Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":2n6yzbpk ha detto:
harley1972":2n6yzbpk ha detto:
vexator":2n6yzbpk ha detto:
non conosco preparatori bravi :lol2) :lol2) :lol2)


Te lo presento io....è specializzato sui 1.9 JTD.... :crepap)
Beh era così convinto di dare giù alla GTA col naftone che poi se l'è comprata la GTA! :asd)
infatti ed ora penso abbia cambiato idea :asd)
 
angelo81":1931aqjx ha detto:
InterNik":1931aqjx ha detto:
INDIGENI DI CASTELLANETA
potete consigliarmi un ristorante (non lontano dal rudy hotel, visto che sarò appiedato) che NON sia chiuso il mercoledì sera?

Sarò infatti ivi locato mercoledì e giovedì.

PS ma 'dove accidenti è la stazione FS di castellaneta? Esiste? ha un indirizzo?
chiedi troppo :asd) a casttellaneta vivono ancora nelle grotte :asd)

io andrei di autostop
son tornato, ma nell'improbabilissimo caso dovessi tornare lì... bologna+aereo+bari+auto in noleggio.
treno mai e poi mai (anche se all'andata ho conosciuto una brunetta (con la b minuscola) che tuonava :lol:

almeno ho imparato la pronuncia corretta di massafra :lol:
 
InterNik":7em535by ha detto:
angelo81":7em535by ha detto:
InterNik":7em535by ha detto:
INDIGENI DI CASTELLANETA
potete consigliarmi un ristorante (non lontano dal rudy hotel, visto che sarò appiedato) che NON sia chiuso il mercoledì sera?

Sarò infatti ivi locato mercoledì e giovedì.

PS ma 'dove accidenti è la stazione FS di castellaneta? Esiste? ha un indirizzo?
chiedi troppo :asd) a casttellaneta vivono ancora nelle grotte :asd)

io andrei di autostop
son tornato, ma nell'improbabilissimo caso dovessi tornare lì... bologna+aereo+bari+auto in noleggio.
treno mai e poi mai (anche se all'andata ho conosciuto una brunetta (con la b minuscola) che tuonava :lol:

almeno ho imparato la pronuncia corretta di massafra :lol:


embè, allora, come unico massafrese ho tutto il diritto di sentire questa fantomatica pronuncia..... :up)
è solo per verificarne la correttezza... :asd)
 
Officina Torelli":1u3oe76i ha detto:
embè, allora, come unico massafrese ho tutto il diritto di sentire questa fantomatica pronuncia..... :up)
è solo per verificarne la correttezza... :asd)
è massafra (con la seconda a moscia) pronunciato tutto di seguito.
io la pensavo come massa-fra :lol:
 
InterNik":1awtxtuq ha detto:
Officina Torelli":1awtxtuq ha detto:
embè, allora, come unico massafrese ho tutto il diritto di sentire questa fantomatica pronuncia..... :up)
è solo per verificarne la correttezza... :asd)
è massafra (con la seconda a moscia) pronunciato tutto di seguito.
io la pensavo come massa-fra :lol:
io ricordo si pronunci diversamente...
con la prima a invertita con una u rafforzando la doppia s e la seconda a um pò moscia la terza quasi non si sente :asd) um pò strana la parlata massafrese :D
 
Oggi ero dietro l'Orchidea (per chi è di Taranto), e ho parcheggiato al volo davanti ad un signore sui 45 anni con una Fiat Brava, e stavo chiudendo l'auto e questo esce dalla sua per andarse verso il portone e mi dice "queste sono auto (riferendosi alla mia) e fa una faccia tipo questa :elio) ".....io ho fatto un sorriso spontaneo/loffio perchè non me lo aspettavo :asd) :asd) :asd)

C'è da dire che con le calotte TI che spiccano sul grigio scuro, e i cerchi che riempiono tutto il parafango (sembra che c'è l'assetto ora :A) ), è davvero bella :clap) :clap) E devo ancora completare i mozzi neri e le pinze rosse :elio) :elio) :elio) :matto) :matto) :matto)
 
cuoresportivo86":z2azu4rm ha detto:
Oggi ero dietro l'Orchidea (per chi è di Taranto), e ho parcheggiato al volo davanti ad un signore sui 45 anni con una Fiat Brava, e stavo chiudendo l'auto e questo esce dalla sua per andarse verso il portone e mi dice "queste sono auto (riferendosi alla mia) e fa una faccia tipo questa :elio) ".....




cuoresportivo86":z2azu4rm ha detto:
io ho fatto un sorriso spontaneo/loffio perchè non me lo aspettavo :asd) :asd) :asd)

Sante parole!!!


:asd) :asd) :asd)
 
Eugè nessuno ci crederà mai lo so, ma con me c'era la mia girl, io so che è vero ed è quello che conta ;) Sarei un pazzo a dire una fesserie del genere non credi?
Non so se hai mai visto una TI dal vivo, ma ti assicuro che i cerchi da 19 sono enormi; mi mancano le minigonne e poi esternamente è una TI precisa precisa :D :D
 
vexator":1wthdtsm ha detto:
bella serata sabato... non tanto le persone :asd)
finalmente ho conosciuto paky e moglie... simpatici, ottima compagnia :spin)
mbaciccio è una macchietta :asd)

PS: ho parcheggiato la 159 accanto al cassonetto... i complimenti li hanno fatti al cassonetto :muaha)
però ci stava bene li a fianco :asd)

su di me nessun commento...questo mi fa temere :asd)
 
vexator":3ba7l7yl ha detto:
bella serata sabato... non tanto le persone :asd)
finalmente ho conosciuto paky e moglie... simpatici, ottima compagnia :spin)
mbaciccio è una macchietta :asd)

PS: ho parcheggiato la 159 accanto al cassonetto... i complimenti li hanno fatti al cassonetto :muaha)

In effetti...il posteriore ci assomiglia un pò.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top