davvero bella nella linea altrimenti nn si chiamava SPORT wagon ma STATION wagon!!!
cmq, dopo tutte queste considerazioni......
giovà, MA VAFFANCULO VA!!!!
hihihihihihihihihi
Mbaciccio
ps
Vi confesso una cosa; nn la prendo!!!! perchè dopo le cose che mi avete scritto qui, mi sono offeso al punto tale da nn prenderla più!!! aspetterò di prendermi la Mi.to a luglio!!!
superalex78":26z5vuet ha detto:Hey vi prego guardate sto video, guardate il ciccione tedesco come si caga sotto ahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Q4vr8dK0BFY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
superalex78":1wv3mpjz ha detto:Hey vi prego guardate sto video, guardate il ciccione tedesco come si caga sotto ahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Q4vr8dK0BFY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
cuoresportivo86":39hgls4w ha detto:superalex78":39hgls4w ha detto:Hey vi prego guardate sto video, guardate il ciccione tedesco come si caga sotto ahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Alex perchè non dai in permuta la tua crukka e prendi la 430 scuderia?
angelo81":1mn18ml2 ha detto:non significa che la mia opinione non sia rispettabile o giusta....tutto sommato son gusti nè :asd)
vexator":vdqqbz57 ha detto:angelo81":vdqqbz57 ha detto:non significa che la mia opinione non sia rispettabile o giusta....tutto sommato son gusti nè :asd)
le opinioni sono rispettabili... però alcune sono di merda :asd)
PS: i PIC sono qui :elio)
E' lo stesso che dimagrisce e ingrassa a ogni cambiata sulla 599. :asd)superalex78":r3wiyu4i ha detto:Hey vi prego guardate sto video, guardate il ciccione tedesco come si caga sotto ahahah :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":3lyywl1f ha detto:Oh vi piace il mio nuovo avatar? :rotolo)
Ti assomiglia........DevilBoss86":ujr81l6a ha detto:Oh vi piace il mio nuovo avatar? :rotolo)